CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

copricerchi iveco

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 15/06/2006 alle: 19:39:48
Ho voglia di montare dei copricerchi nel mio Iveco 35C15, non so dove reperirli ad un prezzo raginevole. Mi hanno chiesto € 468,00 di un tipo ant. e post. molto belli in acciaio inox, ma decisamente cari. Grazie per le info. Robertoid="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 05:47:51
quote:Originally posted by rob.b.
Ho voglia di montare dei copricerchi nel mio Iveco 35C15, non so dove reperirli ad un prezzo raginevole. Mi hanno chiesto € 468,00 di un tipo ant. e post. molto belli in acciaio inox, ma decisamente cari. Grazie per le info. Robertoid="blue"> >
> Ciao Roberto, si, io li ho montati e decisamente sono cari, anzi, li ho fatti montare!!! e mi sono costati di + A Roma sulla prenestina cè una ditta che li monta per la metà, comunque mi sembra che li costruiscono vicino Torino, vai su GOOGLE e cercali e vedrai che li troverai. SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 16/06/2006 alle 05:48:35
20
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 175
Inserito il 16/06/2006 alle: 07:00:12
io li ho montati 5 anni fa, da uno che vende autoaccessori a riccione sulla statale, vicino ad un semaforo, non ricordo il nome del negozio... ho montato solo i 2 posteriori, comunque 5 anni fa avevo speso 70.000 mila a cerchio, con inclusa la staffa di fissaggio...
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 16/06/2006 alle: 10:09:55
la top group di padova vende dei bellissimi copricerchi in acciaio lucido, quelli posteriri non chiudono il cerchio ma lo rivestono stile camion americani. Li ho visti montati su un kreos e sono veramente molto belli, quelli anteriori un po' meno perche' sporgono parecchio. Ciao
20
Maz
Maz
27/04/2005 150
Inserito il 16/06/2006 alle: 12:03:13
Ciao a tutti, ho appena montato i copricerchi in acciaio solo sulle ruote posteriori, anteriormente sporgono troppo, il costo dei due pz piu'le staffe di fissaggio è stato di € 200,00 + iva. Sono nel catalogo accessori Iveco e sono il modello nuovo, per intenderci quello montato sui Giotti Line come optionals.Per gli anteriori ho pensato di sostituire la corolla in pv nero con una in acciaio che ha in catalogo la ditta Datacol, e sono pressoche'identici all'originale costo circa 140 € la coppia.Buoni km,Mauro.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 16/06/2006 alle: 15:45:30
Ringrazio molto per le risposte, vedo però che non ci discostiamo molto dal prezzo che ho avuto io (proprio TopGrup). Penso che monterò solamente i posteriori (sono molto belli quelli del Giotti).Sono d'accordo che quelli anteriori sporgono un pò troppo. Ho notato che un camperista aveva istallato le valvole direttamente nel copricerchio con delle prolunghe, qualcuno di Voi ha fatto la stessa cosa? (si evita di dovere diventare matti ogni volta che si deve controllare la pressione.) Saluti a tutti; Roberto B.
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 21:01:25
ciao armando chi è sulla prenestina?paparusso?siccome ho visto un carthago li qualche tempo fa con i fiori sul cruscotto era forse il tuo?ciao adelmo
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/06/2006 alle: 00:46:00
quote:Originally posted by rob.b.
..... Ho notato che un camperista aveva istallato le valvole direttamente nel copricerchio con delle prolunghe,... >
> se ti può essere utile l'informazione le borchie che adottano i Laika (come il mio Laserhome) su telaio Iveco sono "di serie" fatte proprio così, ma penso che la Laika si rifornisca direttamente alla Iveco e non da terze parti (ma potrei sbagliarmi...) Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/06/2006 alle: 08:43:13
quote:Originally posted by adelmoforlizzi
ciao armando chi è sulla prenestina?paparusso?siccome ho visto un carthago li qualche tempo fa con i fiori sul cruscotto era forse il tuo?ciao adelmo >
> Non lo so come si chiama, certmente non ero io quel Carthago, salutoni e a presto. ARMANDO
19
fabio9296
fabio9296
06/06/2006 12
Inserito il 18/06/2006 alle: 12:47:18
Buondì a tutte & tutti. Circa i copricerchi per IVECO, vi segnalo due siti dove li potete trovare. Il primo:

