quote:Originally posted by Anty99> Finestra trasparente o proprio un foro lasciato aperto? si acquista già così ?
si è possibile ricavare una finestra sul telo dal lato del pannello pero attenzione coprendo potrai avere problemi di condesa all'interno saluti Anty >
quote:Originally posted by pegaso65> ok, ma se rientro da un week in montagna, dove ho "speso" quasi tutte le energie residue, mi bastano i 2/300 km del rientro a ricaricarle ? Io non credo...quindi come le ricarico ?
lo stesso quesito che mi ero posto anch'io prima di acquistare il telo... ti sconsiglio caldamente di tagliare il telo, essendo soggetto a intemperie, anche facendo un ottimo lavoro rischieresti con molta probabilità di rovinare tutto... le alternative rimangono due... 220V o staccabatterie... io non avendo la prima, ho optato per la seconda, le batterie rimanendo staccate subiscono limitatamente il fenomeno dell'autoscarica e mantengono la loro carica per lunghi periodi... se usi il camper diciamo una volta la mese o poco più non hai problemi...slt >