CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copricabina e coprivetri termici ...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
James51
James51
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 08:54:18
Si dice che in montagna sevono parecchio,ma ho visto che costano una cifra,qualcuno se li è autocostruiti, se gentilmente avete notizie di dove reperire il materiale adatto e se ovviamente conviene ci provo anch'io . Ciao e vi ringrazio anticipatamente [;)] [:o)] falki [:o)]id="blue">id="size3">
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:01:09
mah... il materiale costa...(16/18€ ml) e poi il risultato finale, a meno che non sei un tappezziere, è modesto... alla fine spendi un centinaio di euro come se niente fosse e hai pur sempre un risultato... diciamo artigianale... puoi provare qui...

http://www.lubam.it/servizi/acc...

l'unico problema è che non spediscono e questo è un grosso limite... (poi non capisco il perchè, visto che i costi sarebbero a carico dell'acquirente...) recentemente hanno alzato di 5€ (da 125 a 130€)... mi sa che smetto di citarli...[}:)] di meno non credo che trovi, anche autocostruendoli... ciao Marco

Modificato da FreeStop il 26/10/2007 alle 13:10:24
dany76
dany76
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:00:52
Prova su

www.euroteli.it

costano un po' ma sono ottimi e li spediscano anche. Ciao
19
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:11:26
Io,per il mio ducato, essendo di passaggio per Calenzano(FI) l'ho acquistato direttamente in fabbrica ,ditta Magnani.Comunque spediscono anche a domicilio.Visita il sito

www.mircomagnani.it

e troverai il modello che ti abbisogna e relativi prezzi.Buoni km.paoloTV
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:46:32
quote:Originally posted by FreeStop
mah... il materiale costa...(16/18€ ml) e poi il risultato finale, a meno che non sei un tappezziere, è modesto... alla fine spendi un centinaio di euro come se niente fosse e hai pur sempre un risultato... diciamo artigianale... puoi provare qui...

http://www.lubam.it/servizi/acc...

