quote:Originally posted by ariete2000> Hai posta da leggere Cordialmente Twentytree
ciao, anche io sarei interessato puoi mandarmi tutte le info. Grazie Bruno enricadeponti@libero.it >
quote:Originally posted by ciccio76> Hai posta da leggere Cordialmente Twentytree
ciao sarei interessato, ma gradirei delle info a riguardo, prezzo caratteristiche e centri per installazione , io sono siciliano, il mio è un kreos 3002 anno 2008 , grazie anticipatamente. francescoscigliano@hotmail.it >
quote:Originally posted by brunob> Ciao, hai posta da leggere. Auguri di una Santa Pasqua Cordialmente Twentytree
Ciao sarei molto interessato al prodotto e alla tua iniziativa mi mandi i'informativo grazie. ciao Bruno. b-busano@libero.it >
quote:Originally posted by robymat> hai posta da leggere cordialmente Twentytree
ciao, sarei interessato anch'io, puoi darmi qualche info per un EV2 su Iveco grazie e Buona Pasqua mercurio_roberto@libero.it >
quote:Originally posted by klad> Ciao, c'è posta da leggere. Cordialmente Twentytree
Ciao sarei interessato anch'io ai piedini; potresti inviarmi per favore l'informativa completa del prodotto, costo e installatori per la Toscana? grazie e auguri di Buona Pasqua >
quote:Originally posted by pikky69> Hai posta da leggere. Cordialmente Twentytree
Ciao 23 , sarei interessato all'intervento dei piedini, conoscendo tempodi lavoro e prezzo. saluti e buona pasqua. >