CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copricabina esterno: match finale!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 81
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 06/02/2010 alle: 19:33:03
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/02/2010  17:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma per M&M intendete i Magnani ?
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 06/02/2010 alle: 19:41:58
Per quanto riguarda le mie disavventure con i copricabina della Magnani, che potete leggere sopra, Vi comunico che a tutt'oggi non mi hanno ancora rimandato niente. Due settimana fa ho sentito il rivenditore, che a sua volta ha saputo dalla Magnani di un loro sbaglio (x 3 acquisti diversi)[:o)], e che per lunedi o martedi scorso mi avrebbero fatto avere le coperture, forse saranno ancora per strada [?] comunque lunedi prossimo provo a chiamare ancora il rivenditore e come al solito Vi terro al corrente. Inizio a dubitare un po' della serietà generale[V] tonio66
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 07/02/2010 alle: 23:20:12
Oggi ho richiamato il rivenditore di Milano e la risposta è stata che non gli hanno ancora mandato niente , domani si informerà alla Magnani e mi farà sapere. A questo punto inizierò a mettere fretta anche a costo di rivolgermi ad un legale. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi [?][V][V] tonio66
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 10/02/2010 alle: 07:59:06
Ieri ho chiamato il rivenditore di Milano e mi ha comunicato che lunedi sono arrivate le coperture NUOVE [:)], Speriamo che le quarte, siano quelle giuste. Oggi dovrei riuscire a ritirarle, Vi farò sapere il seguito dell'odissea. tonio66
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
norbiato
norbiato
-
Inserito il 10/02/2010 alle: 10:55:52
fra un po' finisce l'inverno[:)]
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 11/02/2010 alle: 13:41:56
Ebbbene si... amici camperisti, dopo aver provato quattro paia di coperture (DICO QUATTRO), e aver percorso più di 500 Km (DICO 500 km.) tra casa mia e il rivenditore di Magenta e di Monza, Vi dico quello che è successo. Ieri sono partito alle 13.45 per andare a provare il quarto paio di coperture (MAGNANI) che sono arrivate [:)] dal rivenditore tra Monza e Milano; Bene immaginate un po' SBAGLIATE ANCORA [:(!][:(!][xx(][:(!][:(!][xx(][xx(][8][8], non ci posso credere [:(][:(][:(], (Dimenticavo di dire che sono tornato a casa alle 17.30 giornata lavorativa persa). Al che mi hanno restituito anche qui l'importo scusandosi per l'accaduto. Io non so più che dire e che pensare, anzi penso che la blasonata casa Magnani che si vanta sul suo sito di essere sul mercato da diversi anni, non sa NEANCHE quello che vende. Di sicuro in questo caso "un grande nome" NON E' UNA GARANZIA. [xx(][xx(][xx(][xx(] L'ultima cosa che farò sarà riavvicinarmi al marchio Magnani Meditate gente MEDITATE. Seguirà un post con specificato per bene tutto quello che mi è accaduto. tonio66
norbiato
norbiato
-
Inserito il 11/02/2010 alle: 14:28:44
Forse facevi prima a fartele da solo oppure ad andare direttamente in ditta, so che non e' una consolazione ... ma per quanto puo' contare, mi dispiace!
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 11/02/2010 alle: 21:58:34
Oggi alle 14.15 circa, ho chiamato la Magnani per comunicare di persona quello che penso riguardo quanto mi è successo con i loro prodotti, ma il responsabbile (non era in ditta, così mi ha richiamato nel pomeriggio il Sig. Alex e dopo una telefonata di una buona mezzora , dove ho detto tutto quello che pensavo e che qui ho già esposto, ha detto che provvederà di persona, a controllare le varie dime e di cosa stia succedendo nella loro produzione. Mi ha comunque detto, che domani provvedera a inviarmi,un'altra coppia di copricabina (la quinta) direttamente al mio indirizzo, sperando che almeno questi vadano bene (infondo il mezzo è un semplice Iveco '97). Diamo fiducia per l'ultima volta, e comunque Vi terro informati sul procedere delle cose [:(]. Dite che la pazienza ha un limite [?][:(] tonio66
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 12/02/2010 alle: 22:22:50
L'odissea continua, oggi mi ha chiamato il responsbbile della Magnani che si occupa penso della parte economica, chiedendomi se avevo ancora qualcosa di insospeso con i vari rivenditori, ho risposto che non ho più niente in sospeso in quanto da loro non ho voluto nessun buono ed entrambi mi hanno restituito l'intero importo. Ora nasce il problema come farmi avere il quinto paio di copricabina, perchè loro al privato spediscono solo in contrassegno [:D]. L'ultima cosa che io farei adesso è quella di pagare in anticipo, prima di provare le coperture[8][8],cosi in via del tutto eccezzionale mi spediranno le coperture e dopo averle provate le pagherò tramite bonifico. Ora tutto il loro problema è la paura che io nn paghi le coperture capite... , mi sto schifando sempre di più, le due mezze giornate perse e gli oltre cinquecento Km. fatti tra casa mia e i vari rivenditori non contano[xx(][xx(][xx(]. Gli ho dato l'ultima possibilità, penso di essere stato fin troppo buono, fossi stato uno s...zo, avrei messo in mezzo un avvocato e mi sarei fatto rimborsare anche il tempo perso e i Km percorsi; ma per l'oro importa solo ed esclusivamente riscuotere il pagamento (che serietà)[xx(][xx(][xx(]. Si sappia bene che l'ultima cosa che farei è il non pagare, mi ritengo troppo onesto o p...a [|)]. Oltretutto devo aspettare un po' per averli perchè devono provarli prima loro personalmente e ...., ascoltate bene, non stanno riuscendo a trovare un iveco del '97 (non so se piangere o ridere). Stento ancora a credere che tutto quello che stà succedendo , sia vero [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] C'è qualcuno a questo punto che capisca un po' di leggi e che sappia consigliarmi come muovermi [?] tonio66

