quote:Originally posted by nelson1961> mi fai avere in MP i dettagli? grazie, marco
anche io sarei interessato, fatemi sapere il prezzo. >
quote:Originally posted by robertinocarulli> Quello che dici non risponde agli accordi che ho raggiunto con loro. Il prezzo che ho indicato è un prezzo finito,cioè acquisto montaggio tutto compreso. Per essere ancora più chiari,il costo totale che dobbiamo pagare è quello che vi ho indicato. Nulla di più. Faresti meglio se interessato ad aggiungerti alla lista che è di 5 amici certi,fino ad ora,e non diffondere cose che non sai perchè crei solo confusione,e incertezze. Ho realizzato questa cordata solo perchè sono interessato all'acquisto pure io e se si aggiungie qualche altro amico otteniamo un prezzo,quello che vi ho indicato che è quello più basso possibile. Twentytree
SALVE, HO CONTATTATO LA DITTA PRODUTTRICE E MI HA DETTO CHE L'OFFERTA E' VALIDA SOLO SE SI RAGGIUNGE UN CERTO NUMERO DI PERSONE E IL PREZZO CHE twentytree sta proponendo E' DA RITENERSI IVA ESCLUSA, QUINDI CALCOLATE CHE DOBBIAMO AGGIUNGERE IL 20% DI IVA. SALUTONI >
quote:Originally posted by robertinocarulli> Pensavo di essere stato chiaro nella risposta che ti avevo già spedito. Ribadisco che gli accordi da me raggiunti con Tesa sono chiari e ribaditi proprio ieri dopo averti letto. Chiarisco ancora che in Tesa sono rimasti scocciati da qualche telefonata di troppo arrivata che si lamentava del prezzo che avevano proposto per la cordata e che a loro non avevano potuto fare. Invito ancora una volta ad essere COSTRUTTIVI non serve proprio a nessuno affossare una possibilità di acquisto certa ad un prezzo fissato e chiaro già ampliamente comunicato a tutti gli interessati. L'azienda non potrà mai pubblicizzare un prezzo diverso dal loro listino per cui FATTI FURBO(o hai qualche fine a non far concretizzare una cordata che ha già i numeri per l'attivazione ?) Ti ripeto ancora una volta CHE L'UNICA POSSIBILITA' CHE HAI è di partecipare alla lista e quindi beneficiare delle condizioni stabilite altrimenti USA LA GENTILEZZA DI NON ARRECARE FASTIDIO ad una lecita e chiara iniziativa DI UTILITA' per chi vuole aderire. A conclusione della cordata(subito dopo le festività )stabiliremo un calendario per le installazioni e chiaramente prima di partire per la sede di pescara vi fornirò nominativo e numero telefonico del nostro referente in Tesa con il quale potete chiedere tutto. Prima di far ciò il referente tra Tesa e cordata resto io. Spero di essere stato chiaro e definitivo sulla questione. Twentytree
CONTINUO CON IL DIRE QUELLO CHE IL PRODUTTORE TELEFONICAMENTE MI HA DETTO : Il PREZZO E' CERTAMENTE QUELLO INDICATO, MA AL NETTO DI IVA E VIENE RISERVATO SOLO PER UN NUMERO DI INSTALLAZIONI DA PRENOTARE TUTTE INSIEME, E SOLO DOPO AVER PRESO VISIONE DEL MEZZO, PERCHE' SU CERTI MEZZI L'INSTALLAZIONE E' PIU' COMPLESSA E QUINDI RICHIEDE UN TEMPO MAGGIORE. IO NON VOGLIO FARE POLEMICA MA SOLO CHIAREZZA. IO SONO MOLTO INTERESSATO PER QUESTO HO CHIAMATO TELEFONICAMENTE LA DITTA. SE NON MI CREDETE POTETE CHIAMARE ANCHE VOI E CHIEDERE SE QUEL PREZZO E' COMPRESO IVA OPPURE NO. SUL LORO SITO E' POSSIBILE SCARICARE IL LISTINO PREZZI E IL PREZZO DEL PRODOTTO E' 2760,00 (iva compresa) INSTALLAZIONE ESCLUSA. QUINDI E COMPRENSIBILE UN CERTO SCONTO MA NON UN REGALO. TWENTYTREE IO NON SO' QUALI SONO GLI ACCORDI CHE TU HAI RAGGIUNTO CON LA DITTA, FORSE HAI CAPITO MALE, L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE A TUTTI E' DI CHIAMARE TELEFONICAMENTE LORO PER CHIEDERE IL PREZZO FINITO(IVATO). SAREBBE PIUTTOSTO SECCANTE FARE DIVERSI Km PER ANDARE DA LORO ED AVERE UNA BRUTTA SORPRESA SUL PREZZO, QUINDI PRIMA DI TUTTO CHIAMATELI PER CONFERMA. SALUTONI. >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao, solo per dirti che hai posta da leggere Twentytree
scusa twentytree ma forse ti è sfuggita la mia richiesta di info se non ti dispiace potresti inviarle anche a me. grazie Edo >
quote:Originally posted by twentytree> Grazie ho letto e ti ho appena risposto. ciao Edo
quote:Originally posted by biaso60> Ciao, solo per dirti che hai posta da leggere Twentytree
scusa twentytree ma forse ti è sfuggita la mia richiesta di info se non ti dispiace potresti inviarle anche a me. grazie Edo >
>