http://www.confezioniandrea.it/...
mi sembra un buon prodotto, lo conoscete? Buon anno , Mirkoquote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 30/12/2011 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a vedere nel sito Euroteli. Io da due anni e nessun problema. Li tagliano a misura del mezzo ed il telo che usano è molto robusto, certo costano, ma a volte fanno offerte. L'unica accortezza che ho è lasciare un pò alzato oblò in bagno e relativa porta aperta. Se vuoi altre info chiedi pure. Buon Anno da Claudio
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 30/12/2011 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente l'ho acquistato da circa 3 mesi e mi ci trovo bene;non spendi una cifra esagerata e il telo è ottimo. devi solo metterci ,dentro al camper ,la vaschettea x l'umidita' dell'aria... ciao e buon anno a tutti violet
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 29/12/2011 11:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando avevo il camper allo scoperto, avevo acquistato i teli che utilizzano solitamente i contadini per coprire uva, frutta,etc.etc. sono di varie misure, robusti,leggeri,impermeabili ed hanno le anelle di ancoraggio sul perimetro. per un campoer come il tuo al max. spenderai 50/60 euro. li trovi nei negozi che vendono materiale plastico. ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 30/12/2011 14:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho, acquistato usato da uno che ha cambiato camper. Attualmente sopra al tetto ho una pozza di 2 cm d'acqua e sotto al telo il camper è asciuttissimo. Niente condensa, resiste bene al sole solo che... è un po' ingombrante quando lo si dismette. Prima avevo un telo Fiamma: è durato appena 6 mesi, poi con il sole si è sfaldato completamente. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011