quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 21/09/2012 09:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in estate con gli oscuranti plissettati non dovrei avere problemi comunque quello di metterli anche in estate non è un problema
http://www.accessoricamperonlin...
http://www.accessoricamperonlin...
I prezzi mi sembrano buoni.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/09/2012 11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> suki per questo cerco quelli termici
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 21/09/2012 10:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova e vedrai, anch'io ho i plisettati, ma tra vetro e plisettato si crea una camera di aria rovente che poi viene in cellula, se ti avvicini al plisettato hai la stessa sensazione di calore al viso come avvicinarsi a un caminetto! In estate, se non ho messo il telo, alle 7 con il primo sole devo alzarmi perchè impossibile stare sul basculante. Ovvio che basterebbe anche un lenzuolo bianco esternamente al vetro, ma monto quello termico per decoro [:D] Invece in inverno, i plisettati fanno abbastanza, io il telo termico lo metto solo se sto per più giorni a temperature sotto ai -10°, ma se mi fermo per una notte, non lo monto mai, e comunque fino a -5° non se ne sente la mancanza. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/09/2012 11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma in inverno basta dare su al riscaldamento [:D] al massimo si consuma solo piu gas. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/09/2012 13:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un poco più di gas e di corrente, con quello che consumano le varie truma e webasto non ci si mette molto a rimanere a secco... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 21/09/2012 09:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io li ho ordinati assieme al camper sul pack inverno, e comunque costano un botto
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 21:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qualcosina + di 80... [B)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difficile spendere quelli che non hai [:o)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, per questo ritengo questo topic illogico, proprio non riesco a capire, dopo aver speso 80.000 euro per il mezzi lamentarsi perché un accessorio possa costare troppo, il troppo dovrebbe essere relativo alle proprie disponibilità economiche e quindi al target a cui ci si rivolge... Posso capire che chi ha acquistato un mezzo da 20.000 euro possa rimanere basito davanti a certe cifre, ma in casi come questi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 22:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho detto che costano un botto, non ho detto che sono cari [:D] e comunque anche chi spende certe cifre se i soldi non li ha rubati, ma li ha sudati, non è che proprio gli diverta a buttarli via...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 21/09/2012 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che per chi fa invernale sono tutto fuorché buttati via, io ho un completo con minigonne fino a terra, e se non lo avessi lo comprerei subito, ma vale lo stesso discorso che hai fatto per il mezzo , vuoi la qualità, la paghi... Mica ci possiamo lamentare se gli accessori costano un "botto" quando di "botti" ne abbiamo spesi 160 per la base su cui applicare gli accessori... O no? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)