quote:Originally posted by Katygia> ciao li devi montare solo se ti accorgi che il frigo con il termostato al minimo tende ad andare sotto zero nella parte frigo (oviamente la cella congelerà ma limportante è che non geli anche la parte frigo) se non gela non li mettere. carlo
Ciao , ho un dubbio , le coperture di plastica ( originali ) del frigo che vanno esternamente al camper , occorre montarle ? Perche' mio padre mi disse di toglierle , un amico invece mi dice che in inverno e' obbligatorio montarle se voglio che il frigo funzioni bene. Che dite ? >
quote:Originally posted by camperdoctor> servono per non far scendere troppo la temperatura e per riparare l'eventuale infiltrazione di aria che nel mio vecchio si sentiva, io metterei solo quella sotto altrimenti non ha il giro di aria che vuole, cmq metti il frigo al minimo, io addirittura nel vecchio camper, il frigo in inverno "congelante" non lo accendevo mai, saluti
quote:Originally posted by Katygia> ciao li devi montare solo se ti accorgi che il frigo con il termostato al minimo tende ad andare sotto zero nella parte frigo (oviamente la cella congelerà ma limportante è che non geli anche la parte frigo) se non gela non li mettere. carlo
Ciao , ho un dubbio , le coperture di plastica ( originali ) del frigo che vanno esternamente al camper , occorre montarle ? Perche' mio padre mi disse di toglierle , un amico invece mi dice che in inverno e' obbligatorio montarle se voglio che il frigo funzioni bene. Che dite ? >
>
quote:Originally posted by alva.it> Intendi all'interno dell'abitacolo ?
Se la temperatura scende sotto gli 8°C è meglio metterle. >
quote:Originally posted by Katygia> sicuramente la temperatura esterna
>
quote:Originally posted by Katygia> Se la temperatura esterna scende sotto gli 8°C.
>
quote:Originally posted by gripas> si si lo puoi chiudere
Ciao a tutti,ho una domanda,ma se io il frigo non lo uso posso chiudere lo sportello esterno dove ho il compressore?entra molta aria. >
quote:Originally posted by StefanoSiena> le coperture servono per non far entare l'aria dentro le griglie in inverno, quindi per non far scendere troppo la temperatura del frigo
scusate la domanda da inesperto, ma state parlando delle griglie di areazione esterne del frigo...vorrei capire cosa intendete per coperture????? grazie >
quote:Originally posted by reludwig> dove si comprano le coperture per il frigo?
quote:Originally posted by StefanoSiena> le coperture servono per non far entare l'aria dentro le griglie in inverno, quindi per non far scendere troppo la temperatura del frigo
scusate la domanda da inesperto, ma state parlando delle griglie di areazione esterne del frigo...vorrei capire cosa intendete per coperture????? grazie >
>