CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copricabina-prezzi prestazioni a confronto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 06/12/2009 alle: 22:00:46
io voglio cercare di capire come fate a dire che il motore rimane bello caldo se non lo riscaldi è come dire che una coperta riscalda un cadavere se è freddo è freddo
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 06/12/2009 alle: 23:11:20
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 29/11/2009  21:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da sotto il frigo gli spifferi entrano, da fessure che non hanno siliconato, apri le griglie frigo e chiudi con il silicone tutto quello che puoi,io ho anche isolato dove possibile con stiferite. Per la cabina io ho comperato i larcos due pezzi,devo ancora provarli, in giro ne parlano bene ma costano. Saluti ED
18
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 06/12/2009 alle: 23:15:53
quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 11/11/2009  07:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo sara'il terzo inverno con il prodotto Larcos (copertura totale cabina ma pero' divisibile)ottimo prodotto sono soddisfattissimo.
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 13/12/2009 alle: 17:25:39
Ciao a tutti, per gli spifferi del frigo credo che convenga montare i ripari invernali almeno nella parte inferiore , cioè quella dove c'è l'aspirazione, mentre la parte superiore ,quella che fa da camino per i fumi , è meglio lasciarla libera.Ho avuto dei problemi con la condensa all'interno sul parabrezza diverse volte senza essere a temperature extreme , penso di risolverlo con una coperta termica o cappottino . Per la scelta basta dare un'occhiata al portafoglio e all'uso che uno pensa di farne. Buone sciate (io preferisco il mare d'inverno)
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 13/12/2009 alle: 18:11:49
Come sono assicurati al mezzo ? Voglio dire: qual'è il piu' difficile da rubare ?
16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 13/12/2009 alle: 18:13:26
ho appena finito di monate il cappotto....fatto con tanta pazienza da mia madre,il materiale l ho reperito da amici(ho usato del tessuto idrorepellente per l esterno e l ho fatto accoppiare con 3mm di gomma e sotto ho messo della finta pelle)è venuto uno spettacolo... ciao SIMONE
arturino
arturino
-
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:48:04
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/12/2009  22:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la cabina rimane a una temperatura interna di almeno 20/22 gradi come il resto della cellula, e la "termocoperta" (Larcos, nello specifico) evita in gran parte lo scambio termico (lasciando fuori il fredddo e dentro il caldo), vuoi dire che il motore ed i suoi accessori sotto il cofano non mantengano una temperatura almeno sopra lo zero?
arturino
arturino
-
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:53:12
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 13/12/2009  18:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti molto facili da rubare! [:(!] Bastano un paio di forbici o un coltello. Sgrunt.
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 21/12/2009 alle: 14:45:58
E'la prima volta che intervengo sul forum quindi salve e grazie a tutti per i preziosi consigli. Durante il ponte dell'Immacolata,a Napoli,area sosta ai colli aminei,c'era un camper con una copertura esterna molto interessante:esternamente il tessuto era nero di tipo impermeabile ma molto leggero,tipo il tessuto dei giacconi invernali,la parte interna era fatta di stoffa,quasi una sorta di velluto.L'insieme mi è sembrato molto funzionale (la mattina infatti non era affatto bagnato),agevole per il montaggio,smontaggio e l'ingombro.Mi e' sembrato di realizzazione artigianale anche se veramente molto ben fatto.Qualcuno può darmi informazioni?
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 21/12/2009 alle: 14:56:17
Buongiorno a tutti. Mi dite gentilmente il prezzo dei Larcos? Quelli in due pezzi? Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link