qualcuno ha dei consigli da darmi ? sarà il tempaccio di questi giorni ma stavo quasi quasi pensando ad acquistarne una... prodiuttori e prezzi ?
grazie amici
[:)][:)][:)]
Ciao,
io l'anno scorso ho provveduto alla copertura del camper e mi ero rivolto ad una ditta produttrice di serre ma oprati per la copertura in onduline bianco, anzichè il PVC, che a detta della stessa azienza per la differenza di qualche centinaio di € era garantita molti più anni rispetto a quella di PVC stessa.
Ad oggi sono molto contento della spesa fatta, anche in questi giorni di molto caldo la temperatura sottostante non è eccessiva essendo l'onduline di color bianco provvede in parte a riflettere i raggi solari a differenza di coperture scure.
Un cordiale saluto.
ciao a tutti io la ho comprata circa 1 anno fa dsa una ditta di collodi ( fai ricerca in internet)ho speso molto meno di quella pubblicizzata sul sito e sicursamente il telo è migliore
per chi vuole maggiori info Lumed@tiscali.it
ciao a tutti e buoni km[:D][:D]
fatta ricerca ma nulla... puoi essere piu preciso, almeno indica il prezzo che l'hai pagata e le caratteristiche (una foto sarebbe il max) in modo da confrontarle con quelle della nota ditta che si vede sul CoL, ciao.
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.