quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 19/11/2009 07:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho preso con bandella e molti si trovano bene con questa marca, sinceramente spendere 300 euro non mi andava proprio, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 19/11/2009 12:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, quando li hai ordinati? Ci ho parlato ieri per telefono e dicevano che questa settimana (ormai quasi finita) averebbero avuto il materiale....Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 19/11/2009 13:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ordinalo con la bandella, poi fai sempre in tempo a tagliarla, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/11/2009 07:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo puoi saldare???? Ehmmm scherzo, scaldare [:D] !!!! Tanto mica chiudi il tubo di scarico, vai tranquillo, per gli oscuranti alle finestre non servono, poi con le ventose è meglio di no, sai il metacrilato delle finestre è un pò delicato e potrebbe rovinarsi, saluti Simone.