Modificato da tonio66 il 12/02/2010 alle 22:27:20
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 13/02/2010 alle: 05:26:01
Pensa se anche queste ultimissime non dovessero andare bene... Ti tocca anche spendere soldi per rispedirle! Io, che invece sono un po' vendicativo, attenderei di riceverle, poi direi che ho cambiato idea, è ormai passato l'inverno e le vacanze, e li inviterei a passare a riprenderle... Altrimenti, manderei come pagamento, la differenza tra costo e km fatti... cioè nulla, anzi manderei 1€ come pagamento simbolico!

Modificato da MauriBetta il 13/02/2010 alle 05:26:39
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 15/02/2010 alle: 00:00:43
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 13/02/2010  05:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel caso non dovessero andare bene, ho già avvisato che le spedirò con spese a loro carico. Non pagargliele sembra quasi che ora le voglio gratis, ma, mi sento superiore a loro e al massimo, se erano onesti, avrebbero dovuto "Loro" inviarmele in omaggio e con tante scuse; Ma "Loro", si reputano una ditta seria, sul mercato da più di 30 anni (così mi è stato rispèosto al telefono)[:o)] e il loro unico vero problema è la paura di perdere il pagamento. [:(!] Pensa solo la bella pubblicità che si stanno facendo con chi legge questi post, e di sicuro se saranno ancora sbagliati, la mia vicenda, penso che sarà pubblicata da molte riviste del settore. Oggi poi, mentre ero ad un raduno di camper, ho notato che due mezzi, di cui un iveco ultimo modello ed un ducato avevano le stesse coperture parte superiore, cioè la stesso taglio (con questo non voglio alimentare la mia immaginazione) a Voi le conclusioni. tonio66
16
nike68
nike68
21/01/2009 9
Inserito il 15/02/2010 alle: 21:56:51
ciao a tutti,anche io lo scorso anno ho comprato i 2 pezzi della M&M, dopo averli usati 2 o 3 volte hanno cominciato a scucirsi, che dire poi della sagoma,manca da tutte le parti,in seguito ho apportato varie modifiche,ma restano sempre una porcheria.
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:00:02
Bene bene bene [:D] , oggi mi ha contattato uno dei titolari della Magnani, per dirmi, che sono riusciti a trovare un Iveco '97 [:D][:D][:D] e che quindi potranno fare le varie prove prima di inviarmi le coperture [:o)]. Non spevo di avere un mezzo tanto diverso dagli altri [:D][:D][:D]. tonio66

