quote:Originally posted by giovanni83> Hai posta da leggere. Cordialmente twentytree
quote:Originally posted by twentytree> grandioso pensavo che erano i level tronic................ ma il prezzo non me lo hai dato?
quote:Originally posted by giovanni83> Guarda che il prodotto che trattiamo nella nostra cordata è proprio il prodotto che tu menzioni,il kit di 4 piedini autolivellanti della Tesa di Pescara. Cordialmente Twentytree
sarei interessato anchio puoi girarmi info di scheda tecnica e prezzo del prodotto? non so ma avete valutato l'idea per i piedini della TESAITALY? sono stato da loro mi sembra un buon prodotto studiato da tecnici camperisti........................... >
>
>
quote:Originally posted by twentytree> non voleva essere un'accusa solo che io 10min fà ho ricevuto la prima email riguardanti il prezzo della coerdata E MI CONGRATULO CON LEI PER IL BEL PREZZO CHE HA SPUNTATO PER L'ACQUISTO DEI PIEDINI. GRAZIE
quote:Originally posted by giovanni83> Hai posta da leggere. Cordialmente twentytree
quote:Originally posted by twentytree> grandioso pensavo che erano i level tronic................ ma il prezzo non me lo hai dato?
quote:Originally posted by giovanni83> Guarda che il prodotto che trattiamo nella nostra cordata è proprio il prodotto che tu menzioni,il kit di 4 piedini autolivellanti della Tesa di Pescara. Cordialmente Twentytree
sarei interessato anchio puoi girarmi info di scheda tecnica e prezzo del prodotto? non so ma avete valutato l'idea per i piedini della TESAITALY? sono stato da loro mi sembra un buon prodotto studiato da tecnici camperisti........................... >
>
>
>
quote:Originally posted by iriducibili76> Hai posta da leggere Twsentytree
Sarei interessato anche io se posso avere info grazie ciao >
quote:Originally posted by enzogrimaldo> Hai posta da leggere Twentytree
ciao, sarei interessato ai piedini di stazionamento. Mi interessa il prezzo e dove installarli (Venezia-Treviso). Grazie >
quote:Originally posted by pola> hai posta da leggere twentytree
[:)][:)]Sono molto interessato se il costo è conveniente, in più posso montarmeli io quindi risparmio sul montaggio. >
quote:Originally posted by wolly69> Hai posta da leggere Twentytree
Salve sarei interessato anche io all'acquisto vorrei sapere eventuale prezzo e dove montarli nella mia zona in liguria grazie. >
quote:Originally posted by baron 48> Hai posta da leggere Twentytree
Sarei interessato anche io mi fate sapere prezzo ed eventuale installazione sono della Basilicata! ma puglia e campania no problem!!! >
quote:Originally posted by robertinocarulli> Benvenuto, io ci ho messo 6 mesi per capirlo, ma molto probabilemente (anzi sicuramente) devo essere un pò ottuso di "comprensorio"[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... NOT COMMENT --------------------------------------------------------------------- Vi porto a conoscenza che dopo quasi due mesi di comunicazioni e contatti con circa 350 camperisti,di cui molti pseudo tali,all'atto di dover confermare la loro intenzione di acquisto,dei piedini autolivellanti,TUTTI e dico TUTTI si sono defilati e non hanno confermato l'acquisto. Vivo anche io nella realtà quotidiana,e questa maledetta crisi ci attanaglia tutti,per cui comprendo le difficoltà oggettive, per cui mio malgrado CHIUDO la cordata in oggetto e comunico a tutti che non avendo raggiunto il numero minimo richiesto E' TUTTO SALTATO. Mi preme però dire che all'interno del Forum c'è molta, TANTA GENTE che fingendosi camperisti,ma in realtà operatori commercialiid="blue"> del settore, hanno carpito notizie riservate hai soli camperisti,e utilizzando le stesse come rivalsa, hanno aggredito l'Azienda che ha dovuto sopportare offese gratuite sulla propria politica commerciale. Dico inoltre che questo comportamento LEDE in modo definitivo la possibilità da parte di camperisti seri ed onesti ad avviare cordate per dare l'opportunità di acquisto, a prezzi particolarmente convenienti,ad altri camperisti interessati. Chiedo al COL di monitorare per bene gli iscritti e di mettere in risalto CHI DI LORO è presente sul Forum anche per "interessi di bottega" che distribuiscono consigli "pseudo tali" a destra e a manca solo ed eclusivamente per foraggiare le loro botteghe a spese di ignari camperisti. Concludo questo mio intervento ringraziando tutti per l'attenzione prestata e con un monito......ATTENZIONE C'E' CHI SPECULA ALLE NOSTRE SPALLE. Cordialmente Twentytree >
