quote:Originally posted by CasinaConLeRuote> Ciao CasinaConLeRuote,c'è posta per te. twentytree
Ciao, mi faresti avere info? Così posso fare un paragone con i Tiny e magari avere un luogo più vicino a me. Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by grattachecca> Anche per te c'è posta. twentytree
Ciao, posso avere ulteriori informazioni? Grazie anticipatamente [:)] __________________ ciao dany >
quote:Originally posted by twentytree> Sarei interessato compresa l'insallazione nel centro sud. Grazie
Su richiesta di molti di Voi,che avevano richiesto un'alternativa al sistema idraulico di livellamento,ed un installatore ubicato al centro sud italia,lanciamo una cordata per l'acquisto di kit 4 piedini stabilizzatori elettrici con forza di spinta di 2500 kg per ogn'uno,gestito da una centralina elettronica con sistema di autolivellamento automatico,comandabile anche manualmente attraverso l'apposita pulsantiera.Agli interessati dico di richiedermi informazioni e il costo chiaramente ULTRACONVENIENTE completo di installazione direttamente presso l'azienda produttrice. Ciao a tutti twentytree >
quote:Originally posted by lakj59> Controlla la tua email che hai registrato perchè non riesco a inviarti l'email di risposta Twentytree
ciao,sono interessato anch'io al prodotto vorrei conoscere i costi grazie,buoni Km >
quote:Originally posted by Stefri> C'è posta per te ciao twentytree
Anch'io posso essere interessato. Zona Nord Italia (Veneto). Grazie anticipatamente >