CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Controllo Remoto Truma Combi (MRC)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 36
17
Mirko Ugolini
Mirko Ugolini
05/06/2008 77
Inserito il 29/08/2008 alle: 07:13:24
Si! E' in vendita ma per il momento ne ho 3 esemplari. Sono in attesa che mi arrivino dei Circuiti Stampati per poterne realizzare altri. Mirko

Modificato da Mirko Ugolini il 29/08/2008 alle 07:15:18
17
Mirko Ugolini
Mirko Ugolini
05/06/2008 77
Inserito il 31/08/2008 alle: 13:18:43
quote:Originally posted by videodue
e gia in vendita? >
> Salve, Ho a disposizione tre pezzi da mettere in venditita. Chi è intresssato può contattarmi tramite il mio sito web:

http://web.tiscali.it/mirkougol...

area contatti. oppure scivere a mirko.ugolini@gmail.com
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:13:54
Ragazzi non vi vedo entusiasmati,cosa ne pensate
bruno b
bruno b
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:47:33
Perchè dovrei avere tutto questo entusiasmo, quando in fondo si tratta di accendere una stufa?. Complimenti a chi ha realizzato tutto sto ambaradam , ma sinceramene, non saprei che farmene[;)]A che serve ricevere un SMS che mi dice che mi stanno rubando il camper?.[:D]. Rinnovo i miei complimenti a Mirko Ugolini ma qui' mi fermo. Auguro all'ingegnoso autore di poterne piazzare molti. Io non saprei che farmene. Bruno. id="size3">id="green">
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:55:16
Ho ordinato il controllo remoto truma di Mirko Ugolini Ci siamo fatti una bella chiacchierata via telefono dopo tanti soldi spesi,penso che un'accessorio elettronico cosi non debba mancare riassumo le sue potanzialità essere avvisati tramite sms se suona l'antifurto accendere la truma alla penultima discesa,in modo che quando si arrivi al camper e bello caldo essere avvisati tramite sms se la truma va in blocco(mancanza gas o altro) se stiamo fuori e tramite cicalino se stiamo dentro variare la tempetatura con telecomando senza scendere dal letto essere avvisati se si apre la valvola della truma e altre cose ancora vedi post iniziale Tra le varie cose ho chiesto se potevo accendere il frigo tramite sms risposta si sapere quando la batteria scendesse sotto una determinata soglia mi fara sapere non aggiungo altro Una figata

Modificato da videodue il 05/09/2008 alle 19:49:56
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 00:07:16
Sono contento che tu sia contento. A me non me ne importa nulla[;)]. Brunoid="size3">id="green">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 03/09/2008 alle: 00:29:24
quote:Originally posted by bruno b
Perchè dovrei avere tutto questo entusiasmo, quando in fondo si tratta di accendere una stufa?. Complimenti a chi ha realizzato tutto sto ambaradam , ma sinceramene, non saprei che farmene[;)]A che serve ricevere un SMS che mi dice che mi stanno rubando il camper?.[:D]. Rinnovo i miei complimenti a Mirko Ugolini ma qui' mi fermo. Auguro all'ingegnoso autore di poterne piazzare molti. Io non saprei che farmene. Bruno. id="size3">id="green"> >
> Grazie del tuo pensiero
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 06/09/2008 alle: 12:52:42
[:)]ciao mirko quanto costa il tutto con tutti i controlli antifurto controllo truma accensione frigo ecc e come momtarlo tu di dove sei se mi scrivi in privato grazie
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:08:37
Sono il primo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:46:12
quote:Originally posted by euroyackt
[:)]ciao mirko quanto costa il tutto con tutti i controlli antifurto controllo truma accensione frigo ecc e come momtarlo tu di dove sei se mi scrivi in privato grazie >
> Ho avuto un buon prezzo,molto meno della partenza di base di ebay. e tra breve, un dispositivo più semplice che non utilizzi gli SMS(quando si è fuori) ma semplicemente solo il telecomando ad Infrarossi? (comodo,in caso di accensione spegnimento,abbassare o alzare la temperatura durante la notte senza dover scendere dalla mansarda) In modo che sia più facile montare lo stesso?(sfila e infili uno spinotto) E che mantenga la possibilità di essere avvisati con un cicalino se la valvola ELASI si disarma e se la TRUMA va in blocco? Che si vuole di piu.[:D][:D][:D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:51:24
Ho avuto la risposta della mia richiesta
quote:sapere tramite cicalino o sms quando la batteria scendesse sotto una determinata soglia mi fara sapere>
> Si che si puo fare, basta aggiungere un modulino a led che rileva la tensione della batteria. Grazie ancora Mirko Ugolini

