quote:Originally posted by charlie77> hai posta in privato [;)]id="size3">id="blue">
Fammi sapere dove, sono interessato. Ciao e grazie[;)] >
quote:Originally posted by charlie77> ho usato la funzione interna al forum. Comunque è la catena degli Auc*** Ciaoid="size3">id="blue">
Ancora nulla....boh!! Grazie lo stesso, controllerò. Ciao[;)] >
quote:Originally posted by frincross> L'hai utilizzato come copertura per il camper? Come hai fatto con l'altezza ai lati? Hai sopraelevato?[;)]
Io l'ho acquistato lo scorso anno, devo dire che per quello che costa funziona abbastanza, bisogna fare attenzione quando nevica a rimuovere sovente la neve dal tetto, per il resto ok. >
quote:Originally posted by Baccoba> Io ho pensato di andare dal fabbro e farmela rialzare di una metrata nei lati lunghi. Dovrebbe essere ok in questo modo. Ciao ciao[;)] Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha comprata e sa dirmi se il venditore è serio nonchè i tempi di spedizione. Ciao ciao[;)]
La copertura tedesca su Ebay mi piace molto e sono tentato di fare l'acquisto. Ma come si può rialzare nel caso il mio camper non entri in altezza? >
quote:Originally posted by charlie77> Appena fatte le modifiche cercherò di pubblicare i risultati. Tieni presente che l'offerta in volantino terminerà il 15/10. Ciao McKid="size3">id="blue">
McKioto, quando hai finito con l'installazione fammi conoscere il risultato, sono curioso. Ciao[;)] >
quote:Originally posted by McKioto> Il mio problema è che il negozio più vicino di quella catena mi sta a più di cento km da casa. Penso che opterò per la struttura vista su ebay. Ciao e grazie. Aspetto i risultati del tuo lavoro[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Appena fatte le modifiche cercherò di pubblicare i risultati. Tieni presente che l'offerta in volantino terminerà il 15/10. Ciao McKid="size3">id="blue">
McKioto, quando hai finito con l'installazione fammi conoscere il risultato, sono curioso. Ciao[;)] >
>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...