Oggi ho letto un topic vecchio
che ne asserisce sostanzialmente l'inutilità per il mio frigo, se non la pericolosità. A parte il fatto che non ho capito se sono solo simili o se sono le stesse dei frigo piccoli (non sono riuscito a metterle), ho capito bene che vanno messe solo se uso il frigo con la 220 e quando sono sotto zero ? (ho un frigo da 150 lt con scarico sul lato e non sul tetto)quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/10/2011 19:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi colpisce che nemmeno sul manuale vi sono indicazioni chiare. Viene detto chiaramente che sotto gli 8 gradi vanno messe le griglie, senza specificare quali (quale modello) e in che modo. Il minimo dovrebbe essere il codice prodotto delle griglie. Poi sul forum si scopre che FORSE sono pericolose.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/10/2011 09:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi il vecchio topic che ho riproposto, camperdoctor diceva che nei frighi senza comignolo quelle coperture sono pericolose.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 27/10/2011 10:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo che ho riproposto la questione. All'inizio dell'inverno mi sembra un tema interessante.