quote:Originally posted by vespucci> Hai posta da leggere. ciao twentytree
anche io sono interessato, solo che il prezzo, il peso, l'affidabilità mi aiutano a decidere ciao romeo >
quote:Originally posted by francesco953> Hai posta anche tu da leggere. ciao twentytree
id="size2">[:)] Anche io sarei interessato, ma avrei bisogno di più informazioni riguardo il prezzo, la qualità e l'ubicazione dell'installatore. Io mi trovo vicino Taranto ( STATTE ). ciao Francesco >
quote:Originally posted by orni> Ti ho inoltrato una email con le condizioni praticate. Ciao twentytree
Ciao sarei interessato anchio per quest'altra soluzione mi puoi fare pervenire il costo. Inoltre e possibile il montaggio fai da te,in quanto sono lontanuccio dal costruttore. Ti ringrazio anticipatamente per la tua cortesia e disponibilità ciao >
quote:Originally posted by Blond69> Grande Blond69, tutti noi ambiremmo ad avere una moglie così ....purtroppo per molti di noi è un sogno.... Ti ho inviato una email per quanto richiesto cordialmente twentytree
Mi fai avere anche a me il prezzo ? . Vorrei fare un regalo a mio marito . Magari del suo di regalo ne approfitto anchio . Blond >
quote:Originally posted by rossolanir> Hai posta per te ciao Twentytree
Sarei interessato anche io mandami informazioni sono della provincia di Bari grazie ciao >
quote:Originally posted by massimo1703> Hai posta da leggere cordialmente twentytree
Sono interessato, previa info sui costi Grazie Massimo >
quote:Originally posted by airpleinair> Hai posta da leggere Ciao twentytree
ciao 23 mandi posta anche a me >
quote:Originally posted by Mark Chieri> Hai posta da leggere ciao twentytree
Chiedo anche io qualche informazione. Grazie Marco >