quote:Originally posted by 2colori> l'ho visto il sito, le fodere sembrano ben fatte, ma tu hai preso quelle in tessuto oppure in eco pelle? saluti
Ho finalmente trovato i coprisedili per il Transit, fatti su misura, con buon tessuto scelto da me su un vasto campionario, con cuciture robuste, belli e ben aderenti alle forme dei sedili,ma soprattutto ad un ottimo ed onesto prezzo. Altro che quelli originali della casa costruttrice propostimi dal concessionario a circa 400 euro. Inoltre, la Ford non li prevede, la scelta di quelli universali decenti presso gli autoaccessori è molto limitata, e non parliamo neanche di quelli che si trovano nei Brico o negli ipermercati. Non posso far pubblicità, ma l'artigiano di cui parlo si trova in Sardegna. Ha un sito internet ben fatto, con indicazioni precise su modello di veicolo, prezzi e modalità. Io l'ho scoperto cercando su google "fodere coprisedile" , e leggendo poi un'opinione su ciao.it. Il giorno successivo all'ordine mi ha telefonato per chiedermi di inviare via mail un paio di foto dei sedili, in modo di avere la certezza sul modello per poter fare un buon lavoro, anche perchè, trattandosi di un Camper, i sedili potevano avere subìto modifiche. Avvisano da subito che i tempi di consegna sono di circa 20 giorni, che nel mio caso sono stati rispetttati. Pagamento anche in contrassegno. Lo consiglio a tutti. >