ella fiamma non lo conosco, ma parlando con altri camperisti che lo possiedono ho sentito giudizi non troppo positivi riguardo alla qualità del prodotto in rapporto al prezzo.
Facile coprire un camper? dipende dalla tua manualità.
Personalmente ho usato due teloni verdi uniti assieme, di quelli che vendono nei brico (quelli con le anelle sui bordi), perchè li avevo già.
Se non erro hanno dimensione 7x5 ciascuno e uniti coprono interamente il camper che è un semintegrale di 6m e15.
L'anno scorso ho praticato un foro ricoperto con un foglio trasparente per permettere alla luce di illuminare il pannello solare.
Funziona bene e ne sono soddisfatto, tempo di montaggio 30 minuti in una sola persona.
L'estetica di sicuro non è il suo punto di forza, soprattutto per uno dei teloni che ho adoperato per imbiancare, ma a me interessava solo la protezione.
PS. Chiudo tutto con due cinghie tipo camionistico che evitano svolazzamenti potenzialmente molto dannosi.
Abe
www.campingsportmegenta.it
vendono anche a distanza con consegna tramote corriere a prezzi che personalmente ho trovato buoni.Ciao Albertohttp://www.confezioniandrea.it/...
quello corto che arriva solo a mezza fiancata. Direi che la qualità del telo era buona infatti non si è mai bucato ma era abbastanza scomodo da calzare e soprattutto da togliere dopo la pioggia o la neve a causa del fatto che il mio mansardato ha portapacchi e cassone. l' idea di fondo è buona ma decisamente poco pratica. andrea. specchietto