CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copricabina-prezzi prestazioni a confronto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 30
20
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 11/11/2009 alle: 07:56:14
Ciao a tutti, mi sto accinendo a comprare un cappottino invernale, ne ho visti diversi, i larcos i più costosi, circa il doppio. Secondo voi il prezzo è giustificato? Ciao e grazie
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1694
Inserito il 11/11/2009 alle: 08:23:00
Ciao, a mio avviso no, io personalmente me li son fatti fare a mio piacimento e ho speso meno del modello della famosa ditta. Tieni conto che i materiali si prendono in rotolo dalla ditta. Li ho collaudati a Vienna lo scorso gennaio e posso solo dir bene. Questo è il mio modesto parere.
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 11/11/2009 alle: 09:13:00
quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 11/11/2009  07:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, che meccanica hai? Se può interessare io ho quello esterno intero (completo vetri cabina) della Mirco Magnani per ducato terza serie (94-2001), usato pochissimo sul vecchio vr. ciao Massimo
20
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 11/11/2009 alle: 14:12:30
Io ho un arca 696 del 2008. Ma come mai non risponde nessuno?
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 11/11/2009 alle: 15:26:18
Ti rispondo io (mi ha "commosso" il tuo ultimo intervento. Secondo me le coperture termiche sono usate maggiormente dai possessori di m.h., forse è per quello che non risponde nessuno. Io personalmente non uso nessuna barriera perchè amo avere il camper pronto "alla fuga". Sinceramente se dovessi pensare a quell'accessorio cercherei di confezionarlo da solo. Lo scorso anno comunque mi è capitato di coprire il cofano e la mascherina con un pezzo di imbottito fermato con tue cinghie elastiche da parafango ant.dx a parafango ant.sx. Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 11/11/2009 alle: 17:52:48
quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 11/11/2009  14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, dipende come utilizzi il vr. in inverno, se vai in montagna, o no, se utilizzi la cabina con la dinette, comunque non è vero che li utilizzano maggiormente i possessori di m.h. perchè voglio vedere sostare più di tre gg. a -15°. Secondo la mia esperienza i migliori sono quelli della Larcos, sia come materiali, resistenza,rifiniture, però se non ne fai un grandissimo utilizzo anche quelli della M.Magnani possono andare bene. Queste sono le due marche che ho utilizzato, ti assicuro che averli risparmi anche gas o gasolio per il riscaldamento. Ciao Massimo
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 11/11/2009 alle: 23:45:16
Ragazzi, io sono stato tre notti a temperature polari, la più bassa è stata "meno 22". Non ho avuto problemi di freddo con mansardato Mobilvetta Kea M70 (semidinette avanzata) Unica separazione i plissettati remis (ovviamente non sono termici) che favoriscono la circolazione dell'aria evitando l'appannamento. L'unico problema è stato che al mattino il motore di parecchi v.r., compreso il mio, non ne voleva sapere di avviarsi nonostante il pieno fatto a Bormio. Non ho insistito per non intasare il filtro gasolio, ho fatto il fruttuoso tentativo successivo alle 12,10- La gita successiva è stata l'occasione di mettere la coperta al motore con la modalità che ho già descritto. Ciao e buon inverno.[:)]
17
marino59
marino59
29/04/2009 4
Inserito il 14/11/2009 alle: 23:15:10
Ciao, ho da poco acquistato il copricabina completo della starlight direttamente dal sito, le prime impressioni sono ottime: consegnato nell'arco di 36 ore, ben fatto e prezzo ottimo.
17
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 15/11/2009 alle: 20:43:50
sono interessato anch'io al modello integrale della Starlight: lo hai preso con la bandella o meno? Ho letto altrove che con forte vento puo' sbattere rumorosamente. Inoltre io ho un semintegrale: pensi vada bene il loro modello che in foto e' sempre su mansardati? Grazie per una risposta
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 26/11/2009 alle: 20:31:19
quote:Risposta al messaggio di marino59 inserito in data 14/11/2009  23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marino, hai preso quello cn bandella o senza? Dici che è utile la Bandella? Grazie Maurilio
arturino
arturino
-
Inserito il 26/11/2009 alle: 20:41:17
Assolutamente Larcos. Prezzo giustificato dai materiali e dalle finiture. Cabina e motore belli caldi, fermo anche col vento perchè "veste" in maniera perfetta.
