quote:Originally posted by pendola> hai posta da leggere cordialmente Twentytree
Sarei interessato, avrei piacere avere maggiori informazioni. Ciao Danilo. >
quote:Originally posted by luc66> Hai posta da leggere Twentytree
Ciao anch'io sarei molto interessato, mi piacerebbe saperne di più, costo ed un centro installazione a Palermo oppure in sicilia. grazie mille. Luc66 >
quote:Originally posted by pioneer> Hai posta da leggere ciao Twentytree
Potrei avere notizie circa costi,pesi e dove montarli.Grazie. P.S. Ho un ford non gemellato trazione anteriore >
quote:Originally posted by marcoghira> Ti ho inviato email con le notizie richieste. Ciao Twentytree
x Twentytree Posso avere informazioni sui costi, eventuali installatori (zona Milano) grazie. Marco marcoghira@tiscali.it >
quote:Originally posted by Moreno64> Ti ho inviato le info richieste Cordialmente Twentytree
Info e prezzi anche per me ce ne sono? [:D] Moreno >
quote:Originally posted by geppetto23> Hai posta da leggere cordialmente Twentytree
Ciao Twentytree! In data 15.04.2009 ti ho già scritto x avere informazioni in merito alla cordata ma non ho ricevuto nulla. Se possibile gradirei ricevere le info al più presto in quanto ho letto che state x chiudere l'iniziativa. Grazie Mauro >
quote:Originally posted by alappara> Hai posta da leggere cordialmente Twentytree
sarei seriamente interessato anch'io ai piedini di stazionamento. E' possibile avere info sui prezzi e installazione. Io sono al Nord italia area milano como lecco. Grazie >
quote:Originally posted by mantova53>
sarei interessato al kit potre avere maggiori informazioni? ho un Giottiline Genetic J500 su daily 35 c 18 del 2006 se non conosci il mezzo devi sapere che il telaio dietro è stato modificato dalla casa quindi se possibile anche le istruzioni per il montaggio -fai da te- Salve non ho ancora ricevuto nessuna risposta è possibile averla grazie >
quote:Originally posted by giovanni83> Guarda che il prodotto che trattiamo nella nostra cordata è proprio il prodotto che tu menzioni,il kit di 4 piedini autolivellanti della Tesa di Pescara. Cordialmente Twentytree
sarei interessato anchio puoi girarmi info di scheda tecnica e prezzo del prodotto? non so ma avete valutato l'idea per i piedini della TESAITALY? sono stato da loro mi sembra un buon prodotto studiato da tecnici camperisti........................... >
quote:Originally posted by daffogatto> Hai posta da leggere ùCordialmente Twentytree
gentilmente potrei avere + info soprattutto il prezzo grazie >
quote:Originally posted by domenicoeffe> Hai posta da leggere Twentytree
Ciao, per favore gradirei informazioni. dieffe2@email.it grazie >
quote:Originally posted by dinodn> Hai posta da leggere Twentytree
Se possibile vorrei informazioni.... GRAZIE [:p] >