CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cordata acquisto piedini elettrici Autolift System

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 239
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:23:16
ciao sarei interessato pure io a sapere i dettagli e quanto costano. grazie.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:26:32
Anch'io se possibile vorrei conoscere i dettagli dell'offerta, Grazie Andrea
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:38:39
Vorrei avere notizie in merito al prezzo. Grazie
16
joyful
joyful
25/03/2009 3
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:53:35
Mi farebbe piacere ricevere informazioni circa l'acquisto in cordata di tale accessorio. Attendo una mail
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:32:41
SALVE, HO CONTATTATO LA DITTA PRODUTTRICE E MI HA DETTO CHE L'OFFERTA E' VALIDA SOLO SE SI RAGGIUNGE UN CERTO NUMERO DI PERSONE E IL PREZZO CHE twentytree sta proponendo E' DA RITENERSI IVA ESCLUSA, QUINDI CALCOLATE CHE DOBBIAMO AGGIUNGERE IL 20% DI IVA. SALUTONI
cpverona
cpverona
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:37:24
Ciao potremmo essere interessati compatibilmente con il prezzo ,mi puoi mandare maggiori info ,noi per istallazione zona Verona , ma valutiamo anche istallazione fai da te .Grazie
19
nelson1961
nelson1961
20/08/2006 72
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:48:11
anche io sarei interessato, fatemi sapere il prezzo.
19
sicce
sicce
26/11/2006 632
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:50:40
quote:Originally posted by nelson1961
anche io sarei interessato, fatemi sapere il prezzo. >
> mi fai avere in MP i dettagli? grazie, marco
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:31:02
quote:Originally posted by robertinocarulli
SALVE, HO CONTATTATO LA DITTA PRODUTTRICE E MI HA DETTO CHE L'OFFERTA E' VALIDA SOLO SE SI RAGGIUNGE UN CERTO NUMERO DI PERSONE E IL PREZZO CHE twentytree sta proponendo E' DA RITENERSI IVA ESCLUSA, QUINDI CALCOLATE CHE DOBBIAMO AGGIUNGERE IL 20% DI IVA. SALUTONI >
> Quello che dici non risponde agli accordi che ho raggiunto con loro. Il prezzo che ho indicato è un prezzo finito,cioè acquisto montaggio tutto compreso. Per essere ancora più chiari,il costo totale che dobbiamo pagare è quello che vi ho indicato. Nulla di più. Faresti meglio se interessato ad aggiungerti alla lista che è di 5 amici certi,fino ad ora,e non diffondere cose che non sai perchè crei solo confusione,e incertezze. Ho realizzato questa cordata solo perchè sono interessato all'acquisto pure io e se si aggiungie qualche altro amico otteniamo un prezzo,quello che vi ho indicato che è quello più basso possibile. Twentytree
17
Alberix
Alberix
03/06/2008 25
Inserito il 27/03/2009 alle: 22:17:54
gradirei ricevere informazione, grazie, Alberix
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 27/03/2009 alle: 23:22:13
ho ricevuto la mail la settimana scorsa, ma ****eggiando con la tastiera ho cancellato il messaggio: puoi inviarmi nuovamente? Comunque aggiungi il mio nome alla lista "dei sicuri". ciao
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 28/03/2009 alle: 07:40:46
A tutti gli amici che me ne hanno fatto richiesta Vi ho inviato una email di risposta. Ciao a tutti Twentytree
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:48:22
CONTINUO CON IL DIRE QUELLO CHE IL PRODUTTORE TELEFONICAMENTE MI HA DETTO : Il PREZZO E' CERTAMENTE QUELLO INDICATO, MA AL NETTO DI IVA E VIENE RISERVATO SOLO PER UN NUMERO DI INSTALLAZIONI DA PRENOTARE TUTTE INSIEME, E SOLO DOPO AVER PRESO VISIONE DEL MEZZO, PERCHE' SU CERTI MEZZI L'INSTALLAZIONE E' PIU' COMPLESSA E QUINDI RICHIEDE UN TEMPO MAGGIORE. IO NON VOGLIO FARE POLEMICA MA SOLO CHIAREZZA. IO SONO MOLTO INTERESSATO PER QUESTO HO CHIAMATO TELEFONICAMENTE LA DITTA. SE NON MI CREDETE POTETE CHIAMARE ANCHE VOI E CHIEDERE SE QUEL PREZZO E' COMPRESO IVA OPPURE NO. SUL LORO SITO E' POSSIBILE SCARICARE IL LISTINO PREZZI E IL PREZZO DEL PRODOTTO E' 2760,00 (iva compresa) INSTALLAZIONE ESCLUSA. QUINDI E COMPRENSIBILE UN CERTO SCONTO MA NON UN REGALO. TWENTYTREE IO NON SO' QUALI SONO GLI ACCORDI CHE TU HAI RAGGIUNTO CON LA DITTA, FORSE HAI CAPITO MALE, L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE A TUTTI E' DI CHIAMARE TELEFONICAMENTE LORO PER CHIEDERE IL PREZZO FINITO(IVATO). SAREBBE PIUTTOSTO SECCANTE FARE DIVERSI Km PER ANDARE DA LORO ED AVERE UNA BRUTTA SORPRESA SUL PREZZO, QUINDI PRIMA DI TUTTO CHIAMATELI PER CONFERMA. SALUTONI.
