quote:Originally posted by epsoncolor> Ti ho risposto con una email Cordialmente Twentytree
Ciao tentytree, ti mandato un messaggio per dire che sono interessato,per cortesia puoi fornirmi i costi? Il mio camper e' un motorhome Carthago Chic i47 con telaio ribassato ALKO su meccanica Fiat ducato 250 anno 2007, 3500kg. >
quote:Originally posted by Toto848> Hai posta da leggere Cordialmente Twentytree
ciao,se non e trppo tardi vorrei saperne di piu. a presto toto848 >
quote:Originally posted by trilli> hai posta da leggere cordialmente Twentytree
Ciao sarei interessato fammi sapere >
quote:Originally posted by Toto848> Ho letto la tua email di risposta,e attendo tue notizie per inserirti in lista Cordialmente Twentytree
ciao,se non e trppo tardi vorrei saperne di piu. a presto toto848 >
quote:Originally posted by danesevolante> Ti ho risposto con una email. Cordialmente Twentytree
Sarei anch'io interessato. Mi puoi dare maggiori info? Grazie Finn >
quote:Originally posted by twentytree> Visto il numero, sensibilmente aumentato rispetto ad alcune settimane fa, mi puoi rimandare la quotazione definitiva che hai ottenuto? Grazie mille...
Per gli interessati alla cordata a giorni pubblico la lista delle persone che mi hanno confermato il montaggio. Chi volesse può ancora aggiungersi. Cordialmente Twentytree >
quote:Originally posted by MauriBetta> Guarda che la cifra concordata è quella che ti ho gia comunicato,indipendentemente dal numero di partecipanti raggiunto,purchè superiamo il minimo concordato. Fammi sapere se devo inserirti in lista Cordialmente Twentytree
quote:Originally posted by twentytree> Visto il numero, sensibilmente aumentato rispetto ad alcune settimane fa, mi puoi rimandare la quotazione definitiva che hai ottenuto? Grazie mille...
Per gli interessati alla cordata a giorni pubblico la lista delle persone che mi hanno confermato il montaggio. Chi volesse può ancora aggiungersi. Cordialmente Twentytree >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Hai posta da leggere. Cordialmente Twentytree
Ciao, sarei interessato all'acquisto, potresti mandarmi maggiori info? Ho un Hymer su telaio Al-Ko doppio pavimento, costruzione 2006 fiat 244. Grazie, Tonino >
quote:Originally posted by ariete2000> Hai posta da leggere Cordialmente Twentytree
ciao, anche io sarei interessato puoi mandarmi tutte le info. Grazie Bruno enricadeponti@libero.it >