quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 10/01/2010 23:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho acquistata intera (non divisa in due pezzi)...scelta personale,convinzione che isoli meglio il pezzo unico anzichè il "due pezzi"... Saluti Brunetto
https://forum.camperonline.it/#...
Direi che come fattezza sembrano comunque ottimi [:)] tonio66quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 10/01/2010 23:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao da quanto leggo sembra che i Larcos siano migliori per fattura. Io ho comprato i Magnani: potrà anche essere vero che il "taglio" è migliore per i primi ma considerando che non li devo indossare io...[:D] . Comunque non ho riscontrato errori di fattura, anzi sono perfettamente rispondenti alle misure della cabina (Iveco) ed isolano in modo eccellente. Considerando che costano meno della metà, vedi tu. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/01/2010 11:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando li hai comprati e da dove [?], di che anno è il tuo Iveco [?] Ho anche io un Iveco ('97) ma la mia è diventata una odissea (leggi il post sopraindicato)[:(!] tonio66
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 11/01/2010 14:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici screck è velcro. Non credere di risparmiare facendoli da te e acquistando il materiale. Hai visto quanto costa al metro quadro? Per Londra,io a 129 euro l'ho presi e anche se devo ammettere che il taglio e le rifiniture potevano essere di gran lunga migliori posso dirti che provate a -20 per diversi giorni e temperatura interna camper di 24 gradi e gabina isolata dalla cellula con coperta, condensa 0. Poi valuta una cosa importantissima, l'ingombro da richiuse è la metà degli altri prodotti. Considerando quanta roba portiamo in inverno anche questo conta. Io le ricomprerei. Andrea
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 11/01/2010 13:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie per la risposta comunque l'avevo letto il tuo intervento sui corpicabina in quanto è un po che ne sto valutando l'acquisto. Sinceramente mi ero orientato su quella della starlightdelta, in quanto mi sembrava di aver capito dai commenti degli altri utenti, che fossero quelli con il miglior rapporto qualità-prezzo, ma mi si è prospettata l'occasione di acquistarli usati della Magnani ad un prezzo a mio avviso conveniente ed allora mi sono rivolto a voi. Sicuramente quelli della Larcos saranno di fattura migliore, ma io resto sempre dell'idea che debba ponderare imiei acquisti, alla mole del mio esile portafoglio. Comunque, mi è sembrato di capire che il problema dei Magnani che non vestano, è limitato al dayli e non al ducato. Mi piacerebbe avere qualche conferma da qualcunoi che li ha acquistati per un ducato 2a serie, quello per intenderci fino al 2005. Resto comunque curioso di come si evovlvera la tua odissea e ti auguro che finalmente ti diano il modello giusto per il tuo mezzo ciao e buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 11/01/2010 17:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terrò di sicuro informato tutto il forum, anche perchè se non MI risolvono il LORO problema [B)] , di sicuro non avranno una buona pubblicità [:(!] e ci puoi contare che non mi arrendo facilmente.[;)]
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 11/01/2010 17:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della Starlighdelta se non fai l'ordine subito li potrai usare solo dal prox anno, sapevo dei ritardi in consegna. Se vuoi utilizzarli ora è bene che prendi una decisione in fretta! Andrea
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 11/01/2010 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A metà novembre scorso, ho mandato due mail: la prima alla Magnani e la seconda alla Larcos di Forli ciò, al fine di avere un preventivo esatto per un overcoat su misura per il mio motorhome dethleffs. Bene, a data corrente sto ancora aspettando di ricevere risposta dalla Magnani al contrario, la Larcos il mattino dopo mi fatto pervenire una mail, con il prezzo esatto di quello che avrei speso qualora avessi proceduto all'ordine. Dopo un pò di tempo, ho effettuato l'ordine e il giorno stesso, sono stato ricontattato da Larcos a mezzo telefono per avere la conferma del modello di motorhome in quel frangente, ho fatto loro presente che mi servivano necessariamente entro il 4 di Dicembre e, cosi è stato. Li ho ritirati personalmente e devo dire che il prodotto dopo averlo provato merita senz'altro. Di fatto, per il ponte dell'immacolata ad Innsbruck con temperatura -4 gradi la notte ho dimenticato aperto il vetro dello sportello ed abbiamo dormito magnificamente senza avvertire il freddo. Il problema condensa è letteralmente sparita.
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 11/01/2010 22:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 11/01/2010 13:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonio66 il mio Daily è un terza serie (muso tondo). Non è forse possibile che per il tuo (muso quadro) non li producano più? Io li ho comprati a Milano da Lu..m a 125 euro. Confermo che vanno benissimo. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 11/01/2010 22:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, con il vecchio camper avevo l'integrale della Magnani, buono ma problemi di condensa e non calzava correttamente. Ora ho quello dalla Larcos intero fino a terra, non c'è paragone, calza perfettamente fino alla mansarda e copre interamente le portiere, mai condensa e testato anche a -20. Caro ma ne vale anche come finitura e resistenza materiale. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/01/2010 23:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è un '97, e le coperture venivano date per Iveco fino al '98, per questo le ho prese, è poi sbagliate per tre volte, ma non che tutte e tre erano uguali, ogni volta diverse tra loro per stessa marca e anno[V]. Sicuramente sarà successo un disguido nel confezionamento [:(] , ma ora aspetto comunque impazientemente [:(]. tonio66