quote:Originally posted by cesere> Hai posta da leggere Cordialmente Twentytreed
Ciao Twentytree, prima di tutto AUGURI di Buona Pasqua,io sono di Civitavecchia (RM), potrei essere interessato ai piedini se puoi inviami maggiori info...Ti ringrazio fin da ora! >
quote:Originally posted by grafvot> Hai posta da leggere Cordialmente Twentytree
anche io sono toscano e potrei essere interessato all'acquisto[:)][:)] >
quote:Originally posted by prat> Hai posta da leggere Cordialmente Twentytree
Potrei ricevere maggiori informazioni in proposito ( prezzo indicativo, possibilità di montaggio in proprio ecc... ) privatamente riguardo il Kit dei piedini elettrici: il mio camper è su meccanica Iveco 50q passo 4.750. Cordialmente ringrazio e saluto. Paolo >
quote:Originally posted by rivanos> Hai posta da leggere Ciao Twentytree
Ciao, sarei interessato a montarli solo anteriori su Hymer 514 sl e sapere oltre al prezzo e al peso chi potrebbe installarli in zona Brescia Ringrazio e con l'occasione auguro BUONA PASQUA Rivanos >
quote:Originally posted by dav> Hai posta da leggere Twentytree
ciao twentytree abito in zona bergamo ho un laika x700 sarei interessato anch'io mi potresti mandare delle info davidelauragiulia@libero.it cordiali saluti davide >
quote:Originally posted by vespucci> Si un piedino per reggere......[:D][:D][:D][:D][:D] pensaci conviene [:D][:D][:D][:D] mandami l'indirizzo che te lo cedo volentieri a me non serve ancora[:D][:D][:D][:D][:D] simpaticamente Twentytree
arrivato a dieci pagine si vince qualche cosa?? ciao romeo >
quote:Originally posted by roberto57> Hai posta da leggere sulla email presente sul forum. Twentytree
sono ancora in tempo ad avere informazioni e prezzi? grazie Roberto rdepret@tin.it >
quote:Originally posted by penicillina> Hai posta da leggere. Cordialmente Twentytree
se non è tardi saresti così gentile da farmi pervenire informazioni sull'oggetto in questione? ciao e grazie >
quote:Originally posted by marcoghira> Hai posta da leggere Twentytree
Se non è tardi, potrei avere informazioni. grazie. Marco >