quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/02/2010 17:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per M&M intendete i Magnani ?
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 13/02/2010 05:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso non dovessero andare bene, ho già avvisato che le spedirò con spese a loro carico. Non pagargliele sembra quasi che ora le voglio gratis, ma, mi sento superiore a loro e al massimo, se erano onesti, avrebbero dovuto "Loro" inviarmele in omaggio e con tante scuse; Ma "Loro", si reputano una ditta seria, sul mercato da più di 30 anni (così mi è stato rispèosto al telefono)[:o)] e il loro unico vero problema è la paura di perdere il pagamento. [:(!] Pensa solo la bella pubblicità che si stanno facendo con chi legge questi post, e di sicuro se saranno ancora sbagliati, la mia vicenda, penso che sarà pubblicata da molte riviste del settore. Oggi poi, mentre ero ad un raduno di camper, ho notato che due mezzi, di cui un iveco ultimo modello ed un ducato avevano le stesse coperture parte superiore, cioè la stesso taglio (con questo non voglio alimentare la mia immaginazione) a Voi le conclusioni. tonio66
quote:Risposta al messaggio di nike68 inserito in data 15/02/2010 21:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo : il nylon si scuce e gli angoli si bucano!! Ho dovuto ricorrere all'intervento riparatore di mia moglie che ha rinforzato tutti i punti in pericolo con ago e cotone robusto [V] Speriamo bene [:0] Claudio
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di pedro66 inserito in data 18/03/2010 12:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Sicuramente sei stato bene, ma non hai indicato a quale temperatura esterna hai fatto la prova del copricabina. Generalmente va tutto bene intorno ai -5 gradi esterni, ma per esperienza ti dico che il problema del freddo si fa sentire sui -10. A questa temperatura esterna la cabina diventa una cella frigorifera e la truma sta sempre su di giri. un saluto e buoni km Antonio