www.casracing.it

. Se lo visionate vedrete che il titolare è anch'esso un camperista, su veicolo Laika. Infatti tra le varie foto ci sono anche quelle che ritraggono il suo mezzo ultra personalizzato. Personalmente l'ho conosciuto in area scarico in Norvegia, due anni fa e, nel corso della breve chiaccherata mi dette la broshure della sua azienda, broshure che tuttora conservo. A me, lo scorso novembre, ha chiesto 200 euro per 4 copricerchi. L'altro sito é

www.ruspa.com

, trovato su AC. Producono e vendono i copricerchi che. ad occhio e croce, sono gli stessi che offre la Giottiline. [:)]Buoni km a tutti![:)]
19
cuoco
cuoco
22/02/2006 43
Inserito il 22/06/2006 alle: 21:05:27
ho un 35c15 e mi sono informato in merito ai copricerchi direttamente all'iveco ed il prezzo è di € 65,00 + iva la coppia compresa la staffa , prova a chiedere anche tu all'iveco della tua zona. ciao[:)]
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 23/06/2006 alle: 09:40:21
Grazie per le risposte, riproverò all'iveco sperando che mi diano risposta. Quando chiedi qualcosa di strano ti guardano con occhi infastiditi, che ti fanno passare la voglia di lasciarci i soldi. Roberto
19
cuoco
cuoco
22/02/2006 43
Inserito il 16/05/2007 alle: 16:30:07
è vero che costano tanto in quanto anche io possiedo un iveco 35C15 ma ho desistito finchè li ho trovati a napoli, visto che sono della zona non originali,ma credimi sono uguali ad un costo di 80 euro solo i due posteriori. A breve prenderò anche gli anteriori.se sei della zona ti indicherò dove andare.[:D] mich57
21
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 19/05/2007 alle: 09:39:16
quote: è vero che costano tanto in quanto anche io possiedo un iveco 35C15 ma ho desistito finchè li ho trovati a napoli, visto che sono della zona non originali,>
> Purtroppo sono a 1000km da Napoli. In ogni caso li devo ancora trovare. Grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 10:11:06
Basta andare all'IVECO....
navarre
navarre
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 10:24:55
Mi hanno detto (ho letto da qualche parte) che i copricerchi, sopratutto d' estate possono essere dannosi perché contribuiscono a scaldare di più i freni, o meglio a farli raffreddare di meno...che ne dite ?
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 14/06/2007 alle: 20:01:44
X rob,se vuoi io li dovrei avere quelli del Dayly li fotografo e te li posto quando ho 10 minuti. Se ti interesseranno per la consegna nessun problema dato che sono a 10 km da Adria[:D]
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 15/06/2007 alle: 06:56:20
quote:Originally posted by Nascarone
X rob,se vuoi io li dovrei avere quelli del Dayly li fotografo e te li posto quando ho 10 minuti. Se ti interesseranno per la consegna nessun problema dato che sono a 10 km da Adria[:D] >
> ciao... sono/sarei interessato anche io ai copricerchi inox per il daily.... hai sia quelli anteriori che quelli posteriori...? cordialmente Luca.
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 24/06/2007 alle: 19:03:14
Sarei anchio interessato ai cerchi. se mi fai sapere, e spiegami se sono nuovi, originali iveco o altro, ed ancora il prezzo. salutoni
quote:Originally posted by Nascarone
X rob,se vuoi io li dovrei avere quelli del Dayly li fotografo e te li posto quando ho 10 minuti. Se ti interesseranno per la consegna nessun problema dato che sono a 10 km da Adria[:D] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link