quote:Originally posted by buda> vai su ebay tedesco,
Vorrei montare dei copricerchioni diversi da quelli originali, magari in metallo e in "stile americano". Qualcuno ha qualche indirizzo internet dove poter dare una occhiata? grazie ciao Buda >
www.ebay.de
, digita sulla ricerca RADKAPPEN, 16 zoll (pollici) trovi modello amsterdam cromato sullo stile degli americani costo 45 euro tutti e quattro, sono molto belli e fatti bene, io ho fatto tre acquisti( anche per amici che li anno visti) agli ultimimpresi ho fatto una modifica come antifurto, ho aggiunto un rivetto filettato al centro e fissato con un bullone teflonato, per antifurto. (piacciono a troppi) Hanno comunque vari disegni, c'è una scelta molto ampia. Spero di esserti stato utile, se vuoi ti mando le foto montati sul mio. Ciao Francescoquote:Originally posted by V7 Special vai su ebay tedesco, www.ebay.de, digita sulla ricerca RADKAPPEN, 16 zoll (pollici) trovi modello amsterdam cromato sullo stile degli americani costo 45 euro tutti e quattro, sono molto belli e fatti bene, io ho fatto tre acquisti( anche per amici che li anno visti) agli ultimimpresi ho fatto una modifica come antifurto, ho aggiunto un rivetto filettato al centro e fissato con un bullone teflonato, per antifurto. (piacciono a troppi) Hanno comunque vari disegni, c'è una scelta molto ampia. Spero di esserti stato utile, se vuoi ti mando le foto montati sul mio. Ciao Francesco >> Ciao, mi hai incuriosito, li ho cercati e trovati, sono molto belli.
quote:Originally posted by MrFloyd> Si sono carini, trovi e dei cerchi in lega molto belli alla voce ALU FELGENquote:Originally posted by V7 Special vai su ebay tedesco, www.ebay.de, digita sulla ricerca RADKAPPEN, 16 zoll (pollici) trovi modello amsterdam cromato sullo stile degli americani costo 45 euro tutti e quattro, sono molto belli e fatti bene, io ho fatto tre acquisti( anche per amici che li anno visti) agli ultimimpresi ho fatto una modifica come antifurto, ho aggiunto un rivetto filettato al centro e fissato con un bullone teflonato, per antifurto. (piacciono a troppi) Hanno comunque vari disegni, c'è una scelta molto ampia. Spero di esserti stato utile, se vuoi ti mando le foto montati sul mio. Ciao Francesco >> Ciao, mi hai incuriosito, li ho cercati e trovati, sono molto belli.Peccato che siano già aumentati a 49,99 euro [V] Però un pensierino lo faccio ugualmente [;)]
![]()
>
quote:Originally posted by MrFloyd> [:D][:D][:D] se digiti ruckfahrkamera, trovi delle ottime retrocamere a prezzi molto corretti, sia in CCD che in CMOS, an 90° sui 40 euro, c'è poi un modello con 154° di campo utile, colori, visione notturna e sopratutto una definizione di 760 x 568 (la definizione di un TV da casa) la trovi sui 150 euro, io l'ho vista in funzione questa estate presso un rivenditore di accessori camper di Dresda, è meravigliosa! Comunque mi ha preso il virus e sto pezzo-pezzo personalizzando il camper, ora mi sto dedicando al cruscotto, ho trovato (e già applicato) gli inserti radica per il cruscotto, volante in legno, pomolo cambio, cornici cromate, ho trovato un sito che li produce per il Ducato in 22 finiture diverse di cui 12 legni (dal mogano alla radica di ulivo, se ti interessa sempre sui siti tedeschi digita: " Holzdekor" o "Holzekor ducato cockpit". Saluti e buon natale Francesco
Ah, ma allora vuoi proprio farmi spendere!! [:D][:D] Vabbè che siamo a Natale ed è arrivata la tredicesima ma l'ho già impegnata per il cruise, le Remis e la retrocamera!! [;)] >