http://www.offpacini.com/prodot...
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 21/09/2010 18:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia ha solo un anno di vita però credo che con un telo in pvc pesante puoi stare tranquillo per quanto concerne la durata. Il modello che posseggo non ha chiusura sul davanti e dietro e la copertura del tetto arriva sino ad un metro e sessanta circa di altezza sui lati maggiori, per l'estate è ok perchè anche se il caldo si sente di più l'aria che passa non crea disagi per il camper che comunque rimane all'ombra. Ho notato qualche fenomeno di condensa, limitato, con l'acqua che comunque scola lungo la copertura senza investire il mezzo (ripeto che il fenomeno è limitatissimo ed in un anno lo avrò osservato in non più di un paio di occasioni). Bilancio finale molto positivo, si, secondo me è un sistema valido e soprattutto meno costoso di strutture fisse. Un vantaggio può essere anche il fatto che la struttura è smontabile e trasportabile ovunque, poca cosa ma utile per chi come me stà per cambiare casa ad esempio. Ciao ciao[;)]