quote:Originally posted by CasinaConLeRuote> Per adesso siamo 4 sicuri e tanti che devono decidere.... Aspetto ancora qualche giorno e pubblico i nomi così formalmente avviamo la cordata. Ciao Twentytree
x twentytree Ok, mi metti in lista? mi daresti aggiornamento su quanti ne siamo? TNK >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Hai posta da leggere ciao Twentytree
quote:Originally posted by twentytree> Ciao sarei interessato pure io, mi fai sapere quanto pesano ed il loro costo??? grazie mille[;)]
Su richiesta di molti di Voi,che avevano richiesto un'alternativa al sistema idraulico di livellamento,ed un installatore ubicato al centro sud italia,lanciamo una cordata per l'acquisto di kit 4 piedini stabilizzatori elettrici con forza di spinta di 2500 kg per ogn'uno,gestito da una centralina elettronica con sistema di autolivellamento automatico,comandabile anche manualmente attraverso l'apposita pulsantiera.Agli interessati dico di richiedermi informazioni e il costo chiaramente ULTRACONVENIENTE completo di installazione direttamente presso l'azienda produttrice. Ciao a tutti twentytree >
>
quote:Originally posted by nanett0> Ti chiedo scusa se insisto, ma credo che ti sia dimenticato di me !!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Manderesti anche a me le info necessarie e dove sarebbe eventualmente possibile l'installazione in Puglia ? Grazie Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> C'è posta per te da leggere. Twentytree
quote:Originally posted by nanett0> Ti chiedo scusa se insisto, ma credo che ti sia dimenticato di me !!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Manderesti anche a me le info necessarie e dove sarebbe eventualmente possibile l'installazione in Puglia ? Grazie Saluti Giuseppe >
>
quote:Originally posted by falkigiada> C'è posta per te. ciao twentytree
Anch'io sono interessato, mi mandi preventivo per il Kit e per l'installazione, dato che io abito al nord,in Liguria. Grazie [:o)]falki[:o)] >
quote:Originally posted by ggiando> Ho ricontrollato ancora adesso: non ho ricevuto nulla...
quote:Originally posted by twentytree> Posso avere qualche info? Grazie
Su richiesta di molti di Voi,che avevano richiesto un'alternativa al sistema idraulico di livellamento,ed un installatore ubicato al centro sud italia,lanciamo una cordata per l'acquisto di kit 4 piedini stabilizzatori elettrici con forza di spinta di 2500 kg per ogn'uno,gestito da una centralina elettronica con sistema di autolivellamento automatico,comandabile anche manualmente attraverso l'apposita pulsantiera.Agli interessati dico di richiedermi informazioni e il costo chiaramente ULTRACONVENIENTE completo di installazione direttamente presso l'azienda produttrice. Ciao a tutti twentytree >
>
quote:Originally posted by ggiando> In questo momento ti ho rimandato l'email all'indirizzo presente sul forum controlla e fammi sapere. Ciao Twentytree
quote:Originally posted by ggiando> Ho ricontrollato ancora adesso: non ho ricevuto nulla...
quote:Originally posted by twentytree> Posso avere qualche info? Grazie
>
>
quote:Originally posted by giorgiaemaurizio> Hai posta da leggere. Ciao Twentytree
anche io sarei interessato all'acquisto. Per favore puoi mandarmi maggiori info a questo indirizzo mail info.gvconsulting@gmail.com Grazie >
http://www.tesaitaly.com/autoli...
Ho già valutato il prodotto in passato e il rapporto qualità/prezzo mi sembra buono , confrontando le caratteristiche con la concorrenza mi sembrano i migliori in circolazione. anchio sono interessato alla cordata di acquisto fatemi sapere. Saluti.