quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 08/09/2011 22:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, le griglie sono differenti, si prendono a coppia. Le acquisti presso un qualsiasi rivenditore di articoli per camper. Io le comprai tre anni fa, con una spesa veramente bassa(che non ricordo). Giampiero.
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 08/09/2011 22:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il mezzo lo hai comperato nuovo o cmq da un concessionario tel el fai dare da lui, a prescindere dal costo. Ciao
Dico anch'io la mia!
Le istruzioni della Dometic dicono di usare i coprigriglia per proteggere la componentistica durante il rimessaggio, quando piove, nel periodo invernale, quando si lava il mezzo. Dice però di toglierle assolutamente quando si accende il frigo.
D'inverno, con basse temperature esterne, prima di accendere il frigo, controllate la temperatura al suo interno. Spesso è inutile accenderlo, perchè è già freddo di suo! quote:Risposta al messaggio di Ghibli 62 inserito in data 09/09/2011 00:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E comunque in viaggio non puoi usare il frigo a gas, si surriscalda...il camper..