CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

copertura camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
magh
magh
16/02/2011 12
Inserito il 24/10/2011 alle: 20:51:51
Buona sera a tutti. PENSAVO DI ACQUISTARE COVER PREMIUM DELLA FIAMMA, SARAI GRATA A CHIUNQUE VOLESSE DARMI CONSIGLI IN MERITO, SOPRATTUTTO SE E' FACILE DA MONTARE GRAZIE MILLE[:D]
15
abeabe
abeabe
08/06/2010 342
Inserito il 24/10/2011 alle: 22:40:11
ella fiamma non lo conosco, ma parlando con altri camperisti che lo possiedono ho sentito giudizi non troppo positivi riguardo alla qualità del prodotto in rapporto al prezzo. Facile coprire un camper? dipende dalla tua manualità. Personalmente ho usato due teloni verdi uniti assieme, di quelli che vendono nei brico (quelli con le anelle sui bordi), perchè li avevo già. Se non erro hanno dimensione 7x5 ciascuno e uniti coprono interamente il camper che è un semintegrale di 6m e15. L'anno scorso ho praticato un foro ricoperto con un foglio trasparente per permettere alla luce di illuminare il pannello solare. Funziona bene e ne sono soddisfatto, tempo di montaggio 30 minuti in una sola persona. L'estetica di sicuro non è il suo punto di forza, soprattutto per uno dei teloni che ho adoperato per imbiancare, ma a me interessava solo la protezione. PS. Chiudo tutto con due cinghie tipo camionistico che evitano svolazzamenti potenzialmente molto dannosi. Abe
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 24/10/2011 alle: 22:54:09
Ciao Magh non so' di dove sei ma prova a guardare qui

www.campingsportmegenta.it

vendono anche a distanza con consegna tramote corriere a prezzi che personalmente ho trovato buoni.Ciao Alberto
14
specchietto
specchietto
24/09/2011 8
Inserito il 24/10/2011 alle: 23:14:45
ciao, perslmente non conosco il prodotto della fiamma, ma qualche anno fa ho acquistato qui

http://www.confezioniandrea.it/...

quello corto che arriva solo a mezza fiancata. Direi che la qualità del telo era buona infatti non si è mai bucato ma era abbastanza scomodo da calzare e soprattutto da togliere dopo la pioggia o la neve a causa del fatto che il mio mansardato ha portapacchi e cassone. l' idea di fondo è buona ma decisamente poco pratica. andrea. specchietto
16
gioalbeschi
gioalbeschi
26/02/2009 121
Inserito il 25/10/2011 alle: 13:18:26
Noi lo abbiamo preso a settembre. La prima impressione è stata: e adesso come lo metto? Ma poi con un po' di tecnica lo puoi mettere e togliere da solo... Non piu di 10 minuti... È molto importante avere un tetto calpestabile... A telo messo io salgo sul tetto sollevo e piego i due lati lunghi in modo da avere tutto il tetto coperto, poi comincio ad arrotolare... Quando lo devi rimettere lo srotoli sul tetto gia in posizione e ributti giù i due lati lunghi... Piu difficile a dirsi che a farsi... Come qualità siamo soddisfatti costa un po' € 225,00 misura L ma fa bene il suo lavoro camper asciutto, oblò tetto leggermente aperti così come le finestre, tre enormi cerniere sul lato ti permettono di accedere come vuoi anche a telo messo con possibilità di richiuderle facilmente... Non lo abbiamo da molto ma al momento siamo soddisfatti... Al momento io lo consiglio... Saluti Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 25/10/2011 alle: 14:26:40
Ero un possessore del Fiamma, ora il camper è nel suo bel nuovo garage e il telo venduto. Usato per due inverni con grande soddisfazione. Mezzo pulito e sempre asciutto, nessun problema con il vento e condensa. Comunque bisogna evitare che ristagni l'acqua sopra il tetto. Mettere e togliere: ognuno deve trovare il modo più adatto al proprio camper (tetto calpestabile o no) alla forma e allo spazio disponibile attorno. Una scala direi che può tornare utile. Quanto tempo ci metti? dipende da quanto detto prima e dalla tua manualità, direi 15 minuti al massimo per metterlo molto meno per toglierlo.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 25/10/2011 alle: 15:28:25
Anch'io ho quello di specchietto, acquistato usato ma seminuovo. Devo dire che l'acqua, rispetto a quelli della Fiamma, è un lontano ricordo. Riguardo la condensa: molti danno la colpa al telo ma io non l'ho mai avuta, sia con Fiamma che con CamperCover; sicuramente il secondo è di una qualità nettamente migliore (ma costa MOLTO di più!). Secondo me dipende dalla zona, più o meno umida/fredda. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link