qualcuno ha dei consigli da darmi ? sarà il tempaccio di questi giorni ma stavo quasi quasi pensando ad acquistarne una... prodiuttori e prezzi ?
grazie amici
[:)][:)][:)]
Ciao,
io l'anno scorso ho provveduto alla copertura del camper e mi ero rivolto ad una ditta produttrice di serre ma oprati per la copertura in onduline bianco, anzichè il PVC, che a detta della stessa azienza per la differenza di qualche centinaio di € era garantita molti più anni rispetto a quella di PVC stessa.
Ad oggi sono molto contento della spesa fatta, anche in questi giorni di molto caldo la temperatura sottostante non è eccessiva essendo l'onduline di color bianco provvede in parte a riflettere i raggi solari a differenza di coperture scure.
Un cordiale saluto.
ciao a tutti io la ho comprata circa 1 anno fa dsa una ditta di collodi ( fai ricerca in internet)ho speso molto meno di quella pubblicizzata sul sito e sicursamente il telo è migliore
per chi vuole maggiori info Lumed@tiscali.it
ciao a tutti e buoni km[:D][:D]
fatta ricerca ma nulla... puoi essere piu preciso, almeno indica il prezzo che l'hai pagata e le caratteristiche (una foto sarebbe il max) in modo da confrontarle con quelle della nota ditta che si vede sul CoL, ciao.
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.