CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata acquisto piedini elettrici Autolift System

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 239
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:31:26
quote:Originally posted by giovanni83
quote:Originally posted by twentytree
sarei interessato anchio puoi girarmi info di scheda tecnica e prezzo del prodotto? non so ma avete valutato l'idea per i piedini della TESAITALY? sono stato da loro mi sembra un buon prodotto studiato da tecnici camperisti........................... >
> Guarda che il prodotto che trattiamo nella nostra cordata è proprio il prodotto che tu menzioni,il kit di 4 piedini autolivellanti della Tesa di Pescara. Cordialmente Twentytree
>
> grandioso pensavo che erano i level tronic................ ma il prezzo non me lo hai dato?
>
> Hai posta da leggere. Cordialmente twentytree
18
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:49:12
sarei interessato anchio puoi girarmi info di scheda tecnica e prezzo del prodotto? non so ma avete valutato l'idea per i piedini della TESAITALY? sono stato da loro mi sembra un buon prodotto studiato da tecnici camperisti........................... >
> Guarda che il prodotto che trattiamo nella nostra cordata è proprio il prodotto che tu menzioni,il kit di 4 piedini autolivellanti della Tesa di Pescara. Cordialmente Twentytree
>
> grandioso pensavo che erano i level tronic................ ma il prezzo non me lo hai dato?
>
> Hai posta da leggere. Cordialmente twentytree
>
> non voleva essere un'accusa solo che io 10min fà ho ricevuto la prima email riguardanti il prezzo della coerdata E MI CONGRATULO CON LEI PER IL BEL PREZZO CHE HA SPUNTATO PER L'ACQUISTO DEI PIEDINI. GRAZIE
17
enzogrimaldo
enzogrimaldo
17/09/2008 3
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:10:31
ciao, sarei interessato ai piedini di stazionamento. Mi interessa il prezzo e dove installarli (Venezia-Treviso). Grazie
16
pola
pola
01/03/2009 15
Inserito il 30/04/2009 alle: 17:15:49
[:)][:)]Sono molto interessato se il costo è conveniente, in più posso montarmeli io quindi risparmio sul montaggio.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 02/05/2009 alle: 14:34:26
Salve sarei interessato anche io all'acquisto vorrei sapere eventuale prezzo e dove montarli nella mia zona in liguria grazie.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 03/05/2009 alle: 10:40:30
quote:Originally posted by iriducibili76
Sarei interessato anche io se posso avere info grazie ciao >
> Hai posta da leggere Twsentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 03/05/2009 alle: 10:45:29
quote:Originally posted by enzogrimaldo
ciao, sarei interessato ai piedini di stazionamento. Mi interessa il prezzo e dove installarli (Venezia-Treviso). Grazie >
> Hai posta da leggere Twentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 03/05/2009 alle: 10:48:50
quote:Originally posted by pola
[:)][:)]Sono molto interessato se il costo è conveniente, in più posso montarmeli io quindi risparmio sul montaggio. >
> hai posta da leggere twentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 03/05/2009 alle: 10:53:00
quote:Originally posted by wolly69
Salve sarei interessato anche io all'acquisto vorrei sapere eventuale prezzo e dove montarli nella mia zona in liguria grazie. >
17
baron 48
baron 48
27/11/2008 30
Inserito il 03/05/2009 alle: 11:56:01
Sarei interessato anche io mi fate sapere prezzo ed eventuale installazione sono della Basilicata! ma puglia e campania no problem!!!
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 03/05/2009 alle: 15:00:52
quote:Originally posted by baron 48
Sarei interessato anche io mi fate sapere prezzo ed eventuale installazione sono della Basilicata! ma puglia e campania no problem!!! >
Pako05
Pako05
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:49:53
SONO INTERESSTO ANCHE IO VORREI SAPERE IL PREZZO E DOVE POTERLI MONTARE IN CAMPANIA GRAZIE
18
wolly69
wolly69
23/09/2007 80
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:25:27
Ma io veramente ho chiamato la ditta e dice che quel prezzo nn lo possono fare e che gli utenti saranno indirizzati dagli installatori anche se conveniente lo stesso il prezzo nn sara' mai quello da voi indicato.
