CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

copertura camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
roberto caser
roberto caser
17/02/2008 70
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:05:01
Secondo voi le coperture per i camper sono utili?Abbiamo acquistato un camper nuovo e sinceramente lasciarlo scoperto in balìa delle intemperie ci scoccia un pò!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:14:11
quote:Originally posted by roberto caser
Secondo voi le coperture per i camper sono utili?Abbiamo acquistato un camper nuovo e sinceramente lasciarlo scoperto in balìa delle intemperie ci scoccia un pò! >
> Per essere utili....lo sono, però dipende molto anche da quanto lo usi il camper.... Esempio: Lo usi per le vacanze e i ponti??? o per qualche lungo week end? Compralo! Lo usi tutti i fine settimana , anche quando parti il sabato e rientri la domenica????? Non comprarlo perchè dopo una o due volte ti rompi talmente a metterlo e toglierlo che non lo usi più. Almeno per me ...e stato così!!! Ciao! P.S. Col telo comunque resta più pulito.
beniamino
beniamino
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 19:17:42
all estate poi lo riparav dai raggi del sole che lo rovina piu' dio ogni altra cosa ,io l'ho preso e' vero e' una menata meterlo,per0' e' utile ciao
18
vermont
vermont
04/04/2007 98
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:40:59
[quote]Originally posted by roberto caser
Secondo voi le coperture per i camper sono utili?Abbiamo acquistato un camper nuovo e sinceramente lasciarlo scoperto in balìa delle intemperie ci scoccia un pò! Hofatto fare su misura di camper una copertura completa ,ma ho constatato che nei mesi invernali e dopo giorni di pioggia all'interno si crea una forte umidita' dovuta alla non traspirabilita' del telo. Se passavo la mano sui mobiletti addirittura toglievo l'acqua. Ho risolto il problema coprendo il camper solamente con un telo sopra il tetto , in modo da ripararlo da pioggia e sporco degli uccelli, ogni tanto con un getto d'acqua lo lavo dalla polvere depositata e tolgo le poche righe nere che inevitabilmente si creano. salutoni [uote]
21
vagabondo1
vagabondo1
01/03/2004 265
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:47:46
Ciao, la mia esperienza con il telone non è stata molto positiva. Questo perchè con il vento, i bordi rinforzati del telone hanno segnato in modo molto evidente un angolo del camper. Il telone era di una famosa marca per camper, quindi di qualità. Andrea
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:37:17
Ci sono diversi tipi di telocopricamper. Io ho un Fiamma che copre completamente il camper da sopra fino a terra, anche le ruote. E' un po' caro però quando piove resta pulito, non resta sotto il sole che sicuramente lo danneggia, toglierlo e metterlo 5-6 minuti se è asciutto. E' traspirante quindi condensa non ne fa!!! L'unico difetto è un po' delicato, se sul camper hai degli spigoli facilmente si taglia ed è un po' caruccio (quasi 400 Euro). Io ho considerato che il tempo che perdo nel toglierlo e metterlo lo recupero in mancati lavaggi. La mia esperienza è quindi positiva.
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:46:27
quote:Originally posted by vagabondo1
Ciao, la mia esperienza con il telone non è stata molto positiva. Questo perchè con il vento, i bordi rinforzati del telone hanno segnato in modo molto evidente un angolo del camper. Il telone era di una famosa marca per camper, quindi di qualità. Andrea >
> QUOTISSIMO !! 75euri (mi sembra) buttati letteralmente nel c... mi sono fatto fare un'offerta da una ditta che produce coperture (non faccio pubb.tà ma è anche presente nel sito con un banner [:D])e devo dire che ci sto pensando seriamente, ovvio è necessario uno spazio privato dove poterlo installare..

Modificato da cifa66 il 15/05/2008 alle 08:48:52
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:23:05
Ciao anche io ho ricevuto un offerta per la copertura fissa (tipo garage)chiusa su 3 lati.Devo solo trovare il tempo di preparare il fondo con gli autobloccanti.Anche se ho un camper vecchio 13 anni lo lavo ogni ogni volta rientro da un'uscita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link