quote:Originally posted by gigi1958> allora eccoti un posto dove senza troppa fatica ti fanno un buon prezzo , poi se giri come me e chiedi sconti arrivi a 950 , e di certo per collegarmi al discorso di qualcuno che insinuava un fai da te o istallazioni da gente non esperta camper magenta , schiavolin o lubam sono una garanzia , mentre senza nula togliere i vari professionisti qui del forum [;)].....
ciao a tutti, x gst 70 posso avere indicazioni su dove e chi riesce ad installarti il 2000 a quella cifra? a me hanno chiesto 1800 €!!!! grazie >
http://www.campingsportmagenta....
quote:Originally posted by franz58> Punti di vista Franz .... io negli anni ho avuto a che fare con 2 dei sopracitati e non posso che parlarne bene , infatti ora il mezzo che ho appena preso l ho riportato per montare circa 8000 euro di optionals e non ho trovato in lombardia gente che mi facesse prezzo e tempo di fermo mezzo cosi buoni.... Al tempo stesso un appassionato o commerciante può si esser piu competente e magari piu tecnico nel dettaglio ma MOLTO difficilmente riesce a farti risparmiare tempo e soldi ( legge del ipermercato contro il negozietto )... e la garanzia sul nuovo cè ovunque quindi anche male che vada il lavoro sia stato fatto non propio a modo lo riporto e lo sistemano come devono....[;)]
Ciao gst 70 non mi azzarderei a dire : camper magenta , schiavolin o lubam sono una garanzia.....[V] non mi azzarderei nemmeno a dire che non lo sono......[:(] i vari professionisti qui del forum spesso sono commercianti e, non ci trovo niente di male nei loro interventi. Spesso sono gli hobbisty che ottengono risultati migliori di tutti.......[:D] L'intervento non è adeguato al post "Cordata acquisto Webasto"id="red"> ho solo voluto risponderti per non influenzare nessuno.id="blue">[^] Buon Anno Francoid="blue"> >
quote:Originally posted by cielele> io ho installato un 3500 ma non ho assolutamente eliminato la buona "vecchia" Truma... li uso semplicemente in alternativa con pari prestazioni, aggiungendo nuove canalizzazioni e nuove bocchette in giro per il camper. Il primo test di capodanno ha dato esito entusiasmante Ciao a tutti Giordano ps: il w3500 e' installato sotto il pianale all'interno di un carter metallico
Pensaavo al 2000 proprio perchè mi è stato garantito che tenendo la Truma, è più che sufficiente, il 3500 va bene proprio per sostituire definitivamente la truma, ma lo trovo leggermente rischioso, se quest'ultimo dovesse avere dei problemi siamo con le chiappe al freddo, .... >