19
suki74
suki74
17/06/2007 5315
Inserito il 26/11/2009 alle: 21:10:04
Ciao, personalmente ho preso i Magnani a 129 euro solo dopo che sono stati testati da due miei amici che vanno di frequente in montagna. Non mi fido di solito delle cose economiche ma la differenza di prezzo con i Larcos è tantissima e non credo che ci sia altrettanta differenza di prestazioni.
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/11/2009 alle: 22:24:17
X Sempre in Giro: Ragazzi, io sono stato tre notti a temperature polari, la più bassa è stata "meno 22". Non ho avuto problemi di freddo con mansardato Mobilvetta Kea M70 (semidinette avanzata) Unica separazione i plissettati remis (ovviamente non sono termici) che favoriscono la circolazione dell'aria evitando l'appannamento. Da mobilvettista a mobilvettista consentimi di avere qualche perplessità sul livello di confort senza una schermatura termica esterna o interna mantenendo solo le plissettate a una simile temperatura. La cabina vetrata porta molto freddo all'interno della cellula creando un forte disagio agli occupanti, oltre a consumi di gas o gasolio e corrente esagerati. Capisco se la minima della notte arriva a +3 ci stai, ma quando scendi sotto zero si sente Premetto che io ho il doppio pavimento e separazione termica cellula/cabina, allora soffro il caldo, ma senza quella tenda...[8)] a -22° C ? Salutoni Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 26/11/2009 alle: 22:35:14
scusate ma io il copricabina intgrale proprio non lo capisco ma cosa tiene caldo un pezzo di latta freddo credo invece che bisogna cercare di isolare i vetri sia internamente che esternamente e non penso che sia anche conveniente isolare la cabina anche perche sopratutto nei ford le batterie sono sotto i sedili
21
salomogi
salomogi
20/06/2005 1420
Inserito il 27/11/2009 alle: 20:37:18
Con un copricabina Larcos ho risolto il problema del freddo, cioè non ho più le bottiglie di acqua congelata in cabina (avevamo t. esterna -17°+ separatore cabina/cellula + temp. cellula a 16°), quindi anche le batterie sotto ai sedili ne traggono beneficio. Anche la durata della bombola passata da 2 a 4 giorni! Altro che benefici![;)][;)] Unico neo un po' laborioso da ripiegare e un po' ingombrante....ma ne vale la pena! Cordialmente Gigi
arturino
arturino
-
Inserito il 27/11/2009 alle: 20:45:50
E pure il vano motore rimane meno freddo, con grande goduria al momento della partenza ... [^][^]

Modificato da arturino il 27/11/2009 alle 20:47:07
20
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 27/11/2009 alle: 20:47:17
io tutti gli anni mi faccio 10gg a Natale a Santa Caterina Valfurva[:o)]-20sempe,[xx(]la copertura isola molto il camper e mettendola solo fuori non si forma il ghiaccio all'interno,non ho mai separato la cabina dalla cellula un saluto a tutti Berto
17
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 27/11/2009 alle: 21:13:41
ciao io ho preso quello della tecnoteli e vanno bene e diciamo a buon prezzo a confronto di altri
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 29/11/2009 alle: 21:52:40
ciao a tutti ho preso il camper usato da due mesi siamo andati in montagna ed in effetti nella cellula ci sono degli spifferi gelidi che entrano.ma da dove entrano? se compro la copertura esterna integrale con bandella risolvo il problema? a chi ha provato gli starlight o i magnani isolano bene lo stesso o no o bisogna prendere per forza i larcos? ultima domanda. entrano spifferi anche da sotto il frigo. da dove entrano e come posso fermarli? grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:35:59
ehi ma non mi risponde nessuno?aiuto
Pasquale27
Pasquale27
-
Inserito il 04/12/2009 alle: 18:54:56
Nel mio primo viaggio da camperista, ed anche in rimessaggio, spesso ho notato sui vetri, sia interni che esterni, una condensa abbastanza accentuata. Siccome ho anche notato nella cellula, in questo caso però solo una volta, una pò di umidità, vorrei un consiglio sull'acquisto delle coperture esterne visto che nei fogli informativi le descrivono in grado di eliminare la condensa ed avendo trovate quelle della Magnani, in offerta a 129 euro. Buoni km a tutti Pasquale27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link