quella che vedi è stata realizzata da mè con l'aiuto di amici fabbri ,
per poterla montare ho richiesto il permesso in comune per un gazebo/pensilina quindi poggia solo da un parte ed è solo coperta...nel eprmesso c'è tela o canneggiato ma io poi ho coperto con pannelli coimbentati da 4,5 cm.
Le dimensioni per un mezzo come il tuo ( quello che vedi è il vecchio il nuovo ha le stesse dimensioni del tuo 7,30 x 2,30 ) è di 8 metri per 4...
dimenticavo ..il vicino ha firmato un disegno congiunto... ed è stato ampiamente ed esageratamente informato delle dimensioni ...così all'arrivo è stato più contento!! quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/09/2011 23:21:18 (> Ciao, Io sono alle prese con un "carissimo" vicino [xx(][xx(] ... a Luglio dovevo presentarmi in Tribunale (Tribunale non Giudice di pace) ... è slittato tutto a Novembre ... penso che la questione andrà avanti per anni ed anni ... quindi attento ... anzi ... di più. Per non ripetere tutto, ti allego questo thread ... leggiti tutti i miei interventi (DA PAGINA 1) dall'inizio e guardati le foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao, Giorgio[;)]