CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copertura esterna per cabina

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
clau59
clau59
09/10/2007 166
Inserito il 04/01/2008 alle: 08:42:28
salve, sarei intenzionato ad acquistare una copertura isolante esterna per la cabina del mio mc luois 620 su ducato del 2005, dalle vostre esperienze quale tipo mi consigliate e piu o meno quanto costa ? grazie a tutti
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:29:41
94 euro solo vetri esterni con possibilita' di giunta inferiore (Alex&Magnani) a Cuneo
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 04/01/2008 alle: 10:06:26
Io ho appena acquistato un modello Larcos, ottima coibetazione, facilissimo da installare, consegnato a tempo di record, duecento e fischia..... che dire.. il prezzo si dimentica , la qualità resta! Saluti Franco
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 275
Inserito il 04/01/2008 alle: 10:17:41
Ho comperato quello della Fiamma, 47 Euro facilissimo da montare. Max
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 10:31:23
Qui da noi il Fiamma, per intenderci mi riferisco a quello bianco, costa 42 Euro, pero' me l'hanno sconsigliato per uso invernale dato che non e' termico. Andre.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
dn52
dn52
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 10:49:54
NOn si può avere la moglie piena e la botte ubriaca (?!). La mia copertura fiamma isola benissimo dalla luce e si mette in un attimo, se vuoi isolarti dal freddo usane una interna. Oppure ti comperi il cappotto per la cabina in due pezzi, che isola anche sotto il vano motore, ottimo per la neve . Isolarsi veramente dal freddo si fa comperando, chi può, un VR nato e progettato per il freddo. Ovvero avrei dovuto spendere il doppio di quanto ho speso nel 2006. Oggi dovrei spendere 3 volte di più. Mi sembra che vi sia un limite a tutto, la maggioranza di noi ha un VR che ama perchè gli permette di scappare da tutto e da tutti. E' come la barca per chi come me abita sul mare. Di sicuro nao andrai in America a remi, però.... Col VR invece è più facile scappare a mangiare un panino guardando un paesaggio nuovo e con gente nuova. Auguri
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 04/01/2008 alle: 12:05:45
quote:Originally posted by dn52
NOn si può avere la moglie piena e la botte ubriaca (?!). La mia copertura fiamma isola benissimo dalla luce e si mette in un attimo, se vuoi isolarti dal freddo usane una interna. Oppure ti comperi il cappotto per la cabina in due pezzi, che isola anche sotto il vano motore, ottimo per la neve . Isolarsi veramente dal freddo si fa comperando, chi può, un VR nato e progettato per il freddo. Ovvero avrei dovuto spendere il doppio di quanto ho speso nel 2006. Oggi dovrei spendere 3 volte di più. Mi sembra che vi sia un limite a tutto, la maggioranza di noi ha un VR che ama perchè gli permette di scappare da tutto e da tutti. E' come la barca per chi come me abita sul mare. Di sicuro nao andrai in America a remi, però.... Col VR invece è più facile scappare a mangiare un panino guardando un paesaggio nuovo e con gente nuova. Auguri >
> Quoto
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 21/02/2008 alle: 11:21:55
Ho comprato la copertura esterna in 2 pezzi prodotta da Mirko e Alex Magnani una volta che sono passato da Milano presso la ditta Lubam (www.lubam.it): sono di buona qualità, non ti devi impazzire a tagliare e cucire ed alla Lubam fanno dei prezzi ottimi. Io per oscurante esterno vetri + cabina (2 pezzi) ho pagato 130 €. Attualmente l'offerta è ancorea migliore. NON fanno spedizioni. Un saluto. Mario.
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:09:56
Volevo chiedere a chi ha il copri vetri esterno della Fiamma (quello bianco che costa circa 42-45 €) se usato d'inverno evita la formazione della condensa sui vetri della cabina e se si può abbinare al classico oscuro vetri cabina interno (quello a 7 strati che ho già). Si ottiene un buon isolamento oltre che la riduzione della condensa dei vetri della cabina? Questo coprivetri funziona anche per la stagione estiva? magari per ridurre durante la sosta il caldo proveniente dalla cabina? Grazie a tutti. Massimo.
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 21/02/2008 alle: 14:31:01
Up
18
photoshop200
photoshop200
11/11/2007 30
Inserito il 21/02/2008 alle: 19:23:32
io ho appena comperato quella della larcos,a parte il prezzo altino mi sono sembrate di ottima qualità e fattura,poi io essendo di forlì me le sono andate a prendere direttamente dal produttore ed ho visto il sistema di lavoro,artigianale e curato. ripeto a parte il prezzo sono il top degli oscuranti. ciao Renato forlì
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:40:01
Preso anche io quelli della Lubam, buon prodotto e prezzo ragionevole, a volte non serve spendere una fortuna per ottenere il giusto, e poi dobbiamo ricordarci che si tratta di una camper e non di un'appartamento, e io stento a credere a chi mi dice che con questo al posto di quell'altro si ottengono 20 gradi di differenza........Lubam.....
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 23/02/2008 alle: 00:10:24
ciao a tutti ho risolto il problema separando la cabina di guida dalla cellula con un telo isolante per interni tipo quello che va sui vetri comprato a metraggio attaccandolo con degli automatici .il calore rimane tutto nella cellula . fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link