In risposta al messaggio di marco663 del 29/07/2019 alle 19:49:53Io ne ho uno da 3 bici, ed è più che sufficiente per 3 bici da adulto.
Ciao a tutti, volevo comprare un telo copribici con porta cartello. Il mio porta bici è per tre posti e mi viene il dubbio se magari conviene comprare un telo per 4 bici che magari sta più comodo. Mi dareste un consiglio? Grazie
In risposta al messaggio di marco663 del 29/07/2019 alle 19:49:53Io ho 4 bici, il copri bici è da 4 ma risulta stretto...Io ti consiglieri il 4 poi magari varia da modello a modello,ma sempre meglio largo che stretto.
Ciao a tutti, volevo comprare un telo copribici con porta cartello. Il mio porta bici è per tre posti e mi viene il dubbio se magari conviene comprare un telo per 4 bici che magari sta più comodo. Mi dareste un consiglio? Grazie
In risposta al messaggio di marco663 del 29/07/2019 alle 19:49:53Per essere sicuro, posiziona le bici prendi le misure perché io con due uso quello per una e ovviamente la lego con cordini extra ,non so di che marca e' , so però di avere variato la distanza tra loro delle canalette .Per averle il più vicino possibile alla parete del camper.