quote:Originally posted by Lupacchi8> Hai posta da leggere Twentytree
sono interessato anche io. mandi posta anche a me. Grazie Lupacchi8 >
quote:Originally posted by luca22> Hai posta da leggere Twentytree
interessano anche a me mi mandi i prezzi grazie luva >
quote:Originally posted by LK3002> Hai posta da leggere Twentytree
sono interessato anche io[:)] Iveco Daily 35C18 Anno 2007 fammi sapere >
quote:Originally posted by GeIR> Hai posta da leggere twentytree
Salve, sarei interessato, grazie >
quote:Originally posted by naiko> sono spiacente ma gli accordi presi prevedono il montaggio gratis solo nella sede di Pescara. Twentytree
ciao sarei interessato ad avere alcune info , prezzi , montaggio zona lecco , milano , per iveco c18 un grazie anticipato Naiko >
quote:Originally posted by twentytree> grandioso pensavo che erano i level tronic................ ma il prezzo non me lo hai dato?
quote:Originally posted by giovanni83> Guarda che il prodotto che trattiamo nella nostra cordata è proprio il prodotto che tu menzioni,il kit di 4 piedini autolivellanti della Tesa di Pescara. Cordialmente Twentytree
sarei interessato anchio puoi girarmi info di scheda tecnica e prezzo del prodotto? non so ma avete valutato l'idea per i piedini della TESAITALY? sono stato da loro mi sembra un buon prodotto studiato da tecnici camperisti........................... >
>
quote:Originally posted by GeIR> Ciao, come ben saprai fare delle cordate comporta l'accettazione di alcune regole come quella di non pubblicare costi che sono diversi dai listini dei produttori che solo per alcune iniziative vengono resi più accessibili,ma che su richiesta degli stessi non devono essere pubblicati in chiaro. Per l'interessato,scrivere una richiesta via email non deve essere un peso,come non lo è per il moderatore dello stesso rispondere. Cordialmente Twentytree
Non è più semplice pubbliacare il prezzo sul forum ? >
quote:Originally posted by giovanni83> Mi scuso se in 11 pagine di posta non ho risposto a qualcuno ma solo per puro caso, ma da questo a parlare di mancanza di serietà, mi permetto di dirle, ne passa di acqua sotto i ponti. Non penso che sia giusto parlare in questo modo,anche perchè scorrendo le varie pagine ho riscontrato una sola sua richiesta ,peraltro prontamente risposta con una email all'indirizzo presente sul forum ,e mi verrebbe da dirLe Lei legge la sua posta ? Senza ulteriori polemiche,le reinvio le notizie smarrite. Cordialmente Twentytree
per twentytree, io non voglio essere sgarbato ma ho inviato piu volte la richiesta di info per la cordata non mi è stata mai data una risposta non mi so spiegare come si possa organizzare una cordata da un mase senza nessun.............................. penso che manchi un po di serietà mi spiace dirlo >