quote:Originally posted by enzo> Ciao, non ho capito se fai parte della lista. Puoi riconfermarmi l'adesione? Grazie Twentytree
ho ricevuto la mail la settimana scorsa, ma ****eggiando con la tastiera ho cancellato il messaggio: puoi inviarmi nuovamente? Comunque aggiungi il mio nome alla lista "dei sicuri". ciao >
quote:Originally posted by vitocappa> Hai posta da leggere ciao Twentytree
sarei interessato anchio ho un mercedes sprinter 316 del 2001 su mclouis. sono della provincia di bari voglio ricevere informazioni >
quote:Originally posted by walter66> ho risposto alla tua richiesta Twentytree
sarei interessato anche io ..se mi fornisci di tutte le info. elnagh 2007 ducato 130 cv grazie >
quote:Originally posted by davidone720> Hai posta da leggere Cordialmente Twentytree
ciao i piedini mi potrebbero interessare,se cortesemente mi mandi le info...e costi iveco 35c18 >
quote:Originally posted by roby il vietnamita> Ha che ti servono .....siamo in pace,la guerra è finita 30 anni fà[:D][:D][:D][:D][:D] simpaticamente Twentytree
ciao sarei anchio interressato ai piedini. se cortesemente mi mandi i costi e le specifiche tecniche. telaio ducato maxi 2800jtd del 2003. grazie. roby[;)] >