quote:Originally posted by alva.it>
>
E' sicuramente un bell'investimento a "lungo" termine! quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
Non si fa così...e sleale la concorenza. >
quote:Originally posted by billipatakka Il marketing non guarda in faccia a nessuno[:D]> Dai , sù, non litigate.... però Cavallo Pazzo ha diritto di royalties, mettetevi d'accordo su chi tira di più il prezzo ed il gioco è fatto [:D]quote:Originally posted by Cavallo Pazzo Non si fa così...e sleale la concorenza. >>
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo La mia cordata offre un bella donnina ha vostra scelta da catalogo che invierò. >> Sottoscrivo ! Però mandami il catalogo all'indirizzo di ufficio, sennò mia moglie me le taglia, le [8][8]
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo>
La mia cordata offre un bella donnina ha vostra scelta da catalogo che invierò. >
quote:Originally posted by alva.it Con un minimo di sovrapprezzo, arrivo ad offrire una Cubanaid="red">[:p] o una Tailandeseid="red">[:p], a scelta. Di 200 mesi!!! >> Ohi sei da galera...... qualche mese in più, dai !
quote:Originally posted by shamal> Il mercato offre questo... se non va bene c'è sempre la concorrenza blu. Ma dura meno.... Vedi tu[:p]
quote:Originally posted by alva.it Con un minimo di sovrapprezzo, arrivo ad offrire una Cubanaid="red">[:p] o una Tailandeseid="red">[:p], a scelta. Di 200 mesi!!! >> Ohi sei da galera...... qualche mese in più, dai !
>