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:50:43
quote:Originally posted by robertinocarulli
CONTINUO CON IL DIRE QUELLO CHE IL PRODUTTORE TELEFONICAMENTE MI HA DETTO : Il PREZZO E' CERTAMENTE QUELLO INDICATO, MA AL NETTO DI IVA E VIENE RISERVATO SOLO PER UN NUMERO DI INSTALLAZIONI DA PRENOTARE TUTTE INSIEME, E SOLO DOPO AVER PRESO VISIONE DEL MEZZO, PERCHE' SU CERTI MEZZI L'INSTALLAZIONE E' PIU' COMPLESSA E QUINDI RICHIEDE UN TEMPO MAGGIORE. IO NON VOGLIO FARE POLEMICA MA SOLO CHIAREZZA. IO SONO MOLTO INTERESSATO PER QUESTO HO CHIAMATO TELEFONICAMENTE LA DITTA. SE NON MI CREDETE POTETE CHIAMARE ANCHE VOI E CHIEDERE SE QUEL PREZZO E' COMPRESO IVA OPPURE NO. SUL LORO SITO E' POSSIBILE SCARICARE IL LISTINO PREZZI E IL PREZZO DEL PRODOTTO E' 2760,00 (iva compresa) INSTALLAZIONE ESCLUSA. QUINDI E COMPRENSIBILE UN CERTO SCONTO MA NON UN REGALO. TWENTYTREE IO NON SO' QUALI SONO GLI ACCORDI CHE TU HAI RAGGIUNTO CON LA DITTA, FORSE HAI CAPITO MALE, L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE A TUTTI E' DI CHIAMARE TELEFONICAMENTE LORO PER CHIEDERE IL PREZZO FINITO(IVATO). SAREBBE PIUTTOSTO SECCANTE FARE DIVERSI Km PER ANDARE DA LORO ED AVERE UNA BRUTTA SORPRESA SUL PREZZO, QUINDI PRIMA DI TUTTO CHIAMATELI PER CONFERMA. SALUTONI. >
> Pensavo di essere stato chiaro nella risposta che ti avevo già spedito. Ribadisco che gli accordi da me raggiunti con Tesa sono chiari e ribaditi proprio ieri dopo averti letto. Chiarisco ancora che in Tesa sono rimasti scocciati da qualche telefonata di troppo arrivata che si lamentava del prezzo che avevano proposto per la cordata e che a loro non avevano potuto fare. Invito ancora una volta ad essere COSTRUTTIVI non serve proprio a nessuno affossare una possibilità di acquisto certa ad un prezzo fissato e chiaro già ampliamente comunicato a tutti gli interessati. L'azienda non potrà mai pubblicizzare un prezzo diverso dal loro listino per cui FATTI FURBO(o hai qualche fine a non far concretizzare una cordata che ha già i numeri per l'attivazione ?) Ti ripeto ancora una volta CHE L'UNICA POSSIBILITA' CHE HAI è di partecipare alla lista e quindi beneficiare delle condizioni stabilite altrimenti USA LA GENTILEZZA DI NON ARRECARE FASTIDIO ad una lecita e chiara iniziativa DI UTILITA' per chi vuole aderire. A conclusione della cordata(subito dopo le festività )stabiliremo un calendario per le installazioni e chiaramente prima di partire per la sede di pescara vi fornirò nominativo e numero telefonico del nostro referente in Tesa con il quale potete chiedere tutto. Prima di far ciò il referente tra Tesa e cordata resto io. Spero di essere stato chiaro e definitivo sulla questione. Twentytree
robertinocarulli
robertinocar...
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 10:36:58
COME DICEVA UNA VECCHIA PUBBLICITA' : UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA.... NO COMMENT ULTERIORI GRAZIE!
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:38:06
Alle persone che non vogliono capire come ci si comporta tra persone civili, l'unica cosa da fare, è lasciarle con le proprie certezze. Ulteriori parole sarebbero perse. Per quanto mi riguarda il discorso finisce qui. Tanto si doveva Twentytree
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/03/2009 alle: 17:34:38
scusa twentytree ma forse ti è sfuggita la mia richiesta di info se non ti dispiace potresti inviarle anche a me. grazie Edo
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 28/03/2009 alle: 17:43:12
Sto preparando la lista definitiva per chi vuole praticare l'installazione dopo Pasqua. Mi serve sapere marca e modello del camper e su quale meccanica e montato,nonchè l'anno di costruzione. Inviatemi gentilmente una email con questi dati. Cordialmente Twentytree
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:06:13
quote:Originally posted by biaso60
scusa twentytree ma forse ti è sfuggita la mia richiesta di info se non ti dispiace potresti inviarle anche a me. grazie Edo >
> Ciao, solo per dirti che hai posta da leggere Twentytree
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:25:20
quote:Originally posted by twentytree
quote:Originally posted by biaso60
scusa twentytree ma forse ti è sfuggita la mia richiesta di info se non ti dispiace potresti inviarle anche a me. grazie Edo >
> Ciao, solo per dirti che hai posta da leggere Twentytree
>
> Grazie ho letto e ti ho appena risposto. ciao Edo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link