ma penso che via iTunes dovresti riuscire a posizionare nella cartella CoPilot gli User POI di COL ...
In risposta al messaggio di brighela del 17/05/2016 alle 11:39:18
Buongiorno, qualcuno di voi sa indicarmi come caricare nel CoPilot installato su un Ipad il file delle aree di sosta presente su questo sito? Grazie Walter
ciao walter

).
ma molto meglio usare un (qualsiasi) navigatore su Android
In risposta al messaggio di brighela del 18/05/2016 alle 09:24:49
Come immaginavo! Dovrò fare anch'io la scelta di abbandonare, dopo il MacBook Pro, anche l'Ipad e passare a un tablet android. Grazie Walter
Guarda, io ho il Samsung S2 abbinato all’iGO Avic NextGen e devo dire che insieme sono una bomba
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/05/2016 alle 09:35:10
Guarda, io ho il Samsung S2 abbinato all’iGO Avic NextGen e devo dire che insieme sono una bomba Ci sono dei tablet che costano sicuramente meno … dipende dall’utilizzo che uno cerca nel dispositivo ... Devo stareattento a cosa scrivo perché ci sono dei “colleghi” che non capiscono la differenza fra un’opinione ed un dato di fatto Ciao, Cesare
No, non l'ho fatto. Ci provo.
In risposta al messaggio di Ango del 18/05/2016 alle 09:32:12
Perdonami Walter, Hai provato a scrivere in copilot? Hanno un buon servizio clienti e di solito rispondono. Addirittura nel mio caso hanno introdotto il miglioramento che ho suggerito nella versione successiva. Altra rogna,le licenze copilot non sono migrabili tra Android e Apple, quindi dovrai riacquistarla. se gli scrivi chiedi conferma anche di questo. Purtroppo Non conosco i Tablet Apple, OSX è ottimo ma quello è il mondo PC. Se non riesci ad accedere alla root come hai già sottolineato la mia procedura è inefficace. Buone cose.
Mmm,
è tutto un discorso di convenienza ...
In risposta al messaggio di Ango del 18/05/2016 alle 15:01:24
Cesare mi è chiarissimo il problema. Basterebbe che gli sviluppatori di copilot implementassero un comando per caricare un file da una cartella accessibile dentro l'ipad. (es. download). Ripeto il servizio clienti c'èed è reattivo. io scriverei loro 2 righe. p.s. anche in Android la procedura non è così alla portata di tutti, bisogna andare a scrivere nelle cartelle di programma, va fatto da PC, o installando APP di gestione file nel cellulare di terze parti.
Scusa Ango, come hai fatto a contattare il servizio clienti? Io non trovo alcun riferimento ne telefonico ne mail.
In risposta al messaggio di Ango del 18/05/2016 alle 15:01:24
Cesare mi è chiarissimo il problema. Basterebbe che gli sviluppatori di copilot implementassero un comando per caricare un file da una cartella accessibile dentro l'ipad. (es. download). Ripeto il servizio clienti c'èed è reattivo. io scriverei loro 2 righe. p.s. anche in Android la procedura non è così alla portata di tutti, bisogna andare a scrivere nelle cartelle di programma, va fatto da PC, o installando APP di gestione file nel cellulare di terze parti.
Sicuramente avere un Android presume avere delle “competenze” informatiche specifiche perché come dici, si deve “operare” all’interno delle cartelle del programma ed in alcune volte anche in quelle di sistema (il tutto con delle applicazioni totalmente gratuite)
iOS invece è “blindato” quindi di fatto più sicuro
https://support.copilotgps.com/...