CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Copricerchioni x nuovo ducato x250

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 21/12/2007 alle: 20:48:42
Vorrei montare dei copricerchioni diversi da quelli originali, magari in metallo e in "stile americano". Qualcuno ha qualche indirizzo internet dove poter dare una occhiata? grazie ciao Buda
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:15:15
a prescindere l'estetica, se non ci metti nulla i freni si raffreddano meglio (es. lunghe discese di montagna in estate...) Ciao e buoni km Giordano
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 22/12/2007 alle: 13:40:07
Si ma senza coperture i cerchi in ferro sono piuttosto brutti; io cercavo qualcosa di carino che, come dici giustamente tu, non faccia surriscaldare i freni. Ciao
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24208
Inserito il 22/12/2007 alle: 16:58:13
Ha ragione Giordano Magari portali a riverniciare dal carroziere... (i copricerchi li fregano che è un piacere...) Marco.
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:07:51
quote:Originally posted by buda
Vorrei montare dei copricerchioni diversi da quelli originali, magari in metallo e in "stile americano". Qualcuno ha qualche indirizzo internet dove poter dare una occhiata? grazie ciao Buda >
> vai su ebay tedesco,

www.ebay.de

, digita sulla ricerca RADKAPPEN, 16 zoll (pollici) trovi modello amsterdam cromato sullo stile degli americani costo 45 euro tutti e quattro, sono molto belli e fatti bene, io ho fatto tre acquisti( anche per amici che li anno visti) agli ultimimpresi ho fatto una modifica come antifurto, ho aggiunto un rivetto filettato al centro e fissato con un bullone teflonato, per antifurto. (piacciono a troppi) Hanno comunque vari disegni, c'è una scelta molto ampia. Spero di esserti stato utile, se vuoi ti mando le foto montati sul mio. Ciao Francesco
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:16:32
quote:Originally posted by V7 Special vai su ebay tedesco, www.ebay.de, digita sulla ricerca RADKAPPEN, 16 zoll (pollici) trovi modello amsterdam cromato sullo stile degli americani costo 45 euro tutti e quattro, sono molto belli e fatti bene, io ho fatto tre acquisti( anche per amici che li anno visti) agli ultimimpresi ho fatto una modifica come antifurto, ho aggiunto un rivetto filettato al centro e fissato con un bullone teflonato, per antifurto. (piacciono a troppi) Hanno comunque vari disegni, c'è una scelta molto ampia. Spero di esserti stato utile, se vuoi ti mando le foto montati sul mio. Ciao Francesco >
> Ciao, mi hai incuriosito, li ho cercati e trovati, sono molto belli. Peccato che siano già aumentati a 49,99 euro [V] Però un pensierino lo faccio ugualmente [;)]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:43:13
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by V7 Special vai su ebay tedesco, www.ebay.de, digita sulla ricerca RADKAPPEN, 16 zoll (pollici) trovi modello amsterdam cromato sullo stile degli americani costo 45 euro tutti e quattro, sono molto belli e fatti bene, io ho fatto tre acquisti( anche per amici che li anno visti) agli ultimimpresi ho fatto una modifica come antifurto, ho aggiunto un rivetto filettato al centro e fissato con un bullone teflonato, per antifurto. (piacciono a troppi) Hanno comunque vari disegni, c'è una scelta molto ampia. Spero di esserti stato utile, se vuoi ti mando le foto montati sul mio. Ciao Francesco >
> Ciao, mi hai incuriosito, li ho cercati e trovati, sono molto belli. Peccato che siano già aumentati a 49,99 euro [V] Però un pensierino lo faccio ugualmente [;)]
>
> Si sono carini, trovi e dei cerchi in lega molto belli alla voce ALU FELGEN
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/12/2007 alle: 00:00:55
Ah, ma allora vuoi proprio farmi spendere!! [:D][:D] Vabbè che siamo a Natale ed è arrivata la tredicesima ma l'ho già impegnata per il cruise, le Remis e la retrocamera!! [;)]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 23/12/2007 alle: 08:58:38
quote:Originally posted by MrFloyd
Ah, ma allora vuoi proprio farmi spendere!! [:D][:D] Vabbè che siamo a Natale ed è arrivata la tredicesima ma l'ho già impegnata per il cruise, le Remis e la retrocamera!! [;)] >
> [:D][:D][:D] se digiti ruckfahrkamera, trovi delle ottime retrocamere a prezzi molto corretti, sia in CCD che in CMOS, an 90° sui 40 euro, c'è poi un modello con 154° di campo utile, colori, visione notturna e sopratutto una definizione di 760 x 568 (la definizione di un TV da casa) la trovi sui 150 euro, io l'ho vista in funzione questa estate presso un rivenditore di accessori camper di Dresda, è meravigliosa! Comunque mi ha preso il virus e sto pezzo-pezzo personalizzando il camper, ora mi sto dedicando al cruscotto, ho trovato (e già applicato) gli inserti radica per il cruscotto, volante in legno, pomolo cambio, cornici cromate, ho trovato un sito che li produce per il Ducato in 22 finiture diverse di cui 12 legni (dal mogano alla radica di ulivo, se ti interessa sempre sui siti tedeschi digita: " Holzdekor" o "Holzekor ducato cockpit". Saluti e buon natale Francesco
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/12/2007 alle: 12:00:05
Ciao, ieri sera poi mi sono fatto tentare e ho sostituito il mio TTG700 con un nuovo 920T [}:)] Grazie per le info, interessantissime, ma purtroppo non ho trovato nulla su internet, non potresti, magari in pvt, mandarmi il link del sito dove hai acquistato gli inserti per il cruscotto? Mi piacerebbero quelli tipo alluminio spazzolato, oppure qualcosa in legno per personalizzare la plancia del Ducato, visto che ho la semidinette e quindi è praticamente sempre a vista. [:)] Buone Festeid="green">
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 23/12/2007 alle: 14:36:10
Grazie V7 Special, vado subito a vedere. Avedno il camper rimessato nel mio box privato spero non se li freghino subito. Ciao Buda
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 23/12/2007 alle: 14:56:46
x V7 Special, ti mandato una mail. ciao Buda
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:23:47
Arrivati i copri cerchi mod. Amsterdam. Li ho montati e sono veramente belli e sul mio mh Rapido ci stanno a meraviglia. Grazie a V7 special per il consiglio Ciao Buda
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:37:51
ei buda , io non sarei capace al momento di inserire le foto , ma se per te è un gioco da ragazzi inserirle , sicuramente lo è , dai fai con calma un pò di foto, scegli per te le migliori e faccele vedeeee... ciao giulio .
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 19/01/2008 alle: 15:39:38
x Ayrone ti mando una mail in quanto non so inserire le foto su Col. Ciao Buda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link