quote:Risposta al messaggio di amianto inserito in data 29/12/2010 13:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Se utilizzi il "cerca" e come oggetto le terme di Catez, troverai risposta e vedrai di che si tratta: ci sono delle foto.[;)] Buona vacanza! Cordialmente Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
http://www.fratellidelpiano.com...
)http://www.m48.it/cavo220camper...
Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/12/2010 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo lavoro, ti copierò senz'altro. ma, se ho capito bene, quando cambi la spina, sviti le viti della morsettiera e sostituisci con la spina appropriata? ciao supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di Yure inserito in data 29/12/2010 21:16:49 chiamano regolarmente la polizia se per caso arrivi all'una di notte e dimori fuori prima di entrare...vorrebbero farti pagare sempre...quindi, se arrivi tardi la notte, non uscire in autostrada all'uscita Catez, ma tira dritto verso Zagabria; dopo qualche chilometro trovi un autogrill dove poter dormire e la mattina vai ancora qualche chilometro avanti e alla prima uscita torni indietro così eviti scontri verbali ed altre minkiatelle che pur di farti pagare mettono in atto.>> sono stato un paio di volte a Catez, la prima sono arrivato regolarmente in orario e quindi sono entrato, girellando a piedi per conoscere il posto, ho notato 3 o 4 camper di autoctoni (targa SLO) che sostavano TRANQUILLAMENTE in libera tra l'hotel e l'argine del fiume... La seconda a causa di un uragano violentissimo che ci ha accompagnato dal confine fino a destinazione, siamo arrivati in 4 camper, verso mezzanotte e ci siamo sistemati nel parcheggio subito prima dell' ingresso, per poi entrare la mattina, assieme ad altri camper arrivati anche loro la notte... probabilmente ci è andata bene, ma non abbiamo avuto nessun problema... certo che se il rischio è quello di essere svegliati dalla milizia...[xx(] Grazie per la dritta dell' autogrill... ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di Yure inserito in data 29/12/2010 21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yure, ciao Luca e ciao agli altri. Confermo la perfetta descrizione di Yure, dato che essendo di Gorizia anche noi a Catez siamo di casa.[;)] Aggiungo solo un'altra nota sull'autogril dove sostare eventualmente in caso di arrivo a tarda ora. Potete passare la notte anche nell'autogril prima di Catez,l'ho fatto l'ultima volta che siamo andati (3 settimane fa), in occasione del ponte della Madonna. Abbastanza tranquillo anche se mi sono fermato dalla parte del park dei tir ed il fatto che fosse buio non mi entusiasmava molto...[:I] Altra chicca sul giorno della ripartenza: se paghi entro le 12, puoi lasciare il camper all'interno del campeggio e farti comodamente le tue 3 ore di terme per poi uscire, scaricare grigie/nere e uscire poi dal camp. Tutto senza sovrappiù...[;)][;)][;)] Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/12/2010 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho copiato Emme48 e sto andando dappertutto, non ho proprio limiti nell'attaccarmi. Però Marco, adesso perchè non segui le orme di Tesla e produciamo la corrente dall'elettromagnetismo ? Sai che figata, altro che Efoy...[:D]
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 29/12/2010 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe da produrre corrente col salto di temperatura generata ad esempio dalla stufa o dal frigo. Le celle di Peltier già lo fanno... Marco.
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 29/12/2010 17:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che svito le 4 viti della scatola e le 3 viti interne (fase, neutro, terra) per cambiare lo spezzone, ma quante volte credi che questo avvenga in un anno? Le riduzioni NON sono a prova di pioggia e soprattutto meccanicamente non reggono il peso del cavo. Ho messo anche una comodissima spia al neon recuperata da un tostapane guasto prima di buttarlo, molto comoda per capire se siamo davvero allacciati ad una presa che funziona. Anche le prolunghe multiple NON a prova di pioggia sono da evitare, le "ruzzole" che vendono sono solo per uso interno e se succede un infortunio (bimbo che ci fa sopra la pipì) si va veramente nei guai (ammesso di sporavvivere alle ire del padre). Quindi: 1) Cavo intero senza giunture intermedie dalla colonnina al camper. 2) Niente riduzioni volanti non stagne ma spina fissa. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Yure inserito in data 29/12/2010 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per tua conoscenza in TUTTA Europa quando uno straniero viene multato deve pagare seduta stante la multa in contanti,altrimenti non si muove,funziona così anche in Italia.Io ne ho avuta prova in Francia dove sono stato multato per 90 € e il gendarme ha voluto vedere che io avessi il contante disponibile altrimenti mi avrebbe accompagnato ad uno sportello bancomat per il prelievo!!Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/12/2010 10:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info...per fortuna non mi è mai successo per il momento ! Yure P.s. si vede che oggi si "****eggia" sul lavoro eh ? tutti davanti ai pc e risposte molto "leste" ! Buon anno
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 30/12/2010 13:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda ! Mi informo e poi vi faccio sapere !
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 30/12/2010 13:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Beh, se così fosse dovremmo portarci dietro anche il secchiello [:D][;)][:D] Scherzi a parte,non c'è nessun obbligo in merito.Almeno così mi è stato detto.. @Yure: anche tu di Go? Magari ci conosciamo ed/o abbiamo il camper nello stesso posto[?] A parte ciò, ragazzi, tenete un occhio alle temperature,le minime sono previste in discesa..Quindi bombole piene che la truma deve fare il suo, soprattutto con bimbi a bordo [;)][;)]. Un consiglio: portatevi dietro una scopa in caso di neve e sale per i serbatoi (per chi non li avesse riscaldati). Per il resto, buona vacanza, sperando di incontrarvi là... Saluti Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">