Modificato da tonio66 il 22/02/2010 alle 00:36:08
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 22/02/2010 alle: 21:58:04
quote:Risposta al messaggio di nike68 inserito in data 15/02/2010  21:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo : il nylon si scuce e gli angoli si bucano!! Ho dovuto ricorrere all'intervento riparatore di mia moglie che ha rinforzato tutti i punti in pericolo con ago e cotone robusto [V] Speriamo bene [:0] Claudio
17
roby il vietnamita
roby il viet...
10/12/2008 59
Inserito il 22/02/2010 alle: 23:45:48
sicuramente i larcos costano di piu' dei magnani ma una volta presi non ci pensi piu' io come gia detto in precedenza mi trovo veramente bene . prima usavo una copertura solo vetri della magnani ora una due pezzi larcos anche se la parte sotto la uso solo a temperature molto rigide a livello di cuciture nessun problema . da ottobre le ho usate gia diverse volte e poi sono fatte perfettamente di misura. un saluto a tutti e buon km. roby by riccione[:)]
18
tonio66
tonio66
14/04/2007 221
Inserito il 23/02/2010 alle: 23:52:41
Vi comunico che ho creato un nuovo tred dove ho inserito tutti i post qui presenti, per raggruppare la mia odissea con le coperture Magnani.

https://forum.camperonline.it/#...

16
pedro66
pedro66
29/07/2009 139
Inserito il 18/03/2010 alle: 12:36:12
Finalmente ho provato il copricabina esterno starligh sabato scorso ad Arezzo. Ragazzi è un altro vivere in cellula!! Innanzitutto il vetro è totalmente esente da umidità e la cabina è perfettamente isolata dall'esterno (non è stato neppure necessario tirare la tenda di delimitazione cabina/cellula. Ho notato che l'isolamento che offrono questi copricabina è ottimo e che la Truma6000 entra in funzione meno frequentemente rispetto a prima. Io lo considero un ottimo acquisto. Saranno qualitativamente inferiori a noti L...S ma ne sono rimasto veramente contento. Pedro66
matreb
matreb
-
Inserito il 25/03/2010 alle: 09:15:24
Ciao, se a qualcuno può interessare, ho appena cambiato il mezzo ed ho ricomprato subito il copricabina integrale della La..os. L'avevo comprato anche per il vecchio mezzo e mi sono trovato benissimo. Ora ne ho due e uno non lo uso più (l'ho usato solo 3 volte) e se interessa a qualcuno lo vendo a 200€. Il modello è per l'IVECO 2001-2006. Matreb
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 25/03/2010 alle: 11:03:10
quote:Risposta al messaggio di pedro66 inserito in data 18/03/2010  12:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Sicuramente sei stato bene, ma non hai indicato a quale temperatura esterna hai fatto la prova del copricabina. Generalmente va tutto bene intorno ai -5 gradi esterni, ma per esperienza ti dico che il problema del freddo si fa sentire sui -10. A questa temperatura esterna la cabina diventa una cella frigorifera e la truma sta sempre su di giri. un saluto e buoni km Antonio
matreb
matreb
-
Inserito il 16/04/2010 alle: 09:31:31
Ciao, anche se l'ho usato solo tre volte, mi sono trovato benissimo con quello completo della Larcos. Ora ho cambiato il camper e l'ho ricomprato. Se a qualcuno interessa quello in più mi contatti in PM. Il modello è per l'IVECO anni 2000-2005. Saluti Matreb
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link