quote:Risposta al messaggio di ado inserito in data 11/05/2011 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tunnel in fai da te! Spendi poco ed hai la stessa cosa di quelli che ti vendono il tunnel apposito per camper (moltiplicato per 10 minimo il costo)
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 11/05/2011 07:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un gazebo a tunnel con porta fatta da me, in vendita, se ti interessa contattami in privato. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 11/05/2011 07:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 11/05/2011 14:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione però... io ho costuito una copertura che come impatto ambientale é decisamente buona, ho chiesto prima ai vicini se c'erano problemi a fare una struttura così e mi hanno detto TUTTI A VOCE che assolutamente non avevano nulla in contrario (sono stato un gran "mona" a non far firmare nulla di tutto cio) sono andato in Comune con un progetto, ho fatto una D.I.A. come gazebo, ho atteso i famosi 30 giorni per dare il tempo di legge al Comune di valutare ... e infine ho costruito. Quando la struttura era gia bella su e stavamo finendo di piastrellare ... [}:)][}:)] un vicino ci ha ripensato e ha cominciato a rompere ... ma molto! Morale della favola: il 7 Luglio sono davanti al Giudice che deciderà se ho fatto tutto in regola e la struttura resta su ... o per un cavillo o qualche diavoleria della controparte devo tirar giù tutto. Con i vicini e con il Comune ... con queste strutture bisogna essere sicuri al 100.000% [;)] io lo pensavo ma ... come vedi ...[xx(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/05/2011 20:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è propio bella,l'hai fatta da solo?dovrei informarmi in comune se posso farla,il vicino non dovrebbe ostacolarmi,visto che è mio padre[:D] Naturalmente il 7 luglio tiferò per te!!
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/05/2011 20:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran bel lavoro... Auguro a te la risoluzione del tutto, e al vicino una dissenteria leggera ma continua per tutti i giorni di vacanza che riesce a farsi da qui al giorno della pensione. Raggiunti i termini di pensionamento la dissenteria deve però aumentare un pochino dato che può gestire il suo tempo..
quote:Risposta al messaggio di ado inserito in data 11/05/2011 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tunnel o altre strutture fisse si possono montare solo se il Comune lo permette - da noi qualsiasi cosa orizzontale impermeabile, anche un telo di nylon, crea spazio tecnico soggetto a licenza edilizia concedono le licenze per le pompeiane ma senza possibilità di copertura del tetto quindi è bene stare all'occhio
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/05/2011 17:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla traduzione del tuo dialetto ... "non te dovria esser distante da casa mea" ... [:D][:D] ciao, Giorgio da Belluno