quote:Originally posted by sport15> Grazie della risposta; in effetti ho già provveduto a comprare tutto il pezzo fatto a fungo (lunghezza totale circa 20 cm.) ma non mi sembra si possa staccare la cupola. Ho provato a tirare con forza ma non si stacca. Fore è incollata. Non vorrei esagerare e rompere il pezzo.
Se è fatto a fungo come il mio,posso dirti che la sostituzione è assai semplice. Devi però comperare tutto il pezzo,staccare con delicatezza la cupola che è ad incastro con quattro perni in plastica e sostituirla a quella rotta. Tempo per la sostituzione 2 miunuti. Se non ricordo male dovrebbe costare circa 15€. Anche a me non andava di togliere tutto,con i relativi cavi (una decina) da scollegare e ricollegare. Gianluca >
quote:Originally posted by jonathan2007>
quote:Originally posted by sport15> Se è come quello che ho dovuto sostituire sul mio dovresti trovare, sul bordo della copertura a fungo, tre buchi quadrati (circa 1 cm x 3 mm) in cui si incastrano tre linguette fissate al corpo centrale. Devi tirare la copertura verso l'esterno in corrispondenza dei buchi ... tolto il primo la copertura si stacca ... Spero di essermi spiegato. Ciao Grazie della risposta; in effetti ho già provveduto a comprare tutto il pezzo fatto a fungo (lunghezza totale circa 20 cm.) ma non mi sembra si possa staccare la cupola. Ho provato a tirare con forza ma non si stacca. Fore è incollata. Non vorrei esagerare e rompere il pezzo.
Se è fatto a fungo come il mio,posso dirti che la sostituzione è assai semplice. Devi però comperare tutto il pezzo,staccare con delicatezza la cupola che è ad incastro con quattro perni in plastica e sostituirla a quella rotta. Tempo per la sostituzione 2 miunuti. Se non ricordo male dovrebbe costare circa 15€. Anche a me non andava di togliere tutto,con i relativi cavi (una decina) da scollegare e ricollegare. Gianluca >
>