quote:Originally posted by AM Benevento> Salve, rispondo ad entrambi chiedendovi cosa volete dire con il vostro intervento ? Certamente sono rimasto deluso dal comportamento di molti di Voi,sarà per la prossima volta.... Mi dispiace soprattutto per l'azienda Tesa che ha dovuto sopportare interferenze di molta BRAVA GENTE che ha telefonato per protestare sulle condizioni praticate per la cordata; e qualcuno è andato anche oltre mettendo in dubbio la veridicità di quello che ho scritto. Siamo davvero alla frutta.....veramente c'è tanta gente strana. Cordialmente Twentytree
quote:Originally posted by robertinocarulli> Benvenuto, io ci ho messo 6 mesi per capirlo, ma molto probabilemente (anzi sicuramente) devo essere un pò ottuso di "comprensorio"[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... NOT COMMENT --------------------------------------------------------------------- Vi porto a conoscenza che dopo quasi due mesi di comunicazioni e contatti con circa 350 camperisti,di cui molti pseudo tali,all'atto di dover confermare la loro intenzione di acquisto,dei piedini autolivellanti,TUTTI e dico TUTTI si sono defilati e non hanno confermato l'acquisto. Vivo anche io nella realtà quotidiana,e questa maledetta crisi ci attanaglia tutti,per cui comprendo le difficoltà oggettive, per cui mio malgrado CHIUDO la cordata in oggetto e comunico a tutti che non avendo raggiunto il numero minimo richiesto E' TUTTO SALTATO. Mi preme però dire che all'interno del Forum c'è molta, TANTA GENTE che fingendosi camperisti,ma in realtà operatori commercialiid="blue"> del settore, hanno carpito notizie riservate hai soli camperisti,e utilizzando le stesse come rivalsa, hanno aggredito l'Azienda che ha dovuto sopportare offese gratuite sulla propria politica commerciale. Dico inoltre che questo comportamento LEDE in modo definitivo la possibilità da parte di camperisti seri ed onesti ad avviare cordate per dare l'opportunità di acquisto, a prezzi particolarmente convenienti,ad altri camperisti interessati. Chiedo al COL di monitorare per bene gli iscritti e di mettere in risalto CHI DI LORO è presente sul Forum anche per "interessi di bottega" che distribuiscono consigli "pseudo tali" a destra e a manca solo ed eclusivamente per foraggiare le loro botteghe a spese di ignari camperisti. Concludo questo mio intervento ringraziando tutti per l'attenzione prestata e con un monito......ATTENZIONE C'E' CHI SPECULA ALLE NOSTRE SPALLE. Cordialmente Twentytree >
>
quote:Originally posted by robertinocarulli> E' proprio vero che persone come te è meglio perderle che trovarle. In tutti i post che leggo, al massimo sei presente in un paio, e i tuoi interventi sono proprio come questo che riporto,ne costruttivo ne descrittivo,ma semplicemente da demente. Cerca di crescere così sei utile alla causa altrimenti rimani qello che sei........ Cordialmente Twentytree
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... NOT COMMENT --------------------------------------------------------------------- Vi porto a conoscenza che dopo quasi due mesi di comunicazioni e contatti con circa 350 camperisti,di cui molti pseudo tali,all'atto di dover confermare la loro intenzione di acquisto,dei piedini autolivellanti,TUTTI e dico TUTTI si sono defilati e non hanno confermato l'acquisto. Vivo anche io nella realtà quotidiana,e questa maledetta crisi ci attanaglia tutti,per cui comprendo le difficoltà oggettive, per cui mio malgrado CHIUDO la cordata in oggetto e comunico a tutti che non avendo raggiunto il numero minimo richiesto E' TUTTO SALTATO. Mi preme però dire che all'interno del Forum c'è molta, TANTA GENTE che fingendosi camperisti,ma in realtà operatori commerciali del settore, hanno carpito notizie riservate hai soli camperisti,e utilizzando le stesse come rivalsa, hanno aggredito l'Azienda che ha dovuto sopportare offese gratuite sulla propria politica commerciale. Dico inoltre che questo comportamento LEDE in modo definitivo la possibilità da parte di camperisti seri ed onesti ad avviare cordate per dare l'opportunità di acquisto, a prezzi particolarmente convenienti,ad altri camperisti interessati. Chiedo al COL di monitorare per bene gli iscritti e di mettere in risalto CHI DI LORO è presente sul Forum anche per "interessi di bottega" che distribuiscono consigli "pseudo tali" a destra e a manca solo ed eclusivamente per foraggiare le loro botteghe a spese di ignari camperisti. Concludo questo mio intervento ringraziando tutti per l'attenzione prestata e con un monito......ATTENZIONE C'E' CHI SPECULA ALLE NOSTRE SPALLE. Cordialmente Twentytree >