l'unico problema è che non spediscono e questo è un grosso limite... (poi non capisco il perchè, visto che i costi sarebbero a carico dell'acquirente...) recentemente hanno alzato di 5€ (da 125 a 130€)... mi sa che smetto di citarli...[}:)] di meno non credo che trovi, anche autocostruendoli... ciao Marco >
> Puoi sempre compreare il materiale in rotolo 13€ al metro per esterno e 15€ il 7 strati per interno e con spedizione in tutta Italia a 10€ Ciao Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 14:11:25
quote:Originally posted by tdtmed2 Puoi sempre compreare il materiale in rotolo 13€ al metro per esterno e 15€ il 7 strati per interno e con spedizione in tutta Italia a 10€ Ciao Alberto >
> sì, ma quanto mt ci vogliono per coprire la cabina di un Ducato, vetri+motore?
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 26/10/2007 alle: 14:15:17
Beh, tieni conto che l'altezza del tessuto per esterno è 1,50mt mentre quello per interno 1,60mt. Credo a occhio e croce tra tutto 7 mt + o - per l'esterno. Non riesco ad essere preciso perchè non ho il camper sotto mano Ciao Alberto
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 26/10/2007 alle: 14:22:20
Io ho preso tutte le misure esatte per autocostruirmelo, possiedo anche io un Ducato semintegrale del 1993. Ebbene ne servono esattamente 10 metri X 150 di altezza, se vuoi coprire anche il motore. Il costo al rotolo è di 13 euro al metro, il più economico. Alla fine avrei speso 130 euro solo di materiale, più la spedizione, più il lavoro artigianale per formarlo, sperando ti riesca bene, più la fettuccia per chiudere i bordi, ecc. Sul sito della E-Shopping, dove avevo trovato il rotolo, ho trovato anche il prodotto finito ad un prezzo di 170 euro spedizione compresa !!! Alla fine con 20 euro di più, te lo danno pronto. Non so se il prezzo basso dipenda dal fatto che ormai oscuranti per mezzi del '93 se ne vendono pochissimi, comunque ne hanno ancora disponibili.
James51
James51
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 14:39:17
Vi ringrazio per gli interventi,arrivati sino ad ora, mi sembra di capire che tutto sommato conviene prenderli già pronti, se vado a spendere circa € 130.00 solo per acquistare il materiale. Quindi se spendo € 170.00 già pronti mi conviene. Ciao [:o)] falki [:o)]id="size3">
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 16:11:26
Ciao a tutti.Per gli oscuranti, io ho fatto ricerca e a 130 euro, non li ho trovati se non dove gia avete detto voi, è vero che sono aumentati di 5 euro, ma a 125 li vendevano anche la scorsa stagione e un piccolo aumento, a fronte dei 180/200/215 che mi hanno chiesto in giro ,i sembra comunque ottimo. Un solo neo, stanno aspettando una fornitura nuova e di quel che hanno in casa mi hanno consigliato di andare subito, perchè col primo freddo ne hanno venduti molti e ne hanno ancora pochi pezzi. Io vado sabato a prenderli. grazie a tutti e dove si va all'immacolata?????
21
volpe62
volpe62
31/10/2004 186
Inserito il 07/11/2007 alle: 22:58:55
ciao io ne ho costruiti 2 uno x il ford che avevo prima e uno x il ducato. ho speso poco o niente xrchè ho recuperato cose che avevo in giro usate. mi spiego meglio:ho preso un telo verde di quelli occhiellati ho fatto la dima, poi ho presi un panno che usano anche i muratori x coimbientare che si chiama tessuto non tessuto. ho ritagliato tutto a misura, e li ho cuciti con una cucutrice industriale,poi alle estremità essendo già occhiellato ho masso degli elastici. il telo arriva fino a terra e copre benissimo ciao se avrò tempo farò le foto e le metterò sul fai da te.
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 08/11/2007 alle: 09:12:12
li ho appena acquistati da un concessionario in provincia di milano ho speso 123 euro (promozione mese di novembre)
19
fabio67
fabio67
07/03/2006 32
Inserito il 08/11/2007 alle: 11:16:39
Ciao, in quale concessionario sei andato......sono anch'io di Milano[:D]
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:59:24
Scusatemi ma vorrei farvi una domanda sto cercando per l'inverno un copricabina o "cappotto" ed ho visto su internet dei copricabina sia della Larcos che della Euroteli con una bella differenza di prezzo (290 euro per i primi , 180 per i secondi). qualcuno di voi sa darmi una spiegazione in merito? quale dei due è preferibile? ne esistono di altre marche? grazie
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:52:13
sto cercando per l'inverno un copricabina o "cappotto" ed ho visto su internet dei copricabina sia della Larcos che della Euroteli con una bella differenza di prezzo (290 euro per i primi , 180 per i secondi). Credo che la risposta la otterrai nel tempo Quelli buoni sono di un materiale resistente ai raggi UV e non reticola nel tempo e il materiale, mi dice Orso è un nove strati gommato all'esterno. Quello di un mio amico, 1° anno di vita e si è sbucciato completamente perchè, anche se di marca, era il modello economico. Perchè non valutare intanto una tenda termica tra cabina e cellula ? Pratica ed economica, vedi sezione fai da te, è una bomba. Saluti Rita id="navy">id="Comic Sans MS">
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 11/11/2007 alle: 13:30:56
quote:Originally posted by fabio67
Ciao, in quale concessionario sei andato......sono anch'io di Milano[:D] >
> camping sport magenta ciao achille
19
erre62
erre62
11/01/2006 106
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:17:37
buongiorno a tutti, io vorrei sapere se come copricabina è meglio quello a due pezzi o pezzo intero?[?][?]Qui a genova li ho trovati rispettivamente 150 intero 200 due pezzi.Sarei grato un consiglio spassionato Grazie.[^]
lucsilvia
lucsilvia
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:48:56
Ciao, lubam li ha rimessi ad €. 125,00 , mi dicono che hanno una nuova fornitura e sono riusciti a tenere il vecchio prezzo. Quindi ora abbiamo due riferimenti validi a Milano e provincia e visto che la cifra è praticamente uguale, andrò dal piu vicino. Ciao a tutti[:D][:D][:D]
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:41:36
Avendo disponibilità di parecchi sacchetti termici(quelli delle rivendite di surgelati ndr) ho intenzione di utilizzarli incollandoli o meglio cucendoli ad un telo in pvc per autocostruirmi un cappotto ext. Tutto sommato credo che la capacità termica non dovrebbe essere tanto male! Che ne dite?
18
wapiti
wapiti
06/06/2007 147
Inserito il 20/11/2007 alle: 07:43:27
Ho appena acquistato un [url]www.larcos.it x il mio ducatino. Ho acquistato quello che arriva fino alle ruote x 260 euro con 10 di spedizione . IL costo non è poi così basso ma le considerazioni sono le seguenti: -ho provato a montarlo e devo dire che è molto preciso e devi essere almeno in 2 la prima volta -copre la cabina comme un abito sartoriale forse anche troppo :-) però e fatto MOLLLLTO BENE sono soddisfattissimo -pensavo che l'operazione di riporlo nel suo sacco fosse un incubo(effetto tenda per capirsi ) invece è stato molto facile e l'ho fatto da solo Quindi a conti fatti come dai consigli ricevuti su COL e il detto "chi + spende MEGLIO SPENDE" per me "questa volta" c'azzecca. Il materiale semvbra molto resistente e di ottima fattura adesso non vedo l'ora di collaudarlo :-) Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link