quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/12/2011 18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo, mi auguravo la tua risposta; quindi quella che manca è la pompa che non costa poco! Speravo che fosse completa e che il costo ne valeva la pena, peccato! comunque grazie.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/12/2011 18:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'avrei usato per scaldare la cellula, ma ormai ho rinunciato, tanto varrebbe farmelo cercare dal buon Enzo che fa ottimi prezzi.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:alva.it Posted - 14/12/2011 : 19:57:43 -------------------------------------------------------------------------------- E' molto simile (Eberspächer) a quello montato di serie sul motore del mio camper. I tubi visibili servono a far circolare il liquido di raffreddamento. Non ti serve per riscaldare la cellula.id="red"> >> è per questo motivo che ho rinunciato ad acquistarloid="red"> ---------------------------------------------------------------------------
quote:... Vai da uno sfasciacarrozze e ne trovi in quantità, a prezzi abbordabili ...>> sto pensando di fare un giro dalle parti di Enzo [:D] e farmelo montare da lui [;)] aspetto solo di decidermi !