quote:Originally posted by roberto caser> Per essere utili....lo sono, però dipende molto anche da quanto lo usi il camper.... Esempio: Lo usi per le vacanze e i ponti??? o per qualche lungo week end? Compralo! Lo usi tutti i fine settimana , anche quando parti il sabato e rientri la domenica????? Non comprarlo perchè dopo una o due volte ti rompi talmente a metterlo e toglierlo che non lo usi più. Almeno per me ...e stato così!!! Ciao! P.S. Col telo comunque resta più pulito.
Secondo voi le coperture per i camper sono utili?Abbiamo acquistato un camper nuovo e sinceramente lasciarlo scoperto in balìa delle intemperie ci scoccia un pò! >
quote:Originally posted by vagabondo1> QUOTISSIMO !! 75euri (mi sembra) buttati letteralmente nel c... mi sono fatto fare un'offerta da una ditta che produce coperture (non faccio pubb.tà ma è anche presente nel sito con un banner [:D])e devo dire che ci sto pensando seriamente, ovvio è necessario uno spazio privato dove poterlo installare..
Ciao, la mia esperienza con il telone non è stata molto positiva. Questo perchè con il vento, i bordi rinforzati del telone hanno segnato in modo molto evidente un angolo del camper. Il telone era di una famosa marca per camper, quindi di qualità. Andrea >