CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

copri camper Fiamma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
fulmine68
fulmine68
30/01/2010 144
Inserito il 29/12/2011 alle: 11:23:50
Salve, premetto che ho un camper semintegrale lunghezza 6,80 mt. qualcuno sa consigliarmi il modello di Cover Premium Fiamma da acquistare e se ci sono problemi per il fatto che il mezzo e' un semintegrale. grazie,Mirko [:D]Buon anno a tutti.
18
sandro4 45
sandro4 45
02/08/2007 73
Inserito il 29/12/2011 alle: 16:20:11
Ciao fulmine68, sono un possessore del cover premium da 4 anni e ti racconto la mia esperienza, il vantaggio è quello di avere il camper sempre pulito ed elimini le fastidiose righe nere ai lati del mezzo, di contro però ho constatato che: - dopo 1 anno ho verificato che l'impermeabilità non era piu' garantita infatti l'acqua filtrava all'interno (sostituito in garanzia ma anche il secondo ha lo stesso difetto). - ho riscontrato qualche problema di condensa che comunque era lieve e superabile in poco tempo. - Il secondo telo che ho da un paio di anni ormai si è usurato tanto che è molto facile strapparlo mentre si scopre o si copre il mezzo. - durante la stagione estiva nel mezzo la temperatura sale di parecchio dovuto anche al fatto che il colore è grigio, io ho parzialmente risolto tenendo tutte le finestre laterali aperte per far circolare un minimo l'aria. In definitiva penso di sconsigliare l'uso di questo telo tanto che ora sono orientato all'acquisto di un telo di marca diversa piu' costoso ma spero migliore. Ciao Alessandro
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15218
Inserito il 29/12/2011 alle: 19:02:34
Anche io lo ho usato nei primi anni ed ora non lo uso più, è vero che non è impermeabile, con portapacchi e mansarda è troppo complicato metterlo e toglierlo, dovendo mettere sotto dei telai per evitare le sacche di acqua, che rimarrebbero quando piove, poi ho deciso che il camper è meglio muoverlo spesso per il bene della meccanica, certo se dovessi lasciarlo fermo qualche mese sicuramente lo metterei. Ivo
15
omnibus
omnibus
15/12/2010 244
Inserito il 29/12/2011 alle: 19:12:24
Uso da vari anni una copertura integrale in Tyvek, uno speciale tessuto colore bianco, traspirante e molto leggero. Secondo me possiede tutti i pregi e nessuno dei difetti che già Alessandro ha elencato. Tuttavia alcuni lati negativi sono il costo elevato e le piccole infiltrazioni di pioggia in corrispondenza delle cuciture dei teli, ma niente di eccessivamente preoccupante. Ho recentemente appreso, ma va verificato, che esiste anche la possibilità di incollaggio dei teli... Tutto sommato, superato lo scoglio prezzo, mi sento di consigliarlo. Ciao e Buon Anno Danilo
id="left">

Modificato da omnibus il 29/12/2011 alle 19:13:57
15
fulmine68
fulmine68
30/01/2010 144
Inserito il 30/12/2011 alle: 14:59:32
Grazie mille per numerose informazioni Utili. ho trovato su internet :

http://www.confezioniandrea.it/...

mi sembra un buon prodotto, lo conoscete? Buon anno , Mirko
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 30/12/2011 alle: 20:04:49
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 30/12/2011  14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Prova a vedere nel sito Euroteli. Io da due anni e nessun problema. Li tagliano a misura del mezzo ed il telo che usano è molto robusto, certo costano, ma a volte fanno offerte. L'unica accortezza che ho è lasciare un pò alzato oblò in bagno e relativa porta aperta. Se vuoi altre info chiedi pure. Buon Anno da Claudio

Modificato da faboulos il 30/12/2011 alle 20:09:04
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 31/12/2011 alle: 16:27:44
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 30/12/2011  14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> personalmente l'ho acquistato da circa 3 mesi e mi ci trovo bene;non spendi una cifra esagerata e il telo è ottimo. devi solo metterci ,dentro al camper ,la vaschettea x l'umidita' dell'aria... ciao e buon anno a tutti violet
16
ivan58
ivan58
20/01/2009 362
Inserito il 02/01/2012 alle: 20:54:14
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 29/12/2011  11:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando avevo il camper allo scoperto, avevo acquistato i teli che utilizzano solitamente i contadini per coprire uva, frutta,etc.etc. sono di varie misure, robusti,leggeri,impermeabili ed hanno le anelle di ancoraggio sul perimetro. per un campoer come il tuo al max. spenderai 50/60 euro. li trovi nei negozi che vendono materiale plastico. ciao ivan
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/01/2012 alle: 11:02:42
> Ce l'ho, acquistato usato da uno che ha cambiato camper. Attualmente sopra al tetto ho una pozza di 2 cm d'acqua e sotto al telo il camper è asciuttissimo. Niente condensa, resiste bene al sole solo che... è un po' ingombrante quando lo si dismette. Prima avevo un telo Fiamma: è durato appena 6 mesi, poi con il sole si è sfaldato completamente. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link