quote:Originally posted by rob.b.> Ciao Roberto, si, io li ho montati e decisamente sono cari, anzi, li ho fatti montare!!! e mi sono costati di + A Roma sulla prenestina cè una ditta che li monta per la metà, comunque mi sembra che li costruiscono vicino Torino, vai su GOOGLE e cercali e vedrai che li troverai. SALUTONI ARMANDO
Ho voglia di montare dei copricerchi nel mio Iveco 35C15, non so dove reperirli ad un prezzo raginevole. Mi hanno chiesto € 468,00 di un tipo ant. e post. molto belli in acciaio inox, ma decisamente cari. Grazie per le info. Robertoid="blue"> >
quote:Originally posted by rob.b.> se ti può essere utile l'informazione le borchie che adottano i Laika (come il mio Laserhome) su telaio Iveco sono "di serie" fatte proprio così, ma penso che la Laika si rifornisca direttamente alla Iveco e non da terze parti (ma potrei sbagliarmi...) Ciao
..... Ho notato che un camperista aveva istallato le valvole direttamente nel copricerchio con delle prolunghe,... >
quote:Originally posted by adelmoforlizzi> Non lo so come si chiama, certmente non ero io quel Carthago, salutoni e a presto. ARMANDO
ciao armando chi è sulla prenestina?paparusso?siccome ho visto un carthago li qualche tempo fa con i fiori sul cruscotto era forse il tuo?ciao adelmo >
www.casracing.it
. Se lo visionate vedrete che il titolare è anch'esso un camperista, su veicolo Laika. Infatti tra le varie foto ci sono anche quelle che ritraggono il suo mezzo ultra personalizzato. Personalmente l'ho conosciuto in area scarico in Norvegia, due anni fa e, nel corso della breve chiaccherata mi dette la broshure della sua azienda, broshure che tuttora conservo. A me, lo scorso novembre, ha chiesto 200 euro per 4 copricerchi. L'altro sito éwww.ruspa.com
, trovato su AC. Producono e vendono i copricerchi che. ad occhio e croce, sono gli stessi che offre la Giottiline. [:)]Buoni km a tutti![:)]quote: è vero che costano tanto in quanto anche io possiedo un iveco 35C15 ma ho desistito finchè li ho trovati a napoli, visto che sono della zona non originali,>> Purtroppo sono a 1000km da Napoli. In ogni caso li devo ancora trovare. Grazie
quote:Originally posted by Nascarone> ciao... sono/sarei interessato anche io ai copricerchi inox per il daily.... hai sia quelli anteriori che quelli posteriori...? cordialmente Luca.
X rob,se vuoi io li dovrei avere quelli del Dayly li fotografo e te li posto quando ho 10 minuti. Se ti interesseranno per la consegna nessun problema dato che sono a 10 km da Adria[:D] >
quote:Originally posted by Nascarone>
X rob,se vuoi io li dovrei avere quelli del Dayly li fotografo e te li posto quando ho 10 minuti. Se ti interesseranno per la consegna nessun problema dato che sono a 10 km da Adria[:D] >