quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012 14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio un'offerta...id="size6"> Ps il tuo lo rendi a D.V...o ? PPs che hai preso ?
quote:Risposta al messaggio di Dapy69 inserito in data 17/01/2012 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/01/2012 15:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Mirco Magnani a Calenzano non è quello integrale ma solo vetrata cabina completa L'ho preso lo scorso anno e non ricordo quanto l'ho pagato guarda quanto costa e poi dammi la meta, troppo? fai te Il camper lo trovi su ternana caravan è un adria grigio
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 17/01/2012 22:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, anch'io l'ho acquistata da Magenta (vetro+cofano) ed ho fatto due uscite in montagna a temperature non estreme, circa -10 + o - ed il loro sporco dovere lo fanno alla grande[^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012 20:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ... ma xche' sei andato fin laggiu'... il tuo mezzo me lo ricordo bellissimo...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 19/01/2012 17:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Firenze (e Toscana) la Laika praticamente non c'è, Caravanmec ha chiuso, con CaravanBacci non ci siamo trovati e allora sono andato in Umbria dove lavora mio figlio e conosce molto bene la Ternana caravan