Ciao, il mio Mc Louis Lagan 211 non ha nulla all'interno della porta e mi piacerebbe attrezzarla con qualche tasca porta oggetti e un piccolo cestino per i rifiuti.
Qualcuno ha qualche dritta?
Ciao
Davide
Io ho recentemente acquistato un Lagan 202 ed ho attrezzato l'interno porta con un gettarifiuti da casa (ho cercato un po' per trovarne uno carino esteticamente e con finiture color alluminio come il mobilio del camper) che utilizzo comodamente come pattumiera.
ciao davide io invece ho usato quei portaoggetti della fiamma,ne ho messo uno solo sopra ed è a tre mensoline,mentre sotto ho fissato una pattumiera,fissata alla porta con delle viti,in modo però che la pattumiera puo' essere rimossa per lavarla con estrema facilità.
il tutto risulta molto comodo,specialmente il portaoggetti fiamma.
Ciao a tutti
Io nel mio McLouis ho fatto cosi.
La parete atrezzata la trovai alla metallarte, hanno anche il sito internet ma se fai una ricerca sul forum è un'argomento gia trattato con link e quant'altro.
Ciao Corrado
P.S.il lavoro non è molto economico, poi ho venduto il camper.
Io pensavo di realizzarla in legno leggero...mensoline rette e arrotondate,con una barriera di ritenzione,di varia misura...e magari una piccola pattumiera...[:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.