quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> vediamo se ci metiamo insieme in tanti, per un accessorio a cui non si può rinunciare, forse spuntiamo un buon prezzo [;)]
E da tempo che vorrei aquistare un alberello profumato nel camper,c'è qualcuno che partecipa alla cordata[?][?][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Sei un mito. Se non ci fossi come faremmo?. Ciao
E da tempo che vorrei aquistare un alberello profumato nel camper,c'è qualcuno che partecipa alla cordata[?][?][:D][:D] >
quote:Originally posted by esterel> meglio ????id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Sei un mito. Se non ci fossi come faremmo?. Ciao
>
quote:Originally posted by globetrotter> meglio che ognuno pensi al suo, sei proprio pacifista Stai attento a non sporcatte con la tua
a cavallo pà, pe potè entrà ner camper tuo dopoche ce sei stato tu nun basterebbe un bosco de arbemagic !!!!(ahahaha!![:)][:)][:)][:)][:)] >
quote: E da tempo che vorrei aquistare un alberello profumato nel camper,c'è qualcuno che partecipa alla cordata>> Vediamo se saltano fuori i soliti venditori, o magari stavolta qualche benzinaio con la scorta nel retro che non vende da trent'anni!! Cavallo mi hai tolto le parole di bocca La prossima cordata la farei per la corda, si quella da mettere al collo dei ... venditori senza scrupoli. Ciao a tutti.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> 2 per me ma quanto risparmiamo dal prezzo di listino? e ci fanno la fattura? non vorrei che con il mio ordine si facciano i soldi alle spalle dei contribuenti[:D][;)]
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> due se spunti un prezzo eccezziunale veramente arriverei anche a quattro me raccumand tienimi informato ciao caval Naz [:)]
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Me ne ordini 31 alla lavanda che è il numero con il quale ho vinto 2000 euri al casinò di Montecarlo l'anno scorso. Ciao
quote:Posted - 03/02/2008 : 16:12:09 E da tempo che vorrei aquistare un alberello profumato nel camper,c'è qualcuno che partecipa alla cordata>> ASPETTATEMIid="size5"> io li vendo ne ho ancora alcuni di 10 anni fa non profumano, ma non ha importanza. anche con le squadre di calcio (sempre senza profumo) se ne prendete tanti ve ne do 1 al prezzo di due.......... Roberto
quote:Originally posted by Lontra74>
quote:Originally posted by globetrotter> meglio che ognuno pensi al suo, sei proprio pacifista Stai attento a non sporcatte con la tua
a cavallo pà, pe potè entrà ner camper tuo dopoche ce sei stato tu nun basterebbe un bosco de arbemagic !!!!(ahahaha!![:)][:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by mago di oz> La corda bisogna ungerla con il sapone.
quote: E da tempo che vorrei aquistare un alberello profumato nel camper,c'è qualcuno che partecipa alla cordata>> Vediamo se saltano fuori i soliti venditori, o magari stavolta qualche benzinaio con la scorta nel retro che non vende da trent'anni!! Cavallo mi hai tolto le parole di bocca La prossima cordata la farei per la corda, si quella da mettere al collo dei ... venditori senza scrupoli. Ciao a tutti.
>