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:25:01
anchio interessato al prezzo ,mi mandi piu info sia di costi che di foto? grazie
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 16:58:48
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... NOT COMMENT --------------------------------------------------------------------- Vi porto a conoscenza che dopo quasi due mesi di comunicazioni e contatti con circa 350 camperisti,di cui molti pseudo tali,all'atto di dover confermare la loro intenzione di acquisto,dei piedini autolivellanti,TUTTI e dico TUTTI si sono defilati e non hanno confermato l'acquisto. Vivo anche io nella realtà quotidiana,e questa maledetta crisi ci attanaglia tutti,per cui comprendo le difficoltà oggettive, per cui mio malgrado CHIUDO la cordata in oggetto e comunico a tutti che non avendo raggiunto il numero minimo richiesto E' TUTTO SALTATO. Mi preme però dire che all'interno del Forum c'è molta, TANTA GENTE che fingendosi camperisti,ma in realtà operatori commerciali del settore, hanno carpito notizie riservate hai soli camperisti,e utilizzando le stesse come rivalsa, hanno aggredito l'Azienda che ha dovuto sopportare offese gratuite sulla propria politica commerciale. Dico inoltre che questo comportamento LEDE in modo definitivo la possibilità da parte di camperisti seri ed onesti ad avviare cordate per dare l'opportunità di acquisto, a prezzi particolarmente convenienti,ad altri camperisti interessati. Chiedo al COL di monitorare per bene gli iscritti e di mettere in risalto CHI DI LORO è presente sul Forum anche per "interessi di bottega" che distribuiscono consigli "pseudo tali" a destra e a manca solo ed eclusivamente per foraggiare le loro botteghe a spese di ignari camperisti. Concludo questo mio intervento ringraziando tutti per l'attenzione prestata e con un monito......ATTENZIONE C'E' CHI SPECULA ALLE NOSTRE SPALLE. Cordialmente Twentytree
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:56:43
quote:Originally posted by robertinocarulli
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... NOT COMMENT --------------------------------------------------------------------- Vi porto a conoscenza che dopo quasi due mesi di comunicazioni e contatti con circa 350 camperisti,di cui molti pseudo tali,all'atto di dover confermare la loro intenzione di acquisto,dei piedini autolivellanti,TUTTI e dico TUTTI si sono defilati e non hanno confermato l'acquisto. Vivo anche io nella realtà quotidiana,e questa maledetta crisi ci attanaglia tutti,per cui comprendo le difficoltà oggettive, per cui mio malgrado CHIUDO la cordata in oggetto e comunico a tutti che non avendo raggiunto il numero minimo richiesto E' TUTTO SALTATO. Mi preme però dire che all'interno del Forum c'è molta, TANTA GENTE che fingendosi camperisti,ma in realtà operatori commercialiid="blue"> del settore, hanno carpito notizie riservate hai soli camperisti,e utilizzando le stesse come rivalsa, hanno aggredito l'Azienda che ha dovuto sopportare offese gratuite sulla propria politica commerciale. Dico inoltre che questo comportamento LEDE in modo definitivo la possibilità da parte di camperisti seri ed onesti ad avviare cordate per dare l'opportunità di acquisto, a prezzi particolarmente convenienti,ad altri camperisti interessati. Chiedo al COL di monitorare per bene gli iscritti e di mettere in risalto CHI DI LORO è presente sul Forum anche per "interessi di bottega" che distribuiscono consigli "pseudo tali" a destra e a manca solo ed eclusivamente per foraggiare le loro botteghe a spese di ignari camperisti. Concludo questo mio intervento ringraziando tutti per l'attenzione prestata e con un monito......ATTENZIONE C'E' CHI SPECULA ALLE NOSTRE SPALLE. Cordialmente Twentytree >
> Benvenuto, io ci ho messo 6 mesi per capirlo, ma molto probabilemente (anzi sicuramente) devo essere un pò ottuso di "comprensorio"[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:30:35
quote:Originally posted by AM Benevento
