Sto valutando se comprate una copertura retraibile (su ruore) per il camper, ma da un paio di preventivi ricevuti mi sta passando l'idea[V].
Qualcuno ha questo accessorio o può indicarmi dei produttori/rivenditori. Vantaggi e svantaggi?
Grazie a tutti, Fabio
Ciao Fabio,
anch'io mi sono fatto fare un paio di preventivi ma tutti sopra i 5.000 euri. Per questo stavo valutando soluzioni alternative tipo parlare col fabbro e vedere se mi mette insieme dei tubi innocenti per farmi la struttura (magari su ruote) per poi coprirla con un telo in pvc.
Ho provato anche a cercare sul forum ma idee economiche ed efficaci non mi è semprato di leggerne.
Vediamo se mettendo insieme le forze troviamo la soluzione.
Ciao
Andrea
ciao a tutti
io ho acquistato una struttura copri e scopri nel 2007 e devo dire che sono piu' che soddisfatto, le dimensioni del mio acquisto sono:
8,5m di lunghezza 3,5m di larghezza e 3,5m di altezza
[^]
CondoRE,
grazie per l'informazione. Casualmente Leno è proprio a 6 Km da casa mia e quindi potrebbe essere fattibile.
Secondo te, invece di farla retraibile, si potrebbe fare su ruote? O rischio che il vento se la porti via?
E se fissassi a terra le ruote in qualche modo?
Si accettano idee e/o consigli.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.