quote:Originally posted by videodue> Salve, Ho a disposizione tre pezzi da mettere in venditita. Chi è intresssato può contattarmi tramite il mio sito web:
e gia in vendita? >
http://web.tiscali.it/mirkougol...
area contatti. oppure scivere a mirko.ugolini@gmail.com
quote:Originally posted by bruno b> Grazie del tuo pensiero
Perchè dovrei avere tutto questo entusiasmo, quando in fondo si tratta di accendere una stufa?. Complimenti a chi ha realizzato tutto sto ambaradam , ma sinceramene, non saprei che farmene[;)]A che serve ricevere un SMS che mi dice che mi stanno rubando il camper?.[:D]. Rinnovo i miei complimenti a Mirko Ugolini ma qui' mi fermo. Auguro all'ingegnoso autore di poterne piazzare molti. Io non saprei che farmene. Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by euroyackt> Ho avuto un buon prezzo,molto meno della partenza di base di ebay. e tra breve, un dispositivo più semplice che non utilizzi gli SMS(quando si è fuori) ma semplicemente solo il telecomando ad Infrarossi? (comodo,in caso di accensione spegnimento,abbassare o alzare la temperatura durante la notte senza dover scendere dalla mansarda) In modo che sia più facile montare lo stesso?(sfila e infili uno spinotto) E che mantenga la possibilità di essere avvisati con un cicalino se la valvola ELASI si disarma e se la TRUMA va in blocco? Che si vuole di piu.[:D][:D][:D]
[:)]ciao mirko quanto costa il tutto con tutti i controlli antifurto controllo truma accensione frigo ecc e come momtarlo tu di dove sei se mi scrivi in privato grazie >
quote:sapere tramite cicalino o sms quando la batteria scendesse sotto una determinata soglia mi fara sapere>> Si che si puo fare, basta aggiungere un modulino a led che rileva la tensione della batteria. Grazie ancora Mirko Ugolini
quote:Originally posted by Mirko Ugolini> Guarda, che non intendevo prenderti per i fondelli o altro. Il tuo dispositivo lo trovo valido e funzionale al 100%100. Ho solo scritto un mio pensiero se,,, mi arriva un sms o una chiamata quando mi entrano nel mio camper. Io mi sono instalato un normale combinatore telefonico. ciao Maurizio
Ciao Maurizio, io il camper lo tengo a 15 metri da casa. Molte volte capita che suoni l'allarmi delle macchine parcheggiate nelle vicinanze e quindi ti allarmi ugualmente perchè ti viene il dubbio che sia il tuo. E quindi all e3 di notte ti affacci alla finestra o ancora peggio esci di casa. Almeno se ti arriva un SMS sei sicuro ch eè il tuo allarme a suonare. non è una granade consolazione ma io mi sono divertito a sviluppare il dispositivo. considera inoltre che non fa solo il combinatore SMS in caso di furto ma molto altro. Ti sei letto il manuale completo? Comunque grazie di cuore per i complimenti! Mirko >