www.ruspashop.com
Ciao Plinioquote:Originally posted by fufu>
ciao,ho incontrato in sardegna un ragazzo che aveva un laika su iveco e montava dei copricerchi favolosi.Gli ho parlato e lui mi ha scritto su un foglietto il nome della ditta che li commercializza,purtroppo questa ditta non riesco a trovarla su internet.Eppure la scritta era stampigliata sui copricerchi.Se qualcuno conosce o mi sa dire chi vende i copricerchi EUROLINE,mi faccia un cenno...... >
quote:Originally posted by plinio63> grazie,ho visitato i vari siti che fanno riferimento a questa azienda partendo dal link che mi hai dato,ma da quello che ho capito la euroline è una concorrente.
Dovrebbe trattarsi della Ruspa di Torino. Prova a vedere qui:www.ruspashop.com
Ciao Plinioquote:Originally posted by fufu>
ciao,ho incontrato in sardegna un ragazzo che aveva un laika su iveco e montava dei copricerchi favolosi.Gli ho parlato e lui mi ha scritto su un foglietto il nome della ditta che li commercializza,purtroppo questa ditta non riesco a trovarla su internet.Eppure la scritta era stampigliata sui copricerchi.Se qualcuno conosce o mi sa dire chi vende i copricerchi EUROLINE,mi faccia un cenno...... >
>
quote:Originally posted by Dave9000>
ciao, chiedi a franco49tn del forum, a me li ha forniti lui, servizio impeccabile e prezzo concorrenziale. ciao davide ps: trovi tutti i riferimenti nel 3d sui cerchi in lega per iveco nella sezione meccanica. davide ti ringrazio per l'interessamento,ma forse non hai letto bene,la EUROLINE, se esiste ancora,tratta copricerchi per iveco non cerchi in lega. >
quote:Originally posted by globetrotter> sono stato sul sito,ma ci sono delle foto piccole e non si vedono montati come rendono,se qualcuno li avesse e volesse mandarmi delle foto gradirei.....
Io li ho visti su Hymer/Ducato e devo dire che sono molto belli. Se vai sul sito puoi vedere i 2 tipi che producono. Color acciaio e Acciaio/nero. Chiedono 150+iva ed eventuale spedizione. >
quote:Originally posted by travel liner> io ho un daily gemellato,mi risulta che li stai cercando anche tu quelli della goldschmitt,mi faresti sapere quanto costano dalle tue parti?
Ciao Io sul Ducato avevo quelli della Goldschmidt in alluminio. Molto molto belli. Un po' macchinosi nel montaggio (si avvitano due dadi del cerchione, poi si applica il supporto del copricerchio, si avvitano gli altri 3 dadi, si presenta il copricerchio e lo si fissa con le due "viti" in plastica in dotazione. Stanno davvero bene, sono dotati di guarnizione antivibrazioni e non ostacolano il passaggio dell'aria per il raffreddamento del cerchio... Io avevo quelle grigio chiaro. Sicuramente un bell'effetto, anche se forse sono un po' delicate. Per quanto riguarda le coppe in acciaio conosco due marchi che le producono: la torinese Ruspa, che ha una gamma completissima (15 e 16 pollici... Sono i fornitori di Irisbus Iveco) e la tedesca Jumbo. Anche queste sono davvero ben fatte (IMHO). Ciao michel >