quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 11/11/2009 07:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, che meccanica hai? Se può interessare io ho quello esterno intero (completo vetri cabina) della Mirco Magnani per ducato terza serie (94-2001), usato pochissimo sul vecchio vr. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 11/11/2009 14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dipende come utilizzi il vr. in inverno, se vai in montagna, o no, se utilizzi la cabina con la dinette, comunque non è vero che li utilizzano maggiormente i possessori di m.h. perchè voglio vedere sostare più di tre gg. a -15°. Secondo la mia esperienza i migliori sono quelli della Larcos, sia come materiali, resistenza,rifiniture, però se non ne fai un grandissimo utilizzo anche quelli della M.Magnani possono andare bene. Queste sono le due marche che ho utilizzato, ti assicuro che averli risparmi anche gas o gasolio per il riscaldamento. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di marino59 inserito in data 14/11/2009 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, hai preso quello cn bandella o senza? Dici che è utile la Bandella? Grazie Maurilio