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... NOT COMMENT --------------------------------------------------------------------- Vi porto a conoscenza che dopo quasi due mesi di comunicazioni e contatti con circa 350 camperisti,di cui molti pseudo tali,all'atto di dover confermare la loro intenzione di acquisto,dei piedini autolivellanti,TUTTI e dico TUTTI si sono defilati e non hanno confermato l'acquisto. Vivo anche io nella realtà quotidiana,e questa maledetta crisi ci attanaglia tutti,per cui comprendo le difficoltà oggettive, per cui mio malgrado CHIUDO la cordata in oggetto e comunico a tutti che non avendo raggiunto il numero minimo richiesto E' TUTTO SALTATO. Mi preme però dire che all'interno del Forum c'è molta, TANTA GENTE che fingendosi camperisti,ma in realtà operatori commercialiid="blue"> del settore, hanno carpito notizie riservate hai soli camperisti,e utilizzando le stesse come rivalsa, hanno aggredito l'Azienda che ha dovuto sopportare offese gratuite sulla propria politica commerciale. Dico inoltre che questo comportamento LEDE in modo definitivo la possibilità da parte di camperisti seri ed onesti ad avviare cordate per dare l'opportunità di acquisto, a prezzi particolarmente convenienti,ad altri camperisti interessati. Chiedo al COL di monitorare per bene gli iscritti e di mettere in risalto CHI DI LORO è presente sul Forum anche per "interessi di bottega" che distribuiscono consigli "pseudo tali" a destra e a manca solo ed eclusivamente per foraggiare le loro botteghe a spese di ignari camperisti. Concludo questo mio intervento ringraziando tutti per l'attenzione prestata e con un monito......ATTENZIONE C'E' CHI SPECULA ALLE NOSTRE SPALLE. Cordialmente Twentytree >
> Benvenuto, io ci ho messo 6 mesi per capirlo, ma molto probabilemente (anzi sicuramente) devo essere un pò ottuso di "comprensorio"[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Salve, rispondo ad entrambi chiedendovi cosa volete dire con il vostro intervento ? Certamente sono rimasto deluso dal comportamento di molti di Voi,sarà per la prossima volta.... Mi dispiace soprattutto per l'azienda Tesa che ha dovuto sopportare interferenze di molta BRAVA GENTE che ha telefonato per protestare sulle condizioni praticate per la cordata; e qualcuno è andato anche oltre mettendo in dubbio la veridicità di quello che ho scritto. Siamo davvero alla frutta.....veramente c'è tanta gente strana. Cordialmente Twentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:34:34
Ciao, AM Benevento,vedo dal tuo nik che sei di Benevento ,mi sbaglio ? Cordialmente Twentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:44:35
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... NOT COMMENT --------------------------------------------------------------------- Vi porto a conoscenza che dopo quasi due mesi di comunicazioni e contatti con circa 350 camperisti,di cui molti pseudo tali,all'atto di dover confermare la loro intenzione di acquisto,dei piedini autolivellanti,TUTTI e dico TUTTI si sono defilati e non hanno confermato l'acquisto. Vivo anche io nella realtà quotidiana,e questa maledetta crisi ci attanaglia tutti,per cui comprendo le difficoltà oggettive, per cui mio malgrado CHIUDO la cordata in oggetto e comunico a tutti che non avendo raggiunto il numero minimo richiesto E' TUTTO SALTATO. Mi preme però dire che all'interno del Forum c'è molta, TANTA GENTE che fingendosi camperisti,ma in realtà operatori commerciali del settore, hanno carpito notizie riservate hai soli camperisti,e utilizzando le stesse come rivalsa, hanno aggredito l'Azienda che ha dovuto sopportare offese gratuite sulla propria politica commerciale. Dico inoltre che questo comportamento LEDE in modo definitivo la possibilità da parte di camperisti seri ed onesti ad avviare cordate per dare l'opportunità di acquisto, a prezzi particolarmente convenienti,ad altri camperisti interessati. Chiedo al COL di monitorare per bene gli iscritti e di mettere in risalto CHI DI LORO è presente sul Forum anche per "interessi di bottega" che distribuiscono consigli "pseudo tali" a destra e a manca solo ed eclusivamente per foraggiare le loro botteghe a spese di ignari camperisti. Concludo questo mio intervento ringraziando tutti per l'attenzione prestata e con un monito......ATTENZIONE C'E' CHI SPECULA ALLE NOSTRE SPALLE. Cordialmente Twentytree >
> E' proprio vero che persone come te è meglio perderle che trovarle. In tutti i post che leggo, al massimo sei presente in un paio, e i tuoi interventi sono proprio come questo che riporto,ne costruttivo ne descrittivo,ma semplicemente da demente. Cerca di crescere così sei utile alla causa altrimenti rimani qello che sei........ Cordialmente Twentytree
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link