Modificato da videodue il 13/09/2008 alle 00:39:59
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:56:13
Certamente ci saro in fiera,guardero il tuo montato dacci la tua posizione parcheggio,nel caso qualcuno non abbia il tuo numero di cellulare.
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 25/09/2008 alle: 13:54:41
Bello l'sms che ti avvisa in caso di furto. Sei distante un 300/600 metri dal camper, dentro un supermercato, ti arriva l'sms, ti allarmi, incominci ad agitarti, cerchi l'uscita, corri, corri, corri, corri. Arrivi dal camper,senza fiato spompato, e prendo ancora una saccata di botte. p.s. pure io ho l'allarme che mi avvisa in caso di furto [8D] ma questo è quello che penso, se dovesse suonare [:(!] Mirko...complimenti per l'idea del dispositivo ciao Maurizio
17
Mirko Ugolini
Mirko Ugolini
05/06/2008 77
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:01:04
Ciao Maurizio, io il camper lo tengo a 15 metri da casa. Molte volte capita che suoni l'allarmi delle macchine parcheggiate nelle vicinanze e quindi ti allarmi ugualmente perchè ti viene il dubbio che sia il tuo. E quindi all e3 di notte ti affacci alla finestra o ancora peggio esci di casa. Almeno se ti arriva un SMS sei sicuro ch eè il tuo allarme a suonare. non è una granade consolazione ma io mi sono divertito a sviluppare il dispositivo. considera inoltre che non fa solo il combinatore SMS in caso di furto ma molto altro. Ti sei letto il manuale completo? Comunque grazie di cuore per i complimenti! Mirko
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:10:15
quote:Originally posted by Mirko Ugolini
Ciao Maurizio, io il camper lo tengo a 15 metri da casa. Molte volte capita che suoni l'allarmi delle macchine parcheggiate nelle vicinanze e quindi ti allarmi ugualmente perchè ti viene il dubbio che sia il tuo. E quindi all e3 di notte ti affacci alla finestra o ancora peggio esci di casa. Almeno se ti arriva un SMS sei sicuro ch eè il tuo allarme a suonare. non è una granade consolazione ma io mi sono divertito a sviluppare il dispositivo. considera inoltre che non fa solo il combinatore SMS in caso di furto ma molto altro. Ti sei letto il manuale completo? Comunque grazie di cuore per i complimenti! Mirko >
> Guarda, che non intendevo prenderti per i fondelli o altro. Il tuo dispositivo lo trovo valido e funzionale al 100%100. Ho solo scritto un mio pensiero se,,, mi arriva un sms o una chiamata quando mi entrano nel mio camper. Io mi sono instalato un normale combinatore telefonico. ciao Maurizio
17
Mirko Ugolini
Mirko Ugolini
05/06/2008 77
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:18:25
Ciao Maurizio, non intendevo essere polemico neanche io. Il problema che hai posto me lo sono fatto anche io diverse volte! Se dovesse arrivarmi un SMS nel cuore della notte che farei? Non lo so sinceramente! Ma preferisco essere avvisato se qaulcuno entra nel mio camper. Quattro anni fa avevo un'altro mezzo.Stesso parcheggio: sono entrati di notte , si sono portati via 4 sacchi a pelo, una lampada, ed altro, poi non contenti, hanno fatto il loro porco comodo nel WC. Se avessi avuto una notifica via SMS magari li trovavo con le brache calate e allora non so se mi spiego [}:)][}:)]!!! comunque non ti preoccupare non mi sono affato offeso! Salutoni mirko

Modificato da Mirko Ugolini il 25/09/2008 alle 21:23:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
39 minuti fa
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Oggi alle 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Oggi alle 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Oggi alle 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
Ieri alle: 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
Ieri alle: 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
Ieri alle: 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
Ieri alle: 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
Ieri alle: 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
Ieri alle: 13:54
Altro sui camper
Dubbi da neofita nella scelta del primo mezzo
Ciao a tutti! Siamo una coppia con cane dalla Toscana, neofiti del camper ma con buona man...
Den7
Ieri alle: 13:48
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
Ieri alle: 11:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link