quote:Risposta al messaggio di dasapiam inserito in data 18/12/2009 23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonio66 inserito in data 26/01/2010 16:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti ridare i soldi oppure un buono acquisto... Anche io ho provato oscuranti interni della M&A M ...se avessi potuto dirgli che cosa ne pensavo... a Bologna si dice che sono dei cagnacci... A parte i Larcos vedo che si parla molto bene di Star Light... io prenderei quelli.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 26/01/2010 19:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Mauri! APPENA acquistati gli starlight, ottimima fattezza e robusti...provati "solo" a -2 e la differenza si è sentita... Sono talmente spessi e robusti che anche da piegati sono notevolmente voluminosi...ma non si puo avere tutto...[;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 27/01/2010 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono come i tuoi. Oppure, sono gli stessi, stesso materiale, ma per la cabina vecchia. Luca
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 27/01/2010 09:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho quelli della NCA solo parte superiore , sembrano i tuoi ( per caso si fissano con elastci agli angoli e due patte calamitate da mettere all'interno della porta ?
quote:io ho quelli della NCA solo parte superiore , sembrano i tuoi ( per caso si fissano con elastci agli angoli e due patte calamitate da mettere all'interno della porta ?>> ...SI' !![:D]
quote:Ciao a tutti ç nanettO,quanto li hai pagati e come sono itempi di consegna,ciao>> Erano in offerta se non ricordo male a 169 Euro e mi sono arrivati dopo 3 settimane...ma mi avevano avvisato che non avevano a magazzino! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 06/02/2010 17:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ho preso anch'io i M & M in offerta e dopo averli usati 5 volte si sono già rotti in un angolo e da quel punto sta partendo una scucitura del nylon che unisce il laterale al frontale alto.[:(] Cla