http://www.ebay.it/itm/4-Radkap...
qualcuno può aiutarmi? andarnno bene anche sul mio cerchio da 16 anche se non è un ducato250? saluti ignazioquote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 08/02/2012 21:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , io li ho montati sul furgone di mio cognato..come ti dicono l'unico problema è la valvola per il gonfiaggio ..ci stanno veramente bene...se riesco stasera faccio la foto!
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 10/02/2012 09:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma anche tu hai fatto il buco per la valvola? ma basta fare solo il buco senza dover cambiare anche le valvole con altre piu lunghe??
[/URL]
A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona!
Stefano P. quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 10/02/2012 09:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo sono una figata!!il buco a fresa neanche si nota, ma li l'attacco del manometro arriva alla valvola senza allungare la stessa?? mi sa che li ordino, secondo te il prezzo che ho postato nel link è buono?
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/02/2012 12:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma parli di questo modello o un'altro modello? perche guardando altri venditori in italia siamo sugli 80 euro..mentre in negozio piu di 30 l'uno...
quote:Risposta al messaggio di hornetigna: ma parli di questo modello o un'altro modello? perche guardando altri venditori in italia siamo sugli 80 euro..mentre in negozio piu di 30 l'uno...>> In Italia i prezzi sono quelli che hai detto tu. In Germania, per 4 copricerchi ORIGINALI fiat il prezzo va dai 20€ in su. Non so bene il motivo: la spiegazione più plausibile è che il fornitore di copricerchi Fiat abbia la sede in Germania e qualcuno riesce ad averli di "straforo". Il mio prezzo di 20€ (circa) era per 4 copricerchi ORIGINALI, nuovissimi, per il modello da 15": credo che il prezzo da 16" non sia differente, a quello che vedo.
http://www.ebay.de/sch/i.html?_...
PS Ovviamente in 2 anni i prezzi sono un po' aumentati. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/02/2012 15:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è lo stesso posto che guardavo io!! in questi due anni sono proprio aumentati! quello postato da me è il prezzo migliore , C'è un'altro che ha un prezzo più vantagioso ma non spedisce in Italia!! ho provato a mandarle una mail adesso vedo che dice...seno ordino subito quelli del link postato penso proprio rispetto ai cerchioni nudi facciano un'altra figura anche sul mio mirage alaska 5000... grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato...