quote:Originally posted by macdino> ... mi pare che la versione dopo la 5 consenta questa funzione, infatti io che ho ancora tale versione, per inserire le coordinate devo utilizzare un'altro programma che mi genera un PDI ad hoc, un po macchinoso ma funziona bene ciao, alessandroid="size3">id="red">
Ciao a tutti sto' per cambiare navigatore e vorrei comprare il nuovo TT xl europa, ma ho un dubbio: si possono inserire direttamente le coordinate gps? Grazie, Dino. >
quote:Originally posted by Kochab> E in offerta a 199,00€ l'ho vistoin vari negozi ovviamente la versione europa 31 e il modello nuovo con il supporto sottile
Vai tranquillo, ho appena acquistato quel modello in offerta. Oltre a poter inserire le coordinate ha tante funzioni in più del mio "vecchio" Tomtom 5. Ciao Alberto >
quote:Originally posted by eric62> Accedi al menu; scegli "Navigazione verso" oppure "Pianificazione anticipata"; alla richiesta di "Scegliere una destinazione" scegli "Latitudine e longitudine"; immetti le coordinate... e il gioco è fatto. Ciao Alberto
ciao a tutti,anch'io ho un tom tom one europa versione 6.560 come si fa'ad inserire le coordinate grazie. >
quote:Originally posted by gandre> Attraverso cavetto USB, il PC te legge il navigatore come se fosse un normalissimo HD. I POI li scarichi da svariati siti e poi li metti in una cartella del navigatore insieme agli altri che ci sono di default.
Proprio oggi volevo acquistare il nuovo Tom Tom XL Europa, ma all'ultimo momento ho desistito perchè non ha la possibilità di inserire una scheda di memoria. La cartina è precaricata....Nonostante abbia letto un po' di cose sul Forum non riesco a capire bene. Mi chiedo come si può personalizzare... scaricare Poi se non c'è la possibilità di inserire una scheda??? Grazie